Freccia-d-a
Digital-Forum Senior Master
GrazieOtg Tv ha scritto:Amiata simplex = 11 37' 30 E 42 53' 19 N (dove c'è Mediaset)
Amiata Paschi = 11 37' 35 E 42 53' 30 N
Amiata Sassi = 11 37' 44 E 42 53' 34 N
I nomi li trovi nel catasto radio tv
Questo mi colmerebbe una grossa lacuna, ancora più grave se si pensa che sono nato proprio sull'Amiata (beh, non in vetta... un po' più in basso
L'unico probelma è che inserendoli in google earth, sia come gradi, minuti, secondi, sia come gradi, minuti decimali, vado sempre a finire o in mezzo alle piste da sci, o in mezzo ai boschi, mai sui tralicci

Comunque mi associo a Storm75... questo catasto si può reperire in rete da qualche parte? o corrisponde in qualche modo alla lista delle postazioni tv italiane che c'è sul tuo sito? (che però è più generica sulle coordinate, altrimenti non avrei chiesto)
Non credo ce ne siano altre: tieni presente che Roselle, proprio come Argentario e Serra, ha 8 frequenze "proibite" per via della corsica (che non ricordo mai quali sonoaino ha scritto:ma una cosa nel masterplan di grosseto ho letto che ci sono poche attivazioni da roselle oppure ci saranno altre prox che ancora non son scritte???