elisirband
Digital-Forum New User
Addio RAI sul 5 VHF. Si è spenta una frequenza storica!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si confermo, finalmente, mancano solo i mediaset e i timb e rete a 1Stefano Riccio ha scritto:Acceso Rai 1 DVB sul 5 vhf dal Serra![]()
Io tutto a schermo nero quel mux e la qualità e' ottima...Boh...GabryFI86 ha scritto:Il mux3 rai da me squadretta a bestia... Sono il solo ?
DTTutente ha scritto:Bruttissima cosa che ho scoperto, perderò tutti e 3 gli SportItalia visto che sulla loro frequenza attiveranno il mux di OttoToscana...![]()
No, anche a me! Sarà un problema di sorgente, perchè il livello del segnale è ottimo.GabryFI86 ha scritto:Il mux3 rai da me squadretta a bestia... Sono il solo ?
anche a me pur arrivando a potenza 97% qualita 100%..staranno ancora impostando...GabryFI86 ha scritto:Il mux3 rai da me squadretta a bestia... Sono il solo ?
Lido di Camaiore ma faccio riferimento a Viareggio: http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU15&posto=Viareggioallen i ha scritto:Scusa, in che zona sei? Io a Lucca, e perdere Sportitalia mi dispiacerebbe molto...
Abiti piu' lontano di me e ti arriva con maggiore potenza? E che antenna hai?rob7417 ha scritto:anche a me pur arrivando a potenza 97% qualita 100%..staranno ancora impostando...
Io ho ancora il Rete A1 (avevo sbagliato a scrivere sorry) sul 26, se non lo spengono...GabryFI86 ha scritto:Il mux3 rai da me squadretta a bestia... Sono il solo ?
non lo sò è un antenna condominialeDTTutente ha scritto:Abiti piu' lontano di me e ti arriva con maggiore potenza? E che antenna hai?A me arriva al 65% e qualità 100%...