Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acceso Mux6 Mediaset Ch 58 Firenze ?

Non so da dove provenga ma da giovedi sera sul ch58 è presente il mux con Rete4HD,Canale5HD,Italia1HD e Italia1+1 , zona Campi Bisenzio (Fi).

ettim1 ha scritto:
Non so da dove provenga ma da giovedi sera sul ch58 è presente il mux con Rete4HD,Canale5HD,Italia1HD e Italia1+1 , zona Campi Bisenzio (Fi).
si è attivato per errore un apparato pronto per il mux6 che deve rimanere spento! Ogni tanto capita

Peccato !

Otg Tv ha scritto:
si è attivato per errore un apparato pronto per il mux6 che deve rimanere spento! Ogni tanto capita

Infatti mi sembrava strano ! Grazie per la risposta.

Ho notato che mi è apparso sul tv finalmente il mux di tivuitalia non lo avevo mai agganciato invece oggi si vede bene su tutti i tv. Ma è una nuova attivazione? Tra l'altro ora non serve più a niente visto che vedevo sportitalia sui mux timb.

Invece il mediaset 5 è peggiorato ancora oggi: addirittura la tv fatica ad agganciarlo è diventato inservibile...

Auguri di buon natale!:new_xmas:

Casentino (AR)

C'è qualcuno che sa dirmise verranno mai attivati i mux mediaset sul ripetitore di poggio pratolino (ar).
Abito in una località (Loc. Marciano comune di Bibbiena (AR)) da cui vedo otticamente soltanto questo ripeitore , percui non riesco a prendere nssun segnale mediaset.
Come potrei fare?

Bluelake ha scritto:
Retecapri dal Serra trasmette con modulazione QPSK, in casa mia due televisori non lo rilevano, uno lo rileva con potenza 0 e qualità 87, il decoder lo rileva con forza 52 e qualità 80...
io da 2-3 giorni lo ricevo con 51% di potenza e 90-100% di qualita,abbastanza stabile(ora stò guardando da 5 minuti ed è fisso a 100%ogni tanto scende a 93 per risalire subito), che da quando ha accesso era sempre sotto il 40%,qualcosa han fatto....
I mux invece non ancora pervenuti per quanto mi riguarda sono: Telemondo e canale10..che ho preso per poco e male solo per un paio di giorni scarsi....
Per l occasione auguri a tutti i forumisti, a OtgTV e 3750 e AG-BRASC cosi come a Pollo di legno... che non ringrazierò mai abbastanza per quello che fanno per noi.

darm ha scritto:
E il DFree puntualissimo ha ripreso a squadrettare :-(
Sto perdendo le speranze di vedere questo mux senza problemi a Piombino :-(

A me il 50 adesso mi da 100% potenza e 100% qualità...però non ho l'abbonamento...per cui non vedendo i canali, non saprei..

In compenso da stamani il 46 di ITALIA7 da i numeri...l'LG in sala me lo aggancia ...il Samsung in cucina da stamani non lo aggancia più!!

Ultima modifica:
Italia7 Rete37 down

Unico63 ha scritto:
da stamani il 46 di ITALIA7 da i numeri...l'LG in sala me lo aggancia ...il Samsung in cucina da stamani non lo aggancia più!!
Mi sono messo al televisore adesso,
il ch.47:eusa_naughty: volevo dire 46:icon_redface: morto stecchito... (livello0 qualità0)
sono dei giorni che va via troppo spesso,
forse problemi con la SFN Semaforo+Argentario

Stranotipo se ci sei telefona al servizio tecnico!!!!!

Ultima modifica:
cavallone ha scritto:
Mi sono messo al televisore adesso,
il ch.46 morto stecchito... (livello0 qualità0)
sono dei giorni che va via troppo spesso,
forse problemi con la SFN Semaforo+Argentario

Stranotipo se ci sei telefona al servizio tecnico!!!!!
Fatto SMS, speriamo ci sia qualcuno operativo, considerando il momento !!!
Un pò delihatino eh?(Il ripetitore)
ciao.

Ultima modifica:
scipios ha scritto:
C'è qualcuno che sa dirmise verranno mai attivati i mux mediaset sul ripetitore di poggio pratolino (ar).
Abito in una località (Loc. Marciano comune di Bibbiena (AR)) da cui vedo otticamente soltanto questo ripeitore , percui non riesco a prendere nssun segnale mediaset.
Come potrei fare?

Non vorrei sbagliare ma credo che il ripetitore di Poggio Pratolino sia di proprietà Raiway...per cui oltre alla Rai da li non potrà essere trasmesso altro.
Sicuro che Colle della Trinità a Pratovecchio e Secchieta non li vedi???

Arretium ha scritto:
Non vorrei sbagliare ma credo che il ripetitore di Poggio Pratolino sia di proprietà Raiway...per cui oltre alla Rai da li non potrà essere trasmesso altro.
Sicuro che Colle della Trinità a Pratovecchio e Secchieta non li vedi???
Non è detto, raiway affitta i propri apparati trasmittenti, anche a terze parti.

Purtoppo vedo soltanto quello di poggio pratolino al massimo potrei prendere qualcosa su monte altuccia ma anche quello eè parzialmente coperto!!!!

Unico63 ha scritto:
A me il 50 adesso mi da 100% potenza e 100% qualità...però non ho l'abbonamento...per cui non vedendo i canali, non saprei..

In compenso da stamani il 46 di ITALIA7 da i numeri...l'LG in sala me lo aggancia ...il Samsung in cucina da stamani non lo aggancia più!!

Il problema è quello passa da qualità e potenza massime con zero errori a alcuni secondi di errore altissimo e potenza dimezzata, non è di facile individuazione e succede solo di sera.
Il 46 adesso funziona bene comunque potenza al 76%..:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso