Stefano Riccio
Digital-Forum Senior Plus
è apparsa in digitale nel mux di Toscana TV, la prima emittente che ha switchatocs-pisa ha scritto:Antenna5 CH31 da Montefalcone in pratica non si riceve più...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è apparsa in digitale nel mux di Toscana TV, la prima emittente che ha switchatocs-pisa ha scritto:Antenna5 CH31 da Montefalcone in pratica non si riceve più...
Confermo che il ch. 9 che ricevi col Mux 1 arriva da S. Cerbone.extecnico ha scritto:per caso.....
c'è nessuno che sa rispondere al mio dubbio/curiosità?
AG-BRASC ha scritto:Confermo che il ch. 9 che ricevi col Mux 1 arriva da S. Cerbone.
E' probabile che venga captato da un lobo secondario dell'antenna di ricezione. Da sottolineare anche che la direttività nei segnali VHF è meno marcata che nei segnali UHF (detto in soldoni, più alta è la frequenza, maggiore è la potenziale direttività sia in trasmissione che in ricezione).![]()
anche da me sono comparsi questiextecnico ha scritto:PRATO
apparsi nuovi 15 canali in dtt
13 sono di canale italia vari ch 39
1 di france 24(un ritorno)
1 di ABC
Ma su che frequenza sono?digital ivan ha scritto:qui a fucecchio comparsi i primi mux con tlc telecampione,abc,canale italia1,2,3,canale italia musica ecc...
E' proprio l'intero Mux di Canale Italia!extecnico ha scritto:PRATO
apparsi nuovi 15 canali in dtt
13 sono di canale italia vari ch 39
1 di france 24(un ritorno)
1 di ABC
i vari canale italia su 39cs-pisa ha scritto:Ricevo Teleregione in Digitale! (CH31 al posto di Antenna5)
Ma su che frequenza sono?
Se l'Amiata ti preoccupa per la RAI, rimani pure tranquillo, perché la RAI non ha mai utilizzato né utilizzerà questo sito.Lord Axl ha scritto:Aspettando il Mux5 Mediaset dal Luco,sono contentissimo come dicevo qualche post fa,si prende praticamente tutto..Don Matteo (che non guardo mai) girato in HD nativo era ottimo secondo me,è la prima volta che vedo RAI HD sul DTT (su Tivusat lo vedo da tempo).
L'unica "paura" è quella del mio amico antennista che mi diceva dello switch martedi' dell'Amiata,speriamo sia sincronizzato senno' so azzzzzzzzzi amari...
digital ivan ha scritto:i vari canale italia su 39
AG-BRASC ha scritto:O magari dal Poggio Incontro, ora non ricordo cosa avavo letto in merito...![]()