Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
va bene,teleregione e telemondo sul 31 e sul 34 sono stati spenti per non interferire con la corsica,ma un segnale irradiato dal monteserra verso l'nterno e non verso la costa è ugualmente in grado di arrivare in corsica?
ma lo stesso discorso non vale per antenna 5 che usa il 21?anche se su otgtv non risulta visibile a santa croce sull'arno,il mux di antenna 5 io lo vedo perfettamente,anche se,controllando la lista dele tv a fucecchio (3 km di distanza) antenna 5 sul 21 risulta trasmettere da montelupo.che ho praticamente alle spalle.

Freccia-d-a ha scritto:
.....
lo chiama "canale 50"... il mistero si infittisce.. ma sono sicuro che i conduttori delle trasmissioni dicono sempre, da quando ne ho memoria, "50 canale"...
no no ok mi sta bene. Dicevo solo che è nato come Canale50, l'ho lasciato così 20-25 anni fa e oggi sentirlo chiamare 50 Canale, (oltre ad avvertirlo foneticamente orrendo) mi aveva incuriosito. Si saranno fatti il makeup! Ce ne sono di cose strane al mondo e Pisa :D non fa eccezione! -FINE OT- Scusate:D

Ultima modifica:
dinamo ha scritto:
va bene,teleregione e telemondo sul 31 e sul 34 sono stati spenti per non interferire con la corsica,ma un segnale irradiato dal monteserra verso l'nterno e non verso la costa è ugualmente in grado di arrivare in corsica?
ma lo stesso discorso non vale per antenna 5 che usa il 21?anche se su otgtv non risulta visibile a santa croce sull'arno,il mux di antenna 5 io lo vedo perfettamente,anche se,controllando la lista dele tv a fucecchio (3 km di distanza) antenna 5 sul 21 risulta trasmettere da montelupo.che ho praticamente alle spalle.
Antena 5 ha riacceso l'impianto di Montefalcone... tempo di aggiornare!!

comunque,forse sarà un problema di antenna,ma sul canale 10 non prendo assolutamente nulla,proprio nessun segnale.invece sul 31 trovo ancora teleregione,atv7 e teleregione3 con potenza 50%,qualità vicina allo zero e schermo nero.

dinamo ha scritto:
comunque,forse sarà un problema di antenna,ma sul canale 10 non prendo assolutamente nulla,proprio nessun segnale.invece sul 31 trovo ancora teleregione,atv7 e teleregione3 con potenza 50%,qualità vicina allo zero e schermo nero.
il 31 che ricevi è da Secchieta

rob7417 ha scritto:
ReteCapri dal serra, ToscanaTV da tecchioni e santa lucia.

Il mux di ToscanaTV e di Tvr Teleitalia risultano spenti da tecchioni da venerdì scorso, mi raccomando, fate pure con calma eh...

E il DFree puntualissimo ha ripreso a squadrettare :-(
Sto perdendo le speranze di vedere questo mux senza problemi a Piombino :-(

Otg Tv ha scritto:
Qualcuno ha notato se è stato attivato il 37 di La3 da Amiata?
Sabato sono a Grosseto e domenica addirittura alle pendici dell'Amiata (Castel del Piano)... lunedì ti faccio sapere (se non l'avrà già fatto qualcuno prima di me! ;) )

Nel frattempo sul 7 da Serra ancora nessun segnale...

Arretium ha scritto:
@ OTG TV:

Che tu sappia....attivazione per Teleregione, Telemondo e Retecapri su Arezzo???
Accenderanno quando possono... sono di fuori regione, c'è da predisporre i transiti etc

Ci sono quattro frequenze sono ancora liberi ch 35-39-45-57 su Monte Argentario ma sono ancora spenti. Perchè non sono ancora ON?

Queste frequenze non sono ancora accesi su Monte Argentario:
- Ch 35 mux Teleroma 56
- Ch 39 mux Canale Italia
- Ch 45 mux Tvr - Teleitalia
- Ch 57 mux ReteCapri

Ultima modifica:
Del mux reteversilia sa niente nessuno? è off da 2 giorni, non aveva mai dato problemi dal giorno dello switch off...

Il mediaset 5 oggi fa pure peggio del solito, invece mediaset 4 va sempre alla grande...

Otg Tv ha scritto:
Accenderanno quando possono... sono di fuori regione, c'è da predisporre i transiti etc

Grazie.
Come al solito gentilissimo.
Ne approfitto e ti auguro un felice Natale....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso