Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
apollo ha scritto:
Dovrebbero attivarlo!!
Spero di si!!!! Controllo ancora. Spero anche teleroma56, telestudio ed canale 3 toscana quello lcn 12 con altri canali (ricevo lcn 95 canale 3 toscana). Tutti vanno su VHF!!!!

aino ha scritto:
credo solo teleregione in vhf e teleroma56 in uhf x il resto il nulla!
Teleroma56 era già ch 35 e telestudio era già ch 34 ma è stato assegnato la Corsica allora Teleroma56 e telestudio andrebbero su Vhf.

Mac_66 ha scritto:
Teleroma56 era già ch 35 e telestudio era già ch 34 ma è stato assegnato la Corsica allora Teleroma56 e telestudio andrebbero su Vhf.
se fosse cosi molto bene!!

Mac_66 ha scritto:
Teleroma56 era già ch 35 e telestudio era già ch 34 ma è stato assegnato la Corsica allora Teleroma56 e telestudio andrebbero su Vhf.[/QUOTE

Queste sono le frequenze che non possono essere utilizzate dai siti,Argentario,Serra,e Roselle.21,31,34,37,44,51,24,53.
Teleroma 56 dovrebbe accendere dal M.Argentario sulla frequenza 35 V. Telestudio non sarà più sull'Argentario,ma a Poggio Nibbio,questo è quello che so!! ;)

apollo ha scritto:
Mac_66 ha scritto:
Teleroma56 era già ch 35 e telestudio era già ch 34 ma è stato assegnato la Corsica allora Teleroma56 e telestudio andrebbero su Vhf.[/QUOTE

Queste sono le frequenze che non possono essere utilizzate dai siti,Argentario,Serra,e Roselle.21,31,34,37,44,51,24,53.
Teleroma 56 dovrebbe accendere dal M.Argentario sulla frequenza 35 V. Telestudio non sarà più sull'Argentario,ma a Poggio Nibbio,questo è quello che so!! ;)
Scusa, sono distratto ch 35! Hai ragione. Ecco finalmente Teleroma56 si potrà attivare ch 35 sul Monte Argentario. Stiamo aspettando....

apollo ha scritto:
Mac_66 ha scritto:

A telestudio hanno le idee molto chiare!! NOn molto tempo fa mi dissero che avrebbero acceso da monte argentario e che ci stavano lavorando :(

Ts

Quando era sul 43 dgtale prima dello S.O., inceneriva le antenne da quanto era forte...c'era il JazzChannel che non era male per gli appassionati del genere e IdeaCartoon ...ogni tanto ci si tornava ragazzini con quel canale .. insomma mi stava simpatiha Telestudio. Teleroma invece un s'è mai vista quassù. (se non sottoforma di disturbo analogico):mad:

Mux 5 mediaset luco

Lord Axl ha scritto:
@Pollodilegno
Ce la fate poi ad attivare il 56 dal Luco questa settimana?
Grazie mille comunque :)
Pollo di legno ha detto il 21 o 22 e la sua precisione è chirurgica!!!:D
Lo sto aspettando ansiosamente anche io speriamo bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso