• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
firenzemedia ha scritto:
No, sono due entita' diverse. Il mux Toscana Digitale è gestito dal gruppo Odeon (in ogni regione dove e' presente ha un nome diverso ad es. in Lombardia si chiama Lombardia Digitale) mentre 7GOLD S.r.L. fa capo al gruppo capitanato dagli imprenditori Giorgio Tacchino, Giorgio Galante e Luigi Ferretti. In ogni regione dove si puo' ricevere o ha un proprio mux oppure, come in Toscana, si appoggia a terzi (nel nostro caso a Digitoscana/Toscana Tv DVB)
Purtroppo ho saputo...:D Nella mia zona la Profit ha fatto incetta di frequenze, assurdo...:eusa_wall: Almeno facersso dei canali, nulla...:doubt: :eusa_wall:
 
apollo ha scritto:
A Viterbo quando il mux2 di mediaset da poggio nibbio è spento,Tvr Teleitalia 7 Gold si vede perfettamente anche con una semplice 10bl5.;)

Beh credo che dall'Argentario non sia così semplice riceverlo se non con una buona direttiva verso l'Amiata da 90 elementi, invece da Viterbo è chiaro che è più semplice riceverlo e basti appunto la semplice 10bl5. ;)
 
Stefano Riccio ha scritto:
Adesso trasmette anche Tele 37 sul mux di Toscana TV DVB, qui a Firenze.

Cari amici volevo segnalarVi che già da tempo ormai nei vari Mux proprietari di Italia 7 il canale Tele 37 non c'è più al suo posto c'è la 8 Toscana. :evil5:
 
nel mux del gruppo poli ci sono italia 7 rete 37 8 toscana e anche se in promo il ritorno di tele 37!!!!!!!
 
aino ha scritto:
nel mux del gruppo poli ci sono italia 7 rete 37 8 toscana e anche se in promo il ritorno di tele 37!!!!!!!
Nono a Firenze il promo non c'è più, il canale Tele 37 trasmette già regolarmente da due giorni!!!
Però è nel mux Toscana TV DVB.
 
Spero a questo punto che il canale Tele 37 venga inserito nuovamente anche nel Mux di Italia 7 e consociati. :eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
Spero a questo punto che il canale Tele 37 venga inserito nuovamente anche nel Mux di Italia 7 e consociati. :eusa_think:

Allora, Tele 37 si trova nel mux di Italia 7 e non in quello di Toscana Tv/Digitoscana (tanto e' vero che sta trasmettendo una selezione di programmi delle emittenti del gruppo, ovvero Italia 7, La 8 Toscana e Rete 37).

nuovatele37.jpg
 
firenzemedia ha scritto:
Allora, Tele 37 si trova nel mux di Italia 7 e non in quello di Toscana Tv/Digitoscana (tanto e' vero che sta trasmettendo una selezione di programmi delle emittenti del gruppo, ovvero Italia 7, La 8 Toscana e Rete 37).

nuovatele37.jpg

Che bella sorpresa, quindi oltre ai tre canali sopracitati è ritornato in funzione anche il canale Tele 37 all'interno del Mux Italia 7, davvero sorprendente. :D
 
firenzemedia ha scritto:
Allora, Tele 37 si trova nel mux di Italia 7 e non in quello di Toscana Tv/Digitoscana (tanto e' vero che sta trasmettendo una selezione di programmi delle emittenti del gruppo, ovvero Italia 7, La 8 Toscana e Rete 37).

nuovatele37.jpg
Quindi quel tele 37 test card con il logo in movimento che c'era sul mux di Toscana TV che fine ha fatto?
 
Stefano Riccio ha scritto:
Quindi quel tele 37 test card con il logo in movimento che c'era sul mux di Toscana TV che fine ha fatto?

Mah, a quanto mi risulta Tele 37 e' sempre stato in quel mux fino dal primo momento che e' apparso a schermo nero. Poi sul decoder mi ha sempre indicato il 60 UHF. Forse ha creato confusione il fatto che abbiano creato questo "nuovo" canale lo stesso giorno in cui e' stata digitalizzata Toscana Tv, ma si tratta di una semplice coincidenza. Eppoi risulterebbe alquanto strano un canale del gruppo Poli in un mux concorrente no ? Gli unici che fanno queste schifezze sono Telecom e Mediaset ma purtroppo loro sono il risultato di una delle tante situazioni paradossali che abbiamo a livello nazionale :eusa_wall:
 
Corry744 ha scritto:
Che bella sorpresa, quindi oltre ai tre canali sopracitati è ritornato in funzione anche il canale Tele 37 all'interno del Mux Italia 7, davvero sorprendente. :D

Si, al Gruppo Poli sono sorprendenti. Avevano pensionato questo marchio storico per far posto ad un'inedita (e poco originale) La 8 Toscana. Ora lo ritirano fuori ma solo sul digitale terrestre per far rivedere le repliche dei programmi delle reti del gruppo (che in parte gia' fanno La 8 Toscana e il Canale Civico).
 
a grosseto si riceve dal monte amiata rete 37 dvd ch 61 anche se da un paio di giorni ci sono dei problemi di segnale tele 37 irradia il suo segnale!!!!
 
Quindi la nuova composizione del Mux ad esempio di Italia 7 o di Rete 37 dovrebbe essere la seguente:

Canale Civico Toscana
Italia 7
Rete 37
Poker Italia 24
Tele 37 (fino a qualche giorno fà era Test 37)
Otto Toscana
Conto Tv/Superpippa Channel

Vi risulta questa nelle zone dove ricevete il Mux di Italia 7 o quello di Rete 37 oppure è diversa? :eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
Quindi la nuova composizione del Mux ad esempio di Italia 7 o di Rete 37 dovrebbe essere la seguente:

Canale Civico Toscana
Italia 7
Rete 37
Poker Italia 24
Tele 37 (fino a qualche giorno fà era Test 37)
Otto Toscana
Conto Tv/Superpippa Channel

Vi risulta questa nelle zone dove ricevete il Mux di Italia 7 o quello di Rete 37 oppure è diversa? :eusa_think:
Si qui a Firenze in città è così, quindi presumo sia così anche a Prato e Pistoia dove si riceve il mux dal ch.60 da Poggio incontro come qui a Firenze.
 
Trasmette qualcosa di interessante o televendite a gogo?
Ho cercato sul web ma non ho trovato nè il sito nè altre info sulla programmazione...
 
Stefano Riccio ha scritto:
Si qui a Firenze in città è così, quindi presumo sia così anche a Prato e Pistoia dove si riceve il mux dal ch.60 da Poggio incontro come qui a Firenze.

Confermo pure io che il Mux ricevibile in Valdelsa sul ch.41 dai ripetitori di S.Maria di Villa Castelli è composto da quei canali.
 
Quindi il canale Test 37 serviva appunto per il rilancio del canale Tele 37, molto bene almeno questo ottimo canale è ritornato, anche se mi chiedo come mai su internet non ci sia il loro sito e quando si digita www.tele37.it per miracolo ti manda al sito in allestimento di Otto Toscana. :eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
Quindi la nuova composizione del Mux ad esempio di Italia 7 o di Rete 37 dovrebbe essere la seguente:

Canale Civico Toscana
Italia 7
Rete 37
Poker Italia 24
Tele 37 (fino a qualche giorno fà era Test 37)
Otto Toscana
Conto Tv/Superpippa Channel

Vi risulta questa nelle zone dove ricevete il Mux di Italia 7 o quello di Rete 37 oppure è diversa? :eusa_think:
Tra l'altro è anche un mux con canali interessanti...Chissà quanto mi toccherà aspettare per essere coperto...:eusa_wall: :icon_rolleyes:
 
DTTutente ha scritto:
Tra l'altro è anche un mux con canali interessanti...Chissà quanto mi toccherà aspettare per essere coperto...:eusa_wall: :icon_rolleyes:
Quoto in pieno.

Speriamo, che vista la grande importanza di questo Mux i proprietari spingano perchè venga attivato presto un pò ovunque; per la mia area dovrebbe partire a breve ma si è ancora in attesa. :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso