matteo1981
Digital-Forum Junior Plus
canale 5 non si vede perfettamente ogni tanto sfarfalla un po'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi alle 14 c'era, stasera alle 19 no... ma diamogli tempo, dovranno ancora sistemare un po' di cose mi saliber ha scritto:scusate ma canale 50 qui a lucca non si vede sulla frequenza 51 hanno attivato per ora solo noitv , come mai il titolare della frequenza sta ancora spento ?
sul 49 o sul 36? ovvero, quello scritto maiuscolo o quello scritto minuscolo?matteo1981 ha scritto:canale 5 non si vede perfettamente ogni tanto sfarfalla un po'
Allora il mistero mux3 rai si infittisceDTTutente ha scritto:Vedo che anche a te questo benedetto mux 3 Rai non si vede...![]()
Sul 21 tutto ok...Mentre il mux 4 Rai va e viene...
digital ivan ha scritto:ragazzi io anche stasera non riesco a vedere il mux con raiHD e rai4 sono di fucecchio dite che non ho speranza di poterli vedere?
manuel28 ha scritto:come mai secondo voi da monte luco non prendo il mux di la7?
luppolo123 ha scritto:stesso problema in serata, hanno risolto in questo istante a me, controllate!
manuel28 ha scritto:sono nel comune di castiglion fibocchi. a me mancano tutti e tre i timb e il mux di tv1 che prendevo fino a ieri l'altro!
Ema89acquario ha scritto:Pensate che domani faranno ulteriori lavori per migliorare il segnale dei canaletti locali anche per i disgraziati come me?
E riguardo alle Pizzorne, si sa quando lo accendono?