Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GabryFI86 ha scritto:
Qui non arrivano né 25 né 32 x ora
Deduco dal tuo nick che sei di Firenze, qui fino a oggi arrivava sul 23 TVL ma l'hanno spento un'oretta fa, ora dobbiamo attendere che riaccenda sul 25 che è la frequenza definitiva assegnatagli...

In compenso ricevo perfettamente il 56 non so pero' da dove...Anche se la potenza e la qualità e' ottima quindi propendo per i Venti di Corsanico con il mux 2 di Mediaset...Ma dovrebbe esserci il Mux 5 secondo otgtv...

rob7417 ha scritto:
a me arriva bello forte tvl sul 25 dal serra.....
Magari c'e' qualche canale che interferisce e mi copre il segnale...Oltre le BIG ho ancora canali in analogico a rompere...

Hai notato il 56?

Io continuo a ricevere alla perfezioni il 5 vhf analogico dal Serra, chissà a che ora spenge la Rai, è dal 1953 che è acceso, il momento clou dello switch sarà il suo spengimento secondo me...

Stefano Riccio ha scritto:
Io continuo a ricevere alla perfezioni il 5 vhf analogico dal Serra, chissà a che ora spenge la Rai, è dal 1953 che è acceso, il momento clou dello switch sarà il suo spengimento secondo me...

Infatti lo sto registrando...rigorosamente in VHS :D

Bruttissima cosa che ho scoperto, perderò tutti e 3 gli SportItalia visto che sulla loro frequenza attiveranno il mux di OttoToscana...:icon_rolleyes:

Poi ditemi il senso di attivare 3 mux e tutti con la stessa offerta...Parlo dei canali di Poli...:doubt:

DTTutente ha scritto:
Magari c'e' qualche canale che interferisce e mi copre il segnale...Oltre le BIG ho ancora canali in analogico a rompere...

Hai notato il 56?
io sul 56 prendo da sempre il mux mediaset 2 dal serra e sul 41 da corsanico...non hanno ancora spento quindi non hanno acceso il mux5;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso