elisirband
Digital-Forum New User
Lucca: Spento il Mux di Sportitalia sul 9 VHF, sostituito dal mux 1 RAI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 9 vhf del San Cerbone arriva fino a Luccaelisirband ha scritto:Lucca: Spento il Mux di Sportitalia sul 9 VHF, sostituito dal mux 1 RAI
aspetto con trepidazione il 4, c è RAI HD!!DTTutente ha scritto:Riepilogo sui 3 mux Rai, solo sul terzo ci sono problemi...
Gli altri tutto ok e qualche blocco sul primo mux...
Attendiamo il quarto...![]()
Stefano Riccio ha scritto:Il 9 vhf del San Cerbone arriva fino a Lucca![]()
Io ho due mux 1 però vedo ancora i vecchi mux A e B mentre niente mux 2 e 3 causa vecchi occupanti che non si levano...DTTutente ha scritto:Che la Rai facesse così presto non avrei mai pensato, nemmeno nelle mie piu' rosee aspettative...![]()
pensa che io ora vedo 3 mux rai1, due toscani e uno ligureDTTutente ha scritto:Che la Rai facesse così presto non avrei mai pensato, nemmeno nelle mie piu' rosee aspettative...![]()
Io ho due mux 2 Mediaset...Stefano Riccio ha scritto:Io ho due mux 1 però vedo ancora i vecchi mux A e B mentre niente mux 2 e 3 causa vecchi occupanti che non si levano...
tato99it ha scritto:MUX Rete A 1 attivato sul serra 32
Potrebbero tornarti utile in causa di maltempo...rob7417 ha scritto:pensa che io ora vedo 3 mux rai1, due toscani e uno ligure...vi posso regalare i toscani se volete
diamo atto a reteA di essere stata la prima, questo non lo avrei mai detto
puccio79 ha scritto:noto una cosa strana . sul mux di rai a quello con rai 1 l immagine mi scatta e mi rallenta di continuo ma non squadretta . io in camera non ho l antenna vfh infatti rai 1 analogico lo prendevo malino ma ora col digitale ho intensita 100 qualita 85 e ber errato 0 quindi il segnale ce. invece su altre tv in casa he hanno l antenna vhf fa bene. tutto questo a pontedera. cosa ne dite ragazzi?
da venti di pedona ancora niente,solo A2 sul 33...tato99it ha scritto:MUX Rete A 1 attivato sul serra 32