Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seax ha scritto:
No lo ricevo dal serra (credo) o dal pianella non sono un tecnoco :icon_rolleyes:

Comunque sia adesso prendo nuovamente Sportitalia 1 e Sportitalia 2 manca Sportitalia24 ma vabè se ne può fare anche a meno!
Per quanto riguarda canale 3 toscana ho letto anche io quello che diceva su facebook e spero che sia vero e che riattivino anche dal serra a breve. sarebbe un bel risultato!:icon_rolleyes:

La zona di Firenze è considerata 0!! Niente TV9..CANALE 3....RETECAPRI...AREZZO TV...TELEMONDO....

Unico63 ha scritto:
Tutti i canali HD ..LA 7 HD...MTV HD...LA7D HD...MTV MUSIC HD SI RICEVONO SUL CANALE 42!!
Sì, ma io probabilmente non li ho in quanto il decoder non essendo connesso in HD e non avendo tale uscita li scarta a priori...

Unico63 ha scritto:
La zona di Firenze è considerata 0!! Niente TV9..CANALE 3....RETECAPRI...AREZZO TV...TELEMONDO....
a grosseto tv9 si vede ma oltre le tv citate da te non si vede tvr teleitalia- toscana tv- le 3 tv del gruppo poli e teleregione!!! se la tua zona è 0 la nostra è sottozero!!!!!:D

Seax ha scritto:
No lo ricevo dal serra (credo) o dal pianella non sono un tecnoco :icon_rolleyes:

Comunque sia adesso prendo nuovamente Sportitalia 1 e Sportitalia 2 manca Sportitalia24 ma vabè se ne può fare anche a meno!
Per quanto riguarda canale 3 toscana ho letto anche io quello che diceva su facebook e spero che sia vero e che riattivino anche dal serra a breve. sarebbe un bel risultato!:icon_rolleyes:
caro compaesano anche io sono di fucecchio ma anche te il mux di tivùitalia sul 22 da sabato non lo vedi più?meno male che li hanno messi sul timb

aino ha scritto:
a grosseto tv9 si vede ma oltre le tv citate da te non si vede tvr teleitalia- toscana tv- le 3 tv del gruppo poli e teleregione!!! se la tua zona è 0 la nostra è sottozero!!!!!:D

TVR trasmette dal Monte Amiata, a Piombino si riceve benissimo e OTG TV mette il 46 anche questo dal Monte Amiata, ma te esattamente dove abiti? Sei coperto dall'Amiata?

A casa mia a Prato attualmente si vedono questi mux:
22-25-26-27-29-30-31-32-33-35-36-38-39-40-41-42-43-45-46-47-49-50-52-56

222 canali agganciati

21 di TV PRATO fa le bizze, adesso è KO!

Unico63 ha scritto:
io vedo benissimo roselle e l'amiata ma non l'argentario , abito a 5 km da grosseto tvr teleitalia non trasmette dall'amiata ma dall'argentario con un segnale mediocre , non tutta la citta lo riceve!!!! ci può stare che piombino riceva il segnale ma OTG TV a grosseto dice che anche italia 7 e teleregione siano attiva dall'amiata!!! invece ZERO SEGNALE!!!!!

Otg Tv ha scritto:
La presenza dei due slot Sportitalia nel mux Timb2 è solo un test per Auditel

Nel senso che è una cosa provvisoria? speriamo di no, perchè ora finalmente vedo davvero tutto quello che c'è da vedere...mi mancava solo Sportitalia, che sul canale 60 ora prendo benissimo.
ciao
Daniele

kinsella ha scritto:
Nel senso che è una cosa provvisoria? speriamo di no, perchè ora finalmente vedo davvero tutto quello che c'è da vedere...mi mancava solo Sportitalia, che sul canale 60 ora prendo benissimo.
ciao
Daniele

Mi sono reso conto che Piombino è la città + SPORTITALIA della Toscana con ben 2 ripetitori in città ( Punta Semaforo e Salivoli) che la coprono tutta perfettamente con segnale 100%!!

Matteo86 ha scritto:
Qui ancora niente da fare per i mux 26 e 30:eusa_think:
..ma tu hai sicuramente qualche problema all antenna e impianto, arrivano molto forti dal serra(prendi da li giusto?)...da me qui arrivano a 100% sia potenza e qualità:eusa_think:

L'antenna è stata cambiata pochi anni fa. Il mux 4 si riceve, ma il 3 e il 2 no :eusa_think:. Probabilmente la situazione è causata da edifici vicini troppo alti... :( oppure dall'orientamento del ripetitore del Serra...
Inoltre anche i singoli canali sono su una posizione errata:eusa_think:

Ultima modifica:
stefm ha scritto:
Attivato il mux Canale 3 Toscana su UHF 51 dalla postazione di Castellina in Chianti. Serve la Valdelsa senese.

Speriamo che anche le altre TV locali preesistenti su questo sito riescano a ripartire presto.

L'hanno spento dopo poche ore :D
Probabile che, dopo i test, la partenza ufficiale sia tra qualche giorno.

da ieri hanno sistemato tv 9 :non squadretta e non ha più blocchi.ancora niente telemondo...ma ci sarà qualcuno che lo vede o è una tv per pochi...

aino ha scritto:
Unico63 ha scritto:
io vedo benissimo roselle e l'amiata ma non l'argentario , abito a 5 km da grosseto tvr teleitalia non trasmette dall'amiata ma dall'argentario con un segnale mediocre , non tutta la citta lo riceve!!!! ci può stare che piombino riceva il segnale ma OTG TV a grosseto dice che anche italia 7 e teleregione siano attiva dall'amiata!!! invece ZERO SEGNALE!!!!!
TvrTeleitalia trasmette dal M.Amiata,ma non come prima che il segnale era circolare,e si riceveva a 360°,ora i pannelli sono stati modificati, e verso sud arriva più basso di prima.Per quanto riguarda Italia 7, il segnale è ottimo dall'argentario,mentre dall'Amiata il segnale arriva male al sud,ma bene verso nord. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso