Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liber ha scritto:
scusate ma canale 50 qui a lucca non si vede sulla frequenza 51 hanno attivato per ora solo noitv , come mai il titolare della frequenza sta ancora spento ?
oggi alle 14 c'era, stasera alle 19 no... ma diamogli tempo, dovranno ancora sistemare un po' di cose mi sa ;)

comunque, in attesa che domani il mio adorato [segue risata] fratellino faccia arrivare anche in camera mia il segnale dell'antenna del tetto, usando l'antennina da interni con la digital-key Sky prendo benissimo il Timb sul 60 ma non quello sul 42, per cui La7 la vedo solo in HD. Idem, è impossibile agganciare il mux1 sul D, ma arrivano bene gli altri e benissimo il mux4... mentre nessun mux Mediaset, nemmeno il 4... misteri digitali...

Stanno aumentando i canali, ora 192 canali DTT, aggiunti nell'ultima ora
-TVR Voxon sul 31
-Toscana TV sul 35 (che non risulta nelle liste OTGTV)
-TIMB 3 sul 42
-Canale 10 sul 43
-Tele 37 sul 46

Adesso mancano ancora TVPrato sul 21, Ottotoscana sul 24, Rete 37 sul 53 e i Rai 4 e 5...

Questo il riepilogo di quel che ricevo:

-vhf 5 Rai 1
-vhf 9 Rai 1
-uhf 22 Tivuitalia
-uhf 26 Rai 3
-uhf 27 Rai 1
-uhf 29 Telecampione
-uhf 30 Rai 2
-uhf 31 Teleregione
-uhf 32 Rete A1
-uhf 33 Rete A2
-uhf 35 Toscana TV
-uhf 36 Mediaset 2
-uhf 39 Canale Italia
-uhf 41 RTV 38
-uhf 42 TIMB 3
-uhf 43 Canale 10
-uhf 45 7 Gold
-uhf 46 Tele 37
-uhf 47 TIMB 1
-uhf 49 Mediaset 4
-uhf 50 Dfree
-uhf 52 Mediaset 1
-uhf 56 Mediaset 5
-uhf 60 Timb 2

DTTutente ha scritto:
Vedo che anche a te questo benedetto mux 3 Rai non si vede...:icon_rolleyes:

Sul 21 tutto ok...Mentre il mux 4 Rai va e viene...
Allora il mistero mux3 rai si infittisce:doubt: ...Sulla tv(ho una LG LF2500)si vede, sul dvd recorder(ho un pioneer LX61D)schermo nero ma audio, sulla digital key si vede.
In sala con decoder Humax4700 si vede:eusa_think:
Il mux rai4 perfetto.
Se posso tirare le somme sono contento, tutto quello che vedete nella mia firma lo ricevo con segnale e qualita ottime,e sono veramente tanti canali..alla faccia dei catastrofismi;)

L'ha detto pure un altro utente...A seconda del decoder/tv si vede o no il mux 3 Rai...

Il mux 4 l'ho visto fino ad oggi anche se squadrettava un po', da qualche ora va e viene con qualità e potenza del segnale che oscillano continuamente...

digital ivan ha scritto:
ragazzi io anche stasera non riesco a vedere il mux con raiHD e rai4 sono di fucecchio dite che non ho speranza di poterli vedere?

Io vedo tutto perfettamente o comunque con un buon segnale. Anche l'insperata sportitalia, nonostante sportitalia 2 abbia un ritardo delle immagini sull'audio ma credo e spero si risolva nei prossimi giorni.

Per ora comunque bilancio molto positivo;)

volevo sapere una cosa,chi abita a campi bisenzio prende gli stessi canali di chi abita a sesto fiorentino? chi abita a calenzano prende gli stessi di chi abita a scandicci? cioe' i canali possono cambiare da paese a paese oppure cambiano solo da regione a regione o da provincia a provincia?

manuel28 ha scritto:
come mai secondo voi da monte luco non prendo il mux di la7?

di dove sei?, io sono di arezzo ed è da stamani che mi salta continuamente il segnale dei mux timb1 2 3 che appunto cè la7 mtv ecc su questi mux.

bluelake,canale 5 cel'ho sul 5,da oggi i canali cel'ho in ordine almeno da me e' cosi' poi non so' se le altre persone cel'hanno in ordine o no

sono nel comune di castiglion fibocchi. a me mancano tutti e tre i timb e il mux di tv1 che prendevo fino a ieri l'altro!

manuel28 ha scritto:
sono nel comune di castiglion fibocchi. a me mancano tutti e tre i timb e il mux di tv1 che prendevo fino a ieri l'altro!

immagino tu prenda segnale dal monte luco.... cmq sia penso a sto punto sia un problema dei timb anche un'altro utente di arezzo ha problemi con i mux telecom...

sisi segnale da monte luco. il problema è che non li trova nemmeno il decoder, sembra quasi non arrivi prorpio il segnale. per tv1 si sa nulla?

Confermo che da stasera, contrariamente a quanto supposto qui sul forum, a ponte Buggianese PT -Valdinievole- si prende tutto il bouquet di SPORTITALIA!

Pensate che domani faranno ulteriori lavori per migliorare il segnale dei canaletti locali anche per i disgraziati come me?

E riguardo alle Pizzorne, si sa quando lo accendono?

amici ho sintonizzato tutto ora....mamma mia si vedono 170canali e poi quelli che aspettavo da tempo premium cinema HD e calcio HD2 sono arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fantastico

Ema89acquario ha scritto:
Pensate che domani faranno ulteriori lavori per migliorare il segnale dei canaletti locali anche per i disgraziati come me?

E riguardo alle Pizzorne, si sa quando lo accendono?

per noitv ti conviene sentire direttamente loro ti sapranno dire se attiveranno nella tua zona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso