Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mux rai 1 ch 27 argentario

ancora niente!!!!!!! ho richiamato la rai e mi hanno detto che stanno lavorando al traliccio, e comunque non sono il solo che ha chiamato!!! la cosa strana è che la mancanza di segnale è a macchia di leopardo!!!! POLLO DI LEGNO se leggi quello che sto scrivendo te sai qualcosa??????

Rai di tutto di Più

ciao. ultime news
mi è venuto in mente tardi...ma ho recuperato il numero di RaiWay e l'ho chiamati. Ovviamente erano al corrente ... il call center è stato subissato di chiamate.
La news è che domani hanno 2 squadre in giro: una a Piombino sulla Tolla e l'altra che parte da Roma e va a controllare l'Argentario.
Il tipo (gentilissimo) ha ritenuto possibile il ragionamento SFN-Argentario, infatti con i colleghi hanno pianificato un controllo domani.
Domani pomeriggio mi ha pregato di richiamarlo, se non ci fossero sviluppi :mad:

Non temere ti richiamo di sicuro !!!!!:mad:

stranotipo ha scritto:
ciao. ultime news
mi è venuto in mente tardi...ma ho recuperato il numero di RaiWay e l'ho chiamati. Ovviamente erano al corrente ... il call center è stato subissato di chiamate.
La news è che domani hanno 2 squadre in giro: una a Piombino sulla Tolla e l'altra che parte da Roma e va a controllare l'Argentario.
Il tipo (gentilissimo) ha ritenuto possibile il ragionamento SFN-Argentario, infatti con i colleghi hanno pianificato un controllo domani.
Domani pomeriggio mi ha pregato di richiamarlo, se non ci fossero sviluppi :mad:

Non temere ti richiamo di sicuro !!!!!:mad:
ma chiamare loro noooo? :icon_twisted:

Bluelake ha scritto:
Nuovamente k.o. il Timb3 sul 42 dal Serra... ma lo alimentano a carbone quell'impianto che ogni due per tre si rompe?
Magari !!!
A carbone sarebbe sicuramente più affidabile ... ;)

Bluelake ha scritto:
Nuovamente k.o. il Timb3 sul 42 dal Serra... ma lo alimentano a carbone quell'impianto che ogni due per tre si rompe?
...è dalle 15:30 che è saltato, stavo vedendo 'Infelici e Contenti' su La7 :sad:

Acceso mux RTV38 CH 41 UHF da Punta Righini per Castiglioncello e Quercianella.
Inoltre risincronizzata la parte delle colline pistoiesi (Momigno, Cireglio, Le Grazie ecc) con segnali provenienti da Torre S.Alluccio e Amiata: potete dare conferma di corretta ricezione? grazie

Previsto ulteriore allineamento dei segnali nella stessa zona nei prossimi giorni.

Bluelake ha scritto:
Dovrebbe essere stato ripristinato. ;)

apollo ha scritto:
Vi risulta spento Italia 7 dall'Argentario??
Secondo me è acceso..qui da me stessi parametri usuali.
Con l'occasione...ti sei accorto di qualche cambiamento o prova di trasmissione sul 27?
Adesso è di nuovo non vedibile, ma per capire se sono al lavoro sull'argentario...

stranotipo ha scritto:
Secondo me è acceso..qui da me stessi parametri usuali.
Con l'occasione...ti sei accorto di qualche cambiamento o prova di trasmissione sul 27?
Adesso è di nuovo non vedibile, ma per capire se sono al lavoro sull'argentario...
Italia 7 è ancora senza segnale!! :eusa_think: Riguardo alla Rai sul 27,funziona perfettamente come sempre!! ;)

A Santa Lucia riacceso sta volta con tutti i canali e sembra in modo stabile il mux di Canale 10 sul 43.

46

apollo ha scritto:
Italia 7 è ancora senza segnale!! :eusa_think: Riguardo alla Rai sul 27,funziona perfettamente come sempre!! ;)
Ciao scusa apollo x il 46 di italia7, ma ho il segnale in antenna sicuramente proveniente dalla Tolla che mi aveva fregato...bello forte che mi sembrava nulla di cambiato.
marchetto invece è attendibilissimo :D !!! praticamente ha il tx in giardino:icon_bounce:

ch.27 Rai Argentario + Semaforo problemi di sincronia

apollo ha scritto:
Riguardo alla Rai sul 27,funziona perfettamente come sempre!! ;)
Che il 27 della Rai funzioni perfettamente, è una tua idea, sicuramente riscontrabile dove abiti tu.
Ma non tutti abitiamo casa tua.

PIOMBINO. Canali Rai, questi sconosciuti: tutte le reti sono ancora oscurate dal pomeriggio di domenica scorsa per le televisioni di una bella fetta di utenti.
Cosa che a tantissimi cittadini non va proprio giù, tant’è che continuano a telefonare agli antennisti e pure alla redazione
«Sì ci hanno chiamato in parecchi anche oggi. Ma il problema - dice Biondi - purtroppo va ben oltre, è più generale, sull’intera rete.
Il nuovo sistema digitale ha completamente cambiato la situazione delle trasmissioni rendendo più “fragile” la comunicazione, soprattutto perché ci sono stati ritardi negli interventi che si sono accumulati.
I tecnici Rai arrivano domani (oggi per chi legge ndr), me lo hanno assicurato»
Dunque dove niente possono i nostri antennisti, oggi interverranno sin dalle 9 del mattino i tecnici della Rai.
«All’origine del problema c’è stato un guasto sulla rete Firenze-Roma che successivamente è stato riparato - spiega - Gli altri ripetitori non si sono riallineati mentre invece da dopo lo switch-off possono funzionare solo se sincronizzati».

SFN Tolla Punta Semaforo - Argentario Ch.27

apollo ha scritto:

Volevo fare una precisazione: non è che non trasmettono sul Ch.27 o dalla Tolla o da Punta Falcone o dall'Argentario, è proprio perché funzionano tutti che nelle zone coperte da almeno 2 di questi ripetitori si ha assenza di segnale, io stesso ho già detto che "isolandomi" dall'Argentario con un'antenna interna in casa ho sempre ricevuto benissimo da domenica il Mux 1 Rai Ch.27 dalla Tolla! Penso che sia solo un evidente problema di SFN da risolvere tra Tolla e Argentario...speriamo davvero intervengano presto i tecnici Rai!

FabFab10 ha scritto:
Acceso mux RTV38 CH 41 UHF da Punta Righini per Castiglioncello e Quercianella.
Inoltre risincronizzata la parte delle colline pistoiesi (Momigno, Cireglio, Le Grazie ecc) con segnali provenienti da Torre S.Alluccio e Amiata: potete dare conferma di corretta ricezione? grazie

Previsto ulteriore allineamento dei segnali nella stessa zona nei prossimi giorni.
salve da pistoia sono 3 giorni che non si vede il mux di la 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso