Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi è interessato alla lista aggiorrnata in tempo reale dei canali ricevibili a Firenze :
www.firenzemedia.com

Non si vedono i seguenti mux:
21-24-25-28-34-37-44-48-53-57
A Prato non si vedono i seguenti mux:
24-28-34-37-44-48-53-57

Ultima modifica:
@Geppi...l utente 3750 che è molto vicino a timb,dice che ci sono problemi, ora io non sò come funziona la trasmissione di un ripetitore, io qua da quando ha swichato non mai avuto problemi con i timb,ne con qualunque altro mux, i mux che vedi nella mia firma li ricevo tutti ottimamente, rimane la stranezza del mux3 RAI, che non mi va in video su dvd recorder, mentre è tutto ok sui altri 4 sintonizzatori che ho in casa

geppi ha scritto:
non credo.è tutto nuovo, e poi come dicevo,fino a 2 giorni fa,ricevevo tutto.poi la 7 èstato spostato- rimosso, almeno cosi diceva la tv.e dopo svariate resint.nulla da fare.
ho sentito un amico antennista e mi ha detto che per ora la7 è fuori servizio a pedona.ma mi sembra strano perché appunto tu la ricevi.forse devo fare un reset ai dati di fabbrica?
sempre più misterioso.....
Questo spiegherebbe come mai a Marina di Pietrasanta e sulla costa si riceve, probabilmente xchè i segnali arrivano dal Serra che a Pietrasanta si riceve male visto che ci sono le colline di mezzo. Rob7417 probabilmente la riceve da Romito Magra dal ripetitore di Ortonovo.

Il problema TIMB è sul trasmettitore di M. Meto/Venti di Pedona (Toscana nord/spezzino). Stanno verificando. ;)

Fino a stamattina c'erano anche alcuni problemi su alcuni 47 ... essendo ancora accesi alcuni impianti DVB-H di Tre... ;)

Segnalo inoltre che su Salivoli ... non è ancora stata accesa la postazione locale TIMB (per il momento è accesa "solo" la postazione di Piombino).

Unico63 ha scritto:
Per chi è interessato alla lista aggiorrnata in tempo reale dei canali ricevibili a Firenze :

Non si vedono i seguenti mux:
21-24-25-28-34-37-44-48-53-57
A Prato non si vedono i seguenti mux:
24-28-34-37-44-48-53-57

e il 40!!

domani grosseto sarà in digitale!!!! evviva!!!! ma se non pubblicano il masterpan che ne so cosa trasmettano da roselle amiata e argentario!! soprattutto i locali!!

3750... ha scritto:
Il problema TIMB è sul trasmettitore di M. Meto/Venti di Pedona (Toscana nord/spezzino). Stanno verificando. ;)

Fino a stamattina c'erano anche alcuni problemi su alcuni 47 ... essendo ancora accesi alcuni impianti DVB-H di Tre... ;)

Segnalo inoltre che su Salivoli ... non è ancora stata accesa la postazione locale TIMB (per il momento è accesa "solo" la postazione di Piombino).

Qui non si prende neanche il 60 di Timb

Freccia-d-a ha scritto:
@Stranotipo (o altri piombinesi che mi sembra ci siano): martedì e venerdì scorso passando poco a sud di Piombino (Torre Mozza) ho sintonizzato il mux mediaset6 dalla macchina, (sul ch58, quello con i canali hd, che in teoria non dovrebbe esserci).. mi potete confermare se da voi si vede?

Avevo già letto la tua segnalazione, ma ti confermo che qua non è attivo (Salivoli-Piombino)però non so se in centro Piombino si vede...purtroppo qua la situazione cambia molto in appena 1,5Km appunto.
Ho comunque avuto l'impressione (che mi sono tenuto per me) che il 15/11 giorno del 1° switch di Piombino, di aver visto nella lista dei canali la mediaset in HD, mux6 appunto; però come ho già detto in altra occasione, quel giorno ero mbriaho di canali nuovi che si aggiungevano alla lista e nascevano come funghi sull'Amiata (in anni buoni).ciao
Buon switch a tutta la Toscana Sud !!

3750... ha scritto:

:icon_bounce: :icon_bounce:
Mi vorresti dire che a Salivoli è previsto qualche TIMB?! Quale se puoi dirmelo? Mi faresti l'omo + felice der mondo !!! :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D

PS.il ch.60 spento da un paio di giorni (parlo di quello in centro), ma come ben saprai quelli della Tolla in Centro non arrivano a Salivoli.

@rob7417

Io non lo ricevo nemmeno il MUX RAI3...

Ed ancora dalle Pizzorne non mi arriva niente, sono senza il MUX 2 di Mediaset che prima dello switch off, seppur con le sue pecche ricevevo, mah!

Luke84 ha scritto:
Qui non si prende neanche il 60 di Timb
Appunto. M. Meto/Venti di Pedona TIMB (42, 47 e 60) è critico su alcune aree.

L'ho appena spiegato ... :icon_rolleyes:

stranotipo ha scritto:
Avevo già letto la tua segnalazione, ma ti confermo che qua non è attivo (Salivoli-Piombino)però non so se in centro Piombino si vede...purtroppo qua la situazione cambia molto in appena 1,5Km appunto.
Ho comunque avuto l'impressione (che mi sono tenuto per me) che il 15/11 giorno del 1° switch di Piombino, di aver visto nella lista dei canali la mediaset in HD, mux6 appunto; però come ho già detto in altra occasione, quel giorno ero mbriaho di canali nuovi che si aggiungevano alla lista e nascevano come funghi sull'Amiata (in anni buoni).ciao
Buon switch a tutta la Toscana Sud !!

Speriamo domani grazie all'Amiata si possa aggiungere qualche nuovo mux....sempre che per uno che se ne aggiunge...10 prendano il volo per colpa dell'SFN che non fa il suo dovere!!!
Teniamo le dita incrociate!!!

stranotipo ha scritto:
:icon_bounce: :icon_bounce:
Mi vorresti dire che a Salivoli è previsto qualche TIMB?! Quale se puoi dirmelo? Mi faresti l'omo + felice der mondo !!! :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D

PS.il ch.60 spento da un paio di giorni (parlo di quello in centro), ma come ben saprai quelli della Tolla in Centro non arrivano a Salivoli.
Piombino/Tolla Alta in questi giorni è stato potenziato sul 42 e 47, a brevissimo anche sul 60 (che non è spento).

Su Salivoli la postazione di Piombino non riesce però a scollinare totalmente ... ecco perchè sarà riattivata la postazione locale di Salivoli per tutti e tre i mux TIMB. Ci vorrà un po' ... ;)

3750... ha scritto:
Piombino/Tolla Alta in questi giorni è stato potenziato sul 42 e 47, a brevissimo anche sul 60 (che non è spento).

Su Salivoli la postazione di Piombino non riesce però a scollinare totalmente ... ecco perchè sarà riattivata la postazione locale di Salivoli per tutti e tre i mux TIMB. Ci vorrà un po' ... ;)

Bellissime notizie!!

Unico63 ha scritto:
Speriamo domani grazie all'Amiata si possa aggiungere qualche nuovo mux....sempre che per uno che se ne aggiunge...10 prendano il volo per colpa dell'SFN che non fa il suo dovere!!!
Teniamo le dita incrociate!!!

:headbang:
brrrrrrr tocchiamoci le @@
se mettono i TIMB a Salivoli.....per me lo switch potrebbe finir qua :p

Santissima SFN proteggici tu :angel12:

Ultima modifica:
3750... ha scritto:

Non ci avete dimenticati, Vi Amo :D :D

stranotipo ha scritto:
:headbang:
brrrrrrr tocchiamoci le @@
se mettono i TIMB a Salivoli.....per me lo switch potrebbe finir qua :p

Santissima SFM proteggici tu :angel12:
Li metteranno (anzi li ri-metteranno ... visto che la postazione di Salivoli TIMB era attiva prima dello SO).
Nonostante qualcuno avesse detto che Telecom capisse solo di telefoni ... e non di TV ... :eusa_whistle: ;)

Cmq, dopo il potenziamento ... in alcune zone alte di Salivoli ... ora si riceve anche da Piombino (ora solo 42 e 47; a brevissimo anche il 60). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso