Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui durante la sintonizzazione si sofferma sul canale 39 come quando aggancia un mux però poi non visualizza niente come se fosse disturbato da qualcosa...

Infatti il mux di ReteA non lo ricevo e La7 continua a vedersi in analogico, non e' che hanno fatto una prova? :eusa_think:

cs-pisa ha scritto:
E' Canale Italia in digitale...
Si parlo di Canale Italia, però niente ho fatto tre sintonizzazioni e non segnala nulla, pensavo fosse un'analogico a disturbare però non c'è niente in analogico sul 39, ora provo in cucina se di la aggancia...

DTTutente ha scritto:
Infatti il mux di ReteA non lo ricevo e La7 continua a vedersi in analogico, non e' che hanno fatto una prova? :eusa_think:
strano io sul 33analogico non vedo piu niente(ma mi arrivava gia male),quindi puo darsi che l abbiano depotenziato, e quando hanno acceso il reteA2 mi è sparito, devi aspettare evidentemente che spenga la7
non è una prova continuo a vederlo con potenza 85% qualità che va dal 45-60%

rob7417 ha scritto:
strano io sul 33analogico non vedo piu niente(ma mi arrivava gia male),quindi puo darsi che l abbiano depotenziato, e quando hanno acceso il reteA2 mi è sparito, devi aspettare evidentemente che spenga la7
Può essere perché adesso lo ricevo "bruscoloso" ma il segnale ancora c'è...:eusa_think:

digital ivan ha scritto:
i vari canale italia su 39
Ciao, pure io sono fucecchiese in quel di ponte a cappiano.. comparsi pure a me i mux da te menzionati, il mux sul 57 che ricevevo malissimo di timb, ora si riceve benissimo, anche se con lo switch lo spengono.. ma intanto vuol dire che stanno lavorando sul serra.. :D :D

rob7417 ha scritto:
bisogna tenere d occhio il 32...accenderà a momenti a sto punto il rete A1
Sul 32 c'è il segnale digitale con potenza e qualità bassissima, penso ci stiano lavorando...;)

non prendo piu il pacchetto dei canali calcio premium.. tvl lo prendo malissimo e i canali sono diminuiti.. per contro il mux di timb sul 57, ripeto, che ho sempre preso malissimo, ora funge benissimo, strana come cosa... tanto con lo switch lo spengono..:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso