Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano Riccio ha scritto:Qui durante la sintonizzazione si sofferma sul canale 39 come quando aggancia un mux però poi non visualizza niente come se fosse disturbato da qualcosa...
Si parlo di Canale Italia, però niente ho fatto tre sintonizzazioni e non segnala nulla, pensavo fosse un'analogico a disturbare però non c'è niente in analogico sul 39, ora provo in cucina se di la aggancia...cs-pisa ha scritto:E' Canale Italia in digitale...
strano io sul 33analogico non vedo piu niente(ma mi arrivava gia male),quindi puo darsi che l abbiano depotenziato, e quando hanno acceso il reteA2 mi è sparito, devi aspettare evidentemente che spenga la7DTTutente ha scritto:Infatti il mux di ReteA non lo ricevo e La7 continua a vedersi in analogico, non e' che hanno fatto una prova?![]()
Può essere perché adesso lo ricevo "bruscoloso" ma il segnale ancora c'è...rob7417 ha scritto:strano io sul 33analogico non vedo piu niente(ma mi arrivava gia male),quindi puo darsi che l abbiano depotenziato, e quando hanno acceso il reteA2 mi è sparito, devi aspettare evidentemente che spenga la7
Ciao, pure io sono fucecchiese in quel di ponte a cappiano.. comparsi pure a me i mux da te menzionati, il mux sul 57 che ricevevo malissimo di timb, ora si riceve benissimo, anche se con lo switch lo spengono.. ma intanto vuol dire che stanno lavorando sul serra..digital ivan ha scritto:i vari canale italia su 39
Sul 32 c'è il segnale digitale con potenza e qualità bassissima, penso ci stiano lavorando...rob7417 ha scritto:bisogna tenere d occhio il 32...accenderà a momenti a sto punto il rete A1
lo vedi TVL sul 25?DTTutente ha scritto:Sul 32 c'è il segnale digitale con potenza e qualità bassissima, penso ci stiano lavorando...![]()
No, per ora, tutto invariato...rob7417 ha scritto:lo vedi TVL sul 25?