anellodanzante
Digital-Forum Junior
mux4 rai da morello sempre out. qualcuno può confermare?
rai5-rai storia-rai hd su canale 40.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anellodanzante ha scritto:mux4 rai da morello sempre out. qualcuno può confermare?
valdichiana ha scritto:Tutto cio' che e' sul canale 42 e' praticamente invisibile ai piu' nella zona Torrita ,Guazzino,Abbadia Montepulciano.Dico questi luoghi perche' li' ho amici che si lamentano di non vedere piu' LA7.Io ho risolto da Torrita mettendo una antenna
nascosta per il Sud puntando verso Nord(Luco?).Adesso vedo perfettamente.
Ho notato grosse differenze anche tra vari decoder.Ne ho due da mettere direttamente dietro alla presa scart:non vanno nemmeno a pigiarli.
Mi viene da ridere quando dicevano che gli impianti di antenna andavano bene come erano:colossale presa in giro.
traderman ha scritto:salve,
qualcuno può dirmi come mai ieri sera verso le 20,45 (abito a Sinalunga, e con l'antenna puntata sul Peglia) il mux di MP calcio squadrettava (stava piovendo fortissimo in quella zona) e quando, verso le 22,45 ho riprovato, si vedeva benissimo (aveva smesso di piovere)?
tutti gli altri canali anche mentre pioveva si vedevano ok...![]()
ditemi che il problema della pioggia è una mega caz.....![]()
inoltre aggiungo che il canale MP Calcio HD (anche mentre pioveva) deduco si vedesse benissimo (non ho la cam HD...ma l'audio era perfetto)
spine85 ha scritto:Ritornato il Timb 3 dal M.Serra![]()
penso di si, POLLO ha detto per tutta la settimana! Oggi faccio di nuovo una capatina per vedere gli sviluppi...gli altri mux Mediaset come vanno?darm ha scritto:Ma stanno lavorando sulla Tolla a Piombino pure oggi? Che Dfree mi si rivede da cani :-(
non sono segnali distinti... 29, 229 e 529 rimandano tutti allo stesso segnale, idem il 7 e il 107FM Franco ha scritto:Comunque resta il problema (parlo da profano, quindi ci sta che sbagli): che senso ha mettere due distinti segnali di La7 e La 7d e tre di MTV sullo stesso MUX quando si ha a disposizione tre MUX distinti?
In un caso come quello di ieri, avere i segnali delle tre reti principali divisi su più MUX avrebbe ridotto i disagi per il pubblico (ad esempio, mia moglie non ha potuto guardare il programma della PArodi).
stranotipo ha scritto:penso di si, POLLO ha detto per tutta la settimana! Oggi faccio di nuovo una capatina per vedere gli sviluppi...gli altri mux Mediaset come vanno?
CanaleItalia e Rtv38 li vedi bene? Se non vedi bene nemmeno quelli potresti avere dei filtri nell'impianto...digital ivan ha scritto:io non riesco a vedere il mux4 della rai nonostante abbia l'antenna puntata sul serra e vedo perfettamnete gli altri mux rai avete idee?
cullinam ha scritto:Grazie tante per il sito, ho fatto la segnalazione e spero in un esito positivo.
Per quanto riguarda il puntamento della antenna, mi vergogno ma non lo sò, c'è un modo per scoprirlo senza salire nel tetto?![]()