Bluelake ha scritto:
io al momento ho 3 tv (LG, Dikom e Thes), una digital-key di sky e uno zapper Cobra mod. Lepre, ma su nessuno di questi c'è il minimo problema con il mux3 della Rai (come con qualunque altro mux), nemmeno usando un'antenna da interni al posto di quella sul tetto
Al momento sono tornato analogico (fino a stasera) perché sono a Grosseto.. quindi mi esprimerò in merito, o domani se me lo accendono qui, o quando torno a pisa la prossima settimana
frugol ha scritto:
oggi sono a Civitavecchia e devo dire che sul 37 teletirreno arriva bene
Corry744 ha scritto:
Esatto confermo che Teletirreno sul 37 da Monte Argentario arriva benissimo qu
Qui a Grosseto è da qualche giorno che arriva peggio, forse è interferito da qualche frequenza di switch-off limitrofi... boh..
Inoltre da alcuni giorni sul 36 da Roselle (la cui antenna trasmittente ce l'ho a non più di 5Km e in vista ottica) arriva a potenza bassissima...
Corry744 ha scritto:
Qualcuno che riceve i segnali tv da Monte Argentario e Monte Amiata, ha notato se anche oggi ci siano alcuni test su qualche frequenza, inoltre qualcuno della zona può dire come è la situazione metereologica?
Qui a Grosseto è piovigginoso, guardando verso l'amiata sembra uguale, ma non mi preoccuperei... non è che devono arrampicarsi sui tralicci per spengere... forse in certi casi non devono nemmeno arrivare alla base degli impianti ma possono farlo da remoto, comunque salvo improbabili nevicate, abbondanti e improvvise, non dovrebbero esserci problemi...
Non ho notato test strani, comunque la situazione TV a Grosseto oggi è la seguente:
Tralasciando 8toscana analogico sul ch33 da Roselle che già da diversi giorni trasmette la schermata di un decoder e Canale 10 analogico (ch 49 argentario) spento già da diversi giorni, le novità di stamani sono.
- Mtv (analogico ch58 Amiata) trasmette schermo nero (dall'Argentario sul ch32 invece va)
- TVR Teleitalia (analogico 40 Amiata) Spento
- Timb 2 Nazionale (digitale 38 Roselle) Spento, al suo posto prendo rtv38 analogico male e non so da dove; Tmb2 da Argentario invece va
Quando in serata / nottata cambierà qualcosa cercherò di riferire...