Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si spenti tutti i canali Rai...

@rob
A me sembra stranissimo che riceva il mux 2 dal 56 del Serra così bene...:eusa_think: Forse con il fatto che hanno spento determinati canali non ha più interferenze...

Ciao a tutti.
Primo post per me per informarvi che a Pistoia spento rai1 sul 5 dal serra e acceso mux1 dopo circa 2 minuti.
Superveloci!!! :happy3:

Rai 4 & co. Li vedo ancora a schermo nero nonostante ci sia una buona potenza e un'ottima qualità...Qualche mini blocco sui 3 generalisti Rai...

DTTutente ha scritto:
Bruttissima cosa che ho scoperto, perderò tutti e 3 gli SportItalia visto che sulla loro frequenza attiveranno il mux di OttoToscana...:icon_rolleyes:

Scusa, in che zona sei? Io a Lucca, e perdere Sportitalia mi dispiacerebbe molto...

rob7417 ha scritto:
anche a me pur arrivando a potenza 97% qualita 100%..staranno ancora impostando...
Abiti piu' lontano di me e ti arriva con maggiore potenza? E che antenna hai? :D A me arriva al 65% e qualità 100%...

DTTutente ha scritto:
Abiti piu' lontano di me e ti arriva con maggiore potenza? E che antenna hai? :D A me arriva al 65% e qualità 100%...
non lo sò è un antenna condominiale:D ...vabbe ma sai ogni sinto tara a suo modo, quello che conta è la qualità;)
Alle 2.00 precise ha switchato la rai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso