Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cercasi Medium espertissimo che possa far vedere TVPRATO a PRATO!!!
In provincia di PT si vede bene...ma giustamente perchè una TV che trasmette da PRATO e si chiama TVPRATO...dovrebbe vedersi...a PRATO!!
Noooooooo....
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Se qualcuno conosce o può mettersi in contatto con tali menti eccelse è pregato di riferire che...UN SI VEDE!!!!!!

MUX RICEVUTI...D-9-25-26-27-29-30-31-32-33-34-35-36-38-39-40-41-42-43-44-45-46-47-49-50-52-56-60
MUX NON RICEVUTI 21 (TVPRATO)
MUX DEBOLI 22

Ultima modifica:
Unico63 ha scritto:
Cercasi Medium espertissimo che possa far vedere TVPRATO a PRATO!!!
In provincia di PT si vede bene...ma giustamente perchè una TV che trasmette da PRATO e si chiama TVPRATO...dovrebbe vedersi...a PRATO!!
Noooooooo....
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Se qualcuno conosce o può mettersi in contatto con tali menti eccelse è pregato di riferire che...UN SI VEDE!!!!!!

MUX RICEVUTI...D-9-25-26-27-29-30-31-32-33-34-35-36-38-39-40-41-42-43-44-45-46-47-49-50-52-56-60
MUX NON RICEVUTI 21 (TVPRATO)
MUX DEBOLI 22

ma non è vero!!!! si vede benissimo e te lo avevo già detto....
Hai qualche problema , non ho idea quale(filtro?)

io lo ricevo da Poggioincontro, per la precisione.
ampli tarato al minimo db,
e ho eliminato qualsasi altra antenna .

Con dispiacere segnalo di nuovo a Piombino mux DFree con varie interferenze iniziate all'una di notte circa dopo tutta la serata di segnale più che soddisfacente.
Cali di potenza o interferenze non saprei.
Possibile che in zona i CB possano causare questo tipo di problema?

Ultima modifica:
RAI 1 analogico da Monte Nerone

Ore 2:18 ci è stato uno sbalzo di segnale e poi è ritornato! Da un momento all'altro il mitico segnale analogico A da Monte Nerone cesserà per sempre!

Allora ragazzi il mitico Nerone ci ha salutato definitivamente con lo spegnimento per ultimo di Rai 1 canele A questa mattina alle ore 07.47. Il Monte Nerone a questo punto dovrebbe essere all digital. Ciao e buona giornata a tutti!:D

extecnico ha scritto:

Infatti il problema è nella zona di Prato est con le antenne rivolte in verticale a Sant'Alluccio!! LO RIPETO.. non dipende dalla mia antenna...mi sono informato!

Unico63 ha scritto:
Infatti il problema è nella zona di Prato est con le antenne rivolte in verticale a Sant'Alluccio!! LO RIPETO.. non dipende dalla mia antenna...mi sono informato!

Confermo, il problema è da Torre S.Alluccio.

darm ha scritto:
Con dispiacere segnalo di nuovo a Piombino mux DFree con varie interferenze iniziate all'una di notte circa dopo tutta la serata di segnale più che soddisfacente.
Cali di potenza o interferenze non saprei.
Possibile che in zona i CB possano causare questo tipo di problema?

Ciao e grazie per la segnalazione.
E' un problema difficile da risolvere, anche perchè non sappiamo esattamente da cosa è generato.
Stiamo facendo tutte le prove possibili ma per ora con esito non positivo.
Tu continua a tenermi informato se puoi, domani faremo altre prove sull'impianto e in area di servizio.

Grazie

pube9 ha scritto:
Pollo di legno ha detto il 21 o 22 e la sua precisione è chirurgica!!!:D
Lo sto aspettando ansiosamente anche io speriamo bene

Si, se tutto va bene domattina alle 10 sarà tutto acceso, MUX 3-MUX 5 e LA 3.

Ciao

extecnico ha scritto:

Concordo e l'avevo già detto anch'io!

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Ciao e grazie per la segnalazione.
E' un problema difficile da risolvere, anche perchè non sappiamo esattamente da cosa è generato.
Stiamo facendo tutte le prove possibili ma per ora con esito non positivo.
Tu continua a tenermi informato se puoi, domani faremo altre prove sull'impianto e in area di servizio.

Grazie
Grazie a te per l'interesse :)
Ti tengo informato sicuramente anche perché i premium cinema sono gli unici che guardo e se c'e qualche problema lo noto subito, anche stamani.
In ogni caso ho segnalato che in zona ci sono molti CB anche alla polizi postale, cosi se c'è qualche radio amatore poco incline alle regole dovrebbe venir individuato.

Pollo di legno, nelle pagine precedenti avevo chiesto ad alcuni utenti della zona come ricevevano i mux mediaset e un utente della provincia di spezia ed uno di viareggio avevano problemi molto simili ai miei. Non credo possa essere un problema di impianto. Comunque negli ultimi due giorni gli squadrettii sono diminuiti, il mediaset 4 rimane quello con l'errore più basso. Ciao

Pollo di legno puoi darmi una mano?
Da qualche post fa..

Ragazzi, un informazione, da 3 settimane nella frazione di castelnuovo dell'abate, comune di montalcino sono spariti tutti i mux mediaset..

la frazione prende il segnale dall'amiata o dal ripetitore di poggio giallorosso non so di preciso, c'è chi dice che non verranno riattivati più i mux mediaset dall'amiata perchè sprovvisti di autorizzazione..

voi sapete qualcosa in più, magari chi è più vicino a mediaset..

Ti ho mandato anche un mp se vuoi parlarne in privato..

grazie

beno84 ha scritto:
Pollo di legno puoi darmi una mano?
Da qualche post fa..

Ragazzi, un informazione, da 3 settimane nella frazione di castelnuovo dell'abate, comune di montalcino sono spariti tutti i mux mediaset..

la frazione prende il segnale dall'amiata o dal ripetitore di poggio giallorosso non so di preciso, c'è chi dice che non verranno riattivati più i mux mediaset dall'amiata perchè sprovvisti di autorizzazione..

voi sapete qualcosa in più, magari chi è più vicino a mediaset..

Ti ho mandato anche un mp se vuoi parlarne in privato..

grazie

Mi sembra che sull'Amiata abbiano cambiato la polarizzazione verso nord da orizzontale a verticale.
Se così è, forse dalle tue parti si devono girare le antenne in verticale.

Nosky69 ha scritto:
Allora ragazzi il mitico Nerone ci ha salutato definitivamente con lo spegnimento per ultimo di Rai 1 canele A questa mattina alle ore 07.47. Il Monte Nerone a questo punto dovrebbe essere all digital. Ciao e buona giornata a tutti!:D
Anche a Latera (VT) riceveva Rai 3 Marche su Monte Nerone nel passato da quando si cominciava l'inizo di programmi di Rai 3 dal primo giorno che era Rai 3 Marche!!!! Adesso è sparito. Rimane sempre Mitico Monte Nerone!

Nosky69 ha scritto:
Se ne va un altro pezzo di storia "analogica" insieme al monte Peglia e al Monte Serra :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso