Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cavallone ha scritto:
mentre l'utente europatv domandava per la zona viareggina del canale ch.8

mi è venuto in mente che proprio oggi avevo visto qualcosa scritto da OtgTv nella paginetta di piombino, a proposito del
ch.8 Europa 7 Dvb-T2 M. Argentario
qualcuno lo ha provato, avendo forse una antenna adatta verso qualla direzione?
io la vecchia antenna per quella banda la avevo direzionata dalla parte opposta, mi conviene andare sul tetto e provare a girarla verso Argentario?

dimenticavo, cè qualcosa di liberamente visibile a tutti, o sono tutti a pagamento?
non so dirti di preciso. io ho la vecchia vhf canalizzata x il 6 dell'Argentario
e una per il 10 del falcone
il decoder t2 sul dvdrec panasonic. non ricevo nulla però

sono tornato dalle vacanze oggi: ho notato che il mio decoder mi ha memorizzato canale 3 & i suoi canali tematici!!!! solo memorizzato non c'è il segnale!!!!! hanno fatto test dal monte amiata???????????

aino ha scritto:
sono tornato dalle vacanze oggi: ho notato che il mio decoder mi ha memorizzato canale 3 & i suoi canali tematici!!!! solo memorizzato non c'è il segnale!!!!! hanno fatto test dal monte amiata???????????
E' possibile...stanno cominciando ad accendere finalmente!
Te ricevi solo dal Monte Amiata vero ? O anche da Roselle?
Il 39 il 45 e il 46 come vanno?

stranotipo ha scritto:
io ho la vecchia vhf canalizzata x il 6 dell'Argentario
Sei sicuro che sia ancora collegata attualmente quella in direzione Argentario?,

e che magari l'antennista non la avesse scollegata dall'amplificatore, quando mise in seguito quella sul falcone al ch.10 ?

Unico63 ha scritto:
E' possibile...stanno cominciando ad accendere finalmente!
Te ricevi solo dal Monte Amiata vero ? O anche da Roselle?
Il 39 il 45 e il 46 come vanno?
ricevo bene dall amiata+ roselle e un pò di argentario il 39 è ottimo il 45 io non lo vedo il 46 ottimo!!!!!!

chelo71 ha scritto:

Allra che senso ha avuto la scelta del DVB T2...che televisione strampalata, hanno rotto le balle per anni con la lagna delle frequenze e quelle che avevano non sapevano usarle..(vedi Piombino) e ti vanno a mettere canali invedibili per il 90% almeno dei comuni mortali!! Veramente Balordi!!

Unico63 ha scritto:
ti vanno a mettere canali invedibili per il 90% almeno dei comuni mortali!!
ma per un sintonizatore che veda il T2 non basta uno dei normalissimi decoderHD o televisioni con sintoHD di qualli che vendono oramai ultimamante
(cioè anche se la visione fosse in SD, ma comunque la decodifica riuscirebbe a farla, o no?)

cavallone ha scritto:
Sei sicuro che sia ancora collegata attualmente quella in direzione Argentario?,

e che magari l'antennista non la avesse scollegata dall'amplificatore, quando mise in seguito quella sul falcone al ch.10 ?
sicurissimo, ho visto entrambi i Rai1 fino allo SO, proprio dietro mia richiesta all'antennista...che d'estate diventavano critici

Comunque in tutta la Toscana sud una presenza, anzi una NON presenza non mi sembra sia stata notata!!
Mi riferisco a TLC Telecampione che quando trasmetteva in analogico dall'Amiata mi telefonava almeno una volta a settimana per conoscere la qualità del segnale che faceva benissimo e ora è sparita e il 29 non l'ha acceso!!
Nè all'Amiata nè in altra postazione!!

Unico63 ha scritto:
Comunque in tutta la Toscana sud una presenza, anzi una NON presenza non mi sembra sia stata notata!!
Mi riferisco a TLC Telecampione che quando trasmetteva in analogico dall'Amiata mi telefonava almeno una volta a settimana per conoscere la qualità del segnale che faceva benissimo e ora è sparita e il 29 non l'ha acceso!!
Nè all'Amiata nè in altra postazione!!
Chiamala te e chiedi lumi :D
Dì loro che a noi poveri ragazzi del sud, mancano parecchie private, fra Corsica e mancanza di €€€€ qui non stanno accendendo, che facciano un mutuo o chiedano aiuto a Rossi !!

cavallone ha scritto:
ma per un sintonizatore che veda il T2 non basta uno dei normalissimi decoderHD o televisioni con sintoHD di qualli che vendono oramai ultimamante
(cioè anche se la visione fosse in SD, ma comunque la decodifica riuscirebbe a farla, o no?)
cioè deve avere la caratteristica di ricevere il dvb-t2 che è tutt'altra cosa dall'hd dvb-t1

stranotipo ha scritto:
Chiamala te e chiedi lumi :D
Dì loro che a noi poveri ragazzi del sud, mancano parecchie private, fra Corsica e mancanza di €€€€ qui non stanno accendendo, che facciano un mutuo o chiedano aiuto a Rossi !!

Avessi il numero lo farei!!
Mamma non ne poteva più...la stressavano continuamente con la richiesta di controllare il segnale...da ultimo.. alla signorina che chiamava l'ha mandata quasi a quel paese!!!

Che sia colpa di mia madre se non hanno riacceso??????

Unico63 ha scritto:
Avessi il numero lo farei!!
Mamma non ne poteva più...la stressavano continuamente con la richiesta di controllare il segnale...da ultimo.. alla signorina che chiamava l'ha mandata quasi a quel paese!!!

Che sia colpa di mia madre se non hanno riacceso??????

ahahah forse ti conviene non stuzzicarli allora
http://www.telecampione.com/
informazioni per la ricezione: 02/332131

Ultima modifica:
Unico63 ha scritto:
Onestamente non capisco perchè non prendi il 45...MISTERO!!
Scusa se insisto, ma in analogico la RAI3 da che postazione la prendevi?
rai 3 lo vedevo malissimo!!!!!!! a volte in bianco e nero!!!!!!!!!!!!! ma con forte effetto nebbia!!!! x il 45 è sicuro che ho l'antenna vecchia! i vicini di casa lo vedono!

45-46

aino ha scritto:
rai 3 lo vedevo malissimo!!!!!!! a volte in bianco e nero!!!!!!!!!!!!! ma con forte effetto nebbia!!!! x il 45 è sicuro che ho l'antenna vecchia! i vicini di casa lo vedono!
ma allora forse se sistemi l'antenna anche l'argentario ti migliora

stranotipo ha scritto:
ma allora forse se sistemi l'antenna anche l'argentario ti migliora
la rai mi arriva con un ottimo segnale ma solo quella!!!!!!!!!!!! l'argentario x la mia zona è un tabu'!!! sono l'unico che vede la rai i vicini vedono dal serra!!!! maledette colline!!!!!!! solo roselle e amiata è tutto ok!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso