rob7417 ha scritto:lo vedi TVL sul 25?
Qui non arrivano né 25 né 32 x ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:lo vedi TVL sul 25?
a me arriva bello forte tvl sul 25 dal serra.....GabryFI86 ha scritto:Qui non arrivano né 25 né 32 x ora
Deduco dal tuo nick che sei di Firenze, qui fino a oggi arrivava sul 23 TVL ma l'hanno spento un'oretta fa, ora dobbiamo attendere che riaccenda sul 25 che è la frequenza definitiva assegnatagli...GabryFI86 ha scritto:Qui non arrivano né 25 né 32 x ora
a me invece da fucecchio squadretta parecchio..rob7417 ha scritto:a me arriva bello forte tvl sul 25 dal serra.....
Magari c'e' qualche canale che interferisce e mi copre il segnale...Oltre le BIG ho ancora canali in analogico a rompere...rob7417 ha scritto:a me arriva bello forte tvl sul 25 dal serra.....
Stefano Riccio ha scritto:Io continuo a ricevere alla perfezioni il 5 vhf analogico dal Serra, chissà a che ora spenge la Rai, è dal 1953 che è acceso, il momento clou dello switch sarà il suo spengimento secondo me...
io sul 56 prendo da sempre il mux mediaset 2 dal serra e sul 41 da corsanico...non hanno ancora spento quindi non hanno acceso il mux5DTTutente ha scritto:Magari c'e' qualche canale che interferisce e mi copre il segnale...Oltre le BIG ho ancora canali in analogico a rompere...
Hai notato il 56?
spente tutte le RAI dal serra anche il mux a!!!..ci siamoelisirband ha scritto:Spenta RAIDUE in analogico sul 27!