Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marchetto70 ha scritto:
rtv38 sul 38 analogico ti arriva dall'argentario :)
Arriva male però! altra roba dall'argentario la vedo molto più forte... forse l'avevano indebolito per non disturbare il timb2 da Roselle...

Nel frattempo Mtv dall'Amiata (ch58) che stamani era a schermo nero e stato proprio spento, mentre a sorpresa è riapparso canale 3 toscana dall'argentario sul 63 che oggi pomeriggio era a schermo nero...

e ora concedetemi qualche riga di OT per la serie "Carramba che sorpresa"
Freccia-d-a ha scritto:
@Zenigata: ma sei di Lucca? ho un amico a Lucca che spesso usa quel nick lì.. ci conosciamo o è un caso di omonimia informatica? :D
Mi è arrivato un messagio privato di Zenigata intitolato "sono io, sono io" :D
Il bello è che lui aveva capito perfettamente chi fossi io da quando sono apparso sul forum! (ci siamo anche visti a inizio mese e non mi ha detto nulla però!)
Proprio piccolo il mondo... scrivi due righe su un forum e ti trovi a interloquire a tua insaputa con uno che conosci da oltre 15 anni! :icon_cool:

Lido di Camaiore MUX3 RAI dal Serra - canale 26 è ancora off

ancora nulla ...

i seguenti canali RAI
RAI4 , YOYO, MOVIE, PREMIUM , GULP
sono ancora latitanti....

ho provato a risintonizzare solo il canale 26 ma non trova nulla :-/

speriamo che ritornino presto.

manuel28 ha scritto:
a che ora spengerà l'amiata, si sa?
non c è un orario, ti riporto l esperienza del serra:
la prima a spengere fu deejay TV alle 01.20 poi alle 2 di notte esatte la rai...mediaset un ora dopo o giu di li...

rob7417 ha scritto:
a sentire 3750 ci sono solo su pedona i ripetitori timb:eusa_think: e se lo dice lui è sicuramente cosi
vabbe dove sono sono, io li ricevo tutti e 3 con potenza e segnale 100%:D
No, io dicevo se sei sicuro che li ricevi dal Pedona...Perché potresti riceverlo da Corsanico dove non ci sono problemi...

rob7417 ha scritto:
non c è un orario, ti riporto l esperienza del serra:
la prima a spengere fu deejay TV alle 01.20 poi alle 2 di notte esatte la rai...mediaset un ora dopo o giu di li...
perfetto, grazie mille!!!;)

ferrux ha scritto:
ancora nulla ...

i seguenti canali RAI

Non ricevi il mux o non vedi/senti i canali? Perché il mux si riceve perfettamente...Vedi il mux 4 Rai?

Addio analogico

Stasera me ne vado a dormire presto, mi voglio godere il 2° switch per Piombino stanotte in diretta. Si chiude con Argentario ed Amiata, come è stato per il 15/11 mi guarderò live il passaggio.
Vi auguro e mi auguro di poter assistere al miglioramento definitivo della situazione televisiva per tutta la toscana sud.a domani

stranotipo ha scritto:
Stasera me ne vado a dormire presto, mi voglio godere il 2° switch per Piombino stanotte in diretta. Si chiude con Argentario ed Amiata, come è stato per il 15/11 mi guarderò live il passaggio.
Vi auguro e mi auguro di poter assistere al miglioramento definitivo della situazione televisiva per tutta la toscana sud.a domani

In bocca al mux !!!!!!! :D :D :D :D :D

DTTutente ha scritto:
No, io dicevo se sei sicuro che li ricevi dal Pedona...Perché potresti riceverlo da Corsanico dove non ci sono problemi...
io avevo capito da 3750 che ci sono solo su pedona, non su corsanico come pensavo io...infatti se vado a vedere il masterplan i timb sono solo su pedona,non ho trovato timb su corsanico, capito:eusa_think:

Mi hanno detto su facebook che l'attivazione del mux di Tv9 Telemaremma sul M.Serra dovrebbe avvenire (a meno di inconvenienti tecnici) entro Mercoledi 23 Novembre o comunque entro il prossimo weekend.
Ciao ;)

stranotipo ha scritto:

Speriamo di riscattare la Val di Cornia..grande sfigata nell'era dell'ANALOGICO!!!! E speriamo che le TV non mettano tutti gli scarti di magazzino come ripetitori della nostra zona come hanno sempre fatto!!
Almeno comprino qualcosa di NUOVO!!

DTTutente ha scritto:
Non ricevi il mux o non vedi/senti i canali? Perché il mux si riceve perfettamente...Vedi il mux 4 Rai?

non vedo/sento il mux3
mentre vedo e sento senza problemi il mux1 e mux2

qualche giorno fa il mux3 lo vedevo e sentivo poi è scomparso... boh... :sad:

pube9 ha scritto:
Ragazzi una cortesia: ci sono news sul mux 5 Mediaset dal monte luco? Quando si accenderà? Grazie
Non è possibile prevederlo con esattezza.
E' previsto che sarà attivato non appena autorizzato, ma nessuno è in grado di fare previsioni sulle tempistiche necessarie per il completamento di tutto l'iter di autorizzazione, che coinvolge anche enti locali quali ARPAT.

DTT the best ha scritto:
ragazzi domani cosa succederà?
io ho l'antenna su monte paradiso
Succederà che non vedrai più il Mux A RAI da Monte Paradiso.
Riceverai invece il Mux 1, però non più da Monte Paradiso sul ch. 23 in polarizzazione orizzontale, bensì da Monte Argentario sul ch. 28 in verticale.
Sempre da Argentario, da domani riceverai della RAI anche il Mux 2 (ch.30), Mux 3 (ch.26) e Mux 4 (ch.40).
Al momento altre variazioni da M. Paradiso non se ne prevedono.

Ragazzi io abito a Prato, zona le Badie (sotto la questura per capirsi) ed ho diversi problemi sin da Venerdì, giorno dello switch off. Ve li elenco:

1- Rai 1- Rai 2 -Rai 3 si vedono molto male, a seconda del momento si vedono fluidi (ma con un bitrate basso) oppure scattano di continuo, come in questo momento.

2- I canali La 7, La 7D ed MTV si vedono solo nelle versioni HD (anche qui prima si prendevano poi sono spariti)

3- Mi è sparito RTV 38, un canale importante perchè ci seguo il programma di Santoro (prima dello switch off era sull'8)

4- Da qualche giorno non vedo più Rai Storia, Rai Gulp e i due Rai Sport

5- Dallo switch off non vedo più Sportitalia 1-2-24

Mi sapete dire se è un problema diffuso o solo mio?

Esiste una lista di tutti i canali disponibili sulla zona di Prato per fare un raffronto?

ferrux ha scritto:
ancora nulla ...

i seguenti canali RAI

Io non l'ho mai ricevuto, nemmeno mia nonna che abita in tutt'altra zona...

Mio cugino invece, che abita a 150 metri da me lo riceve, male ma lo riceve e riceve persino SportItalia che io invece non ricevo, mentre lui non prende TVL e Granducato che prendo io, dipenderà da com'è puntata l'antenna, comunque stranissimo, se prendo bene Rai Sport, Rai Storia e Rai 1 perchè non Rai 3?

Ema89acquario ha scritto:

Mio cugino invece, che abita a 150 metri da me lo riceve, male ma lo riceve e riceve persino SportItalia che io invece non ricevo, mentre lui non prende TVL e Granducato che prendo io, dipenderà da com'è puntata l'antenna, comunque stranissimo, se prendo bene Rai Sport, Rai Storia e Rai 1 perchè non Rai 3?
a me invece succede una cosa strana: sul sintonizzatore del mio toshiba 37 pollici il suddetto mux lo ricevo ma non sento la voce. a questo televisore ho attaccato via hdmi la vodafone connect tv, perche il televisore pur essendo full hd 100hrtz non ha il sintonizzatore hd, cosa che ha questa connect tv della vodafone.. E voaila', su questa il suddetto mux la voce funziona.. Stessa cosa a casa di mio fratello, con la chiavetta di sky, sempre sto mux, non fa l'audio, cosa invece che in un altro televisore di casa sua, con un decoder da due soldi, invece funge. mi sapete spiegare il perche? da cosa dipende?:icon_bounce:

Ema89acquario ha scritto:

anche io non lo l'ho mai ricevuto e mi ma che stà a un km da me si non ci capisco più niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso