Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riepilogo sui 3 mux Rai, solo sul terzo ci sono problemi...

Gli altri tutto ok e qualche blocco sul primo mux...

Attendiamo il quarto...:D

Che la Rai facesse così presto non avrei mai pensato, nemmeno nelle mie piu' rosee aspettative...:D

DTTutente ha scritto:
Che la Rai facesse così presto non avrei mai pensato, nemmeno nelle mie piu' rosee aspettative...:D
Io ho due mux 1 però vedo ancora i vecchi mux A e B mentre niente mux 2 e 3 causa vecchi occupanti che non si levano...

DTTutente ha scritto:
pensa che io ora vedo 3 mux rai1, due toscani e uno ligure:D ...vi posso regalare i toscani se volete:lol:
diamo atto a reteA di essere stata la prima, questo non lo avrei mai detto

Stefano Riccio ha scritto:
Io ho due mux 1 però vedo ancora i vecchi mux A e B mentre niente mux 2 e 3 causa vecchi occupanti che non si levano...
Io ho due mux 2 Mediaset...

Comunque sul mux 3 non ti preoccupare, ancora lo devono settare...Quindi non ti stai perdendo nulla...

noto una cosa strana . sul mux di rai a quello con rai 1 l immagine mi scatta e mi rallenta di continuo ma non squadretta . io in camera non ho l antenna vfh infatti rai 1 analogico lo prendevo malino ma ora col digitale ho intensita 100 qualita 85 e ber errato 0 quindi il segnale ce. invece su altre tv in casa he hanno l antenna vhf fa bene. tutto questo a pontedera. cosa ne dite ragazzi?

rob7417 ha scritto:
pensa che io ora vedo 3 mux rai1, due toscani e uno ligure:D ...vi posso regalare i toscani se volete:lol:
diamo atto a reteA di essere stata la prima, questo non lo avrei mai detto
Potrebbero tornarti utile in causa di maltempo...:D

puccio79 ha scritto:
noto una cosa strana . sul mux di rai a quello con rai 1 l immagine mi scatta e mi rallenta di continuo ma non squadretta . io in camera non ho l antenna vfh infatti rai 1 analogico lo prendevo malino ma ora col digitale ho intensita 100 qualita 85 e ber errato 0 quindi il segnale ce. invece su altre tv in casa he hanno l antenna vhf fa bene. tutto questo a pontedera. cosa ne dite ragazzi?

Lo fa anche da me, e anche sul mux trasmesso ancora sul 69.

Stavo facendo un po' di prove da Pisa, ed avevo notato che erano spariti deejaytv in analogico e telemondo mi si riceveva malissimo (tanto che mi stavo chiedendo se lo ricevevo ancora dal Serra o da altrove), quand'ecco che vedo apparire in digitale ReteA2 e Teleregione (con dentro anche Atv7 apparsa brevemente in analogico stamani...)

risintonizzo e.... IL MUX1 RAI!!!!
giro in analogico, la rai non c'è più.. 10 minuti prima c'era

Ricevo perfettamente il mux 1 e 2 rai, ma il 3 squadretta a bestia (dev'esserci qualcosa ancora acceso che lo interferisce)

Mi pare abbiano appena spento anche Rete4 analogica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso