Oggi che è stato spento il mux di Italia7 dall'Argentario,riesco ad agganciare quello dell'Amiata.Credo che i pannelli siano rivolti verso nordest e nordovest,e non verso sud,visto che non sono mai riuscito a riceverlo da questa postazione!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sicuro che si riaccenderà mux Italia 7.apollo ha scritto:Oggi che è stato spento il mux di Italia7 dall'Argentario,riesco ad agganciare quello dell'Amiata.Credo che i pannelli siano rivolti verso nordest e nordovest,e non verso sud,visto che non sono mai riuscito a riceverlo da questa postazione!!
Allora sei fortunato che sono contento per te. Comunque si riaccenderà mux Italia 7 quando sarà sistemato tutto per tornare come prima anche a casa mia!Corry744 ha scritto:Cari amici riguardo al mux Tele37/Italia 7 Dvb CH 46 UHF dalla postazione di Monte Argentario credo che ci siano lavori in corso, infatti prima delle feste avevo sentito la loro redazione e mi dissero che avrebbero risistemato proprio in questo periodo le apparecchiature dell'impianto di Monte Argentario proprio per far in modo di migliorare la qualità del segnale anche verso la nostra zona, ecco spiegato quindi del perchè del suo black-out.![]()
POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao, lo sappiamo, purtroppo; resistete ancora un pò, abbiamo alcune modifiche in ponte, poi ve ne parlerò....
Grazie
Benvenuto...Firenze58 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono il resp. tecnico di Italia 7, vorrei innanzitutto ringraziare Roberto Giovannelli che mi ha invitato a questo forum molto interessante. Avrete capito che siamo ancora in fase di ottimizzazione noi dobbiamo ancora finire di accendere dei canali e dobbiamo rivedere alcuni dei sistemi più importanti. Per tutti i problemi che ci sono relativi al mio Mux sono a vostra disposizione per poterne parlare e cercare di risolverli.
Ciao a te benvenuto!Firenze58 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono il resp. tecnico di Italia 7, vorrei innanzitutto ringraziare Roberto Giovannelli che mi ha invitato a questo forum molto interessante. Avrete capito che siamo ancora in fase di ottimizzazione noi dobbiamo ancora finire di accendere dei canali e dobbiamo rivedere alcuni dei sistemi più importanti. Per tutti i problemi che ci sono relativi al mio Mux sono a vostra disposizione per poterne parlare e cercare di risolverli.
Ciao, sono io roberto, grazie a te per essere intervenutoFirenze58 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono il resp. tecnico di Italia 7, vorrei innanzitutto ringraziare Roberto Giovannelli che mi ha invitato a questo forum molto interessante.
Da ieri era spento ch 46 mux Italia 7 su Monte Argentario. Oggi potrebbe riaccendere? Adesso sono in ufficio e tornerò a casa alle 17 circa per controllare Italia 7 se riaccende. Fammi sapere.Firenze58 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono il resp. tecnico di Italia 7, vorrei innanzitutto ringraziare Roberto Giovannelli che mi ha invitato a questo forum molto interessante. Avrete capito che siamo ancora in fase di ottimizzazione noi dobbiamo ancora finire di accendere dei canali e dobbiamo rivedere alcuni dei sistemi più importanti. Per tutti i problemi che ci sono relativi al mio Mux sono a vostra disposizione per poterne parlare e cercare di risolverli.
Firenze58 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono il resp. tecnico di Italia 7, vorrei innanzitutto ringraziare Roberto Giovannelli che mi ha invitato a questo forum molto interessante. Avrete capito che siamo ancora in fase di ottimizzazione noi dobbiamo ancora finire di accendere dei canali e dobbiamo rivedere alcuni dei sistemi più importanti. Per tutti i problemi che ci sono relativi al mio Mux sono a vostra disposizione per poterne parlare e cercare di risolverli.
Firenze58 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono il resp. tecnico di Italia 7, vorrei innanzitutto ringraziare Roberto Giovannelli che mi ha invitato a questo forum molto interessante. Avrete capito che siamo ancora in fase di ottimizzazione noi dobbiamo ancora finire di accendere dei canali e dobbiamo rivedere alcuni dei sistemi più importanti. Per tutti i problemi che ci sono relativi al mio Mux sono a vostra disposizione per poterne parlare e cercare di risolverli.
Buongiorno a te! Sono di Prato zona ovest e l'antennista oggi mi ha detto che per vedere La7 dovremo sacrificare Italia7. C'è speranza di un'attivazione a Torre Sant'Alluccio?Firenze58 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono il resp. tecnico di Italia 7, vorrei innanzitutto ringraziare Roberto Giovannelli che mi ha invitato a questo forum molto interessante. Avrete capito che siamo ancora in fase di ottimizzazione noi dobbiamo ancora finire di accendere dei canali e dobbiamo rivedere alcuni dei sistemi più importanti. Per tutti i problemi che ci sono relativi al mio Mux sono a vostra disposizione per poterne parlare e cercare di risolverli.
Grazie davvero per la sua risposta.Firenze58 ha scritto:Ciao, il segnale potrei aumentarlo ancora un pò, mi potresti dire il livello di segnale e la qualità che ti dà il decoder per capire se è un problema di interferenza del segnale Amiata o no. Per quano riguarda Maresca e San Marcello è prevista l'accensione ma non so dirti per quando.
per47 ha scritto:abito ad asciano (SI)purtroppo il 46 da parecchi giorni è piu debole,e in molte zone non tutti i decode o tv lo aggangiano.si riceve da monte luco direzione sud.