Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rob7417 ha scritto:
C è da dire che sul 32 e 33 sono ancora accesi da corsanico timb2 e la7 analogico, quindi non possono davvero accendere i reteA
Questo non è detto, perché con una situazione in rapido divenire come quella delle prossime 10-12 ore, le eventuali interferenze temporanee di qualche ora saranno l'ultimo dei problemi, ovviamente. ;)

Ragazzi mi sa che tra qualche minuto vi devo abbandonare... Oltre al fatto di essere alquanto a pezzi, è già il secondo giro di collirio che mi faccio, in questi giorni ho gli occhi un po' irritati... :doubt:
Vorrei francamente evitare di dover brindare domani al vostro switch non con un buon Prosecco, non con un Dom Perignon, ma con un inusuale flute di collirio! :eusa_whistle: :D

quando switchano il ripetitore della rai di "MONTE NERONE" Marche provincia di Pesaro Urbino, da qui si riceve anche quello

Vi abbandono anch'io ragazzi, sono stanco e domani mi levo alle 6:30, comunque controllerò i segnali ed i MUX e vi farò sapere, speriamo bene anche per la mia inguaiata zona!

Anche a Reggello apparsi France 24 e ABC,da dove trasmettono?
Notte a tutti e buon switch-off ai miei amici fiorentinacci e a tutti gli altri naturalmente...tra poche ore toccherà a mezza Toscana :D

@ Lord Axl
Mi sa che allora è davvero il Secchieta.

@ tutti
Mi sa che ora devo proprio andare... Buonanotte e switch off d'oro a tutti! :D

26 ex Deejay TV

Spento il 26 (ex Deejay TV) è apparso il mux Rai con Rai 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp e Rai Yoyo, dapprima con segnale basso ora si riceve perfettamente.

elisirband ha scritto:
Spento il 26 (ex Deejay TV) è apparso il mux Rai con Rai 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp e Rai Yoyo, dapprima con segnale basso ora si riceve perfettamente.
Da quale ripetitore?

qua a vicopisano è spuntato fuori un po' di roba di canale italia e france 24 + abc credo sul 40

Certaldo - 94 canali in digitale. Come detto da puccio79 apparsi i canale italia, odeon, teleregione, rfi, france24....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso