torrigiani
Digital-Forum New User
il mux sulla frequenza 44 e spento da - incontro da circa 3 giorno perche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a Prato!torrigiani ha scritto:salve da pistoia sono 3 giorni che non si vede il mux di la 8
cavallone ha scritto:Che il 27 della Rai funzioni perfettamente, è una tua idea, sicuramente riscontrabile dove abiti tu.
Ma non tutti abitiamo casa tua.
Ho solo risposto all'utente che voleva sapere come lo ricevevo,poi non è un'idea mia,semmai sarà il mio impianto e la mia zona che lo conferma,sei d'accordo?![]()
![]()
Yesssss si vede ed anche bene ..... Momigno (PT)FabFab10 ha scritto:Acceso mux RTV38 CH 41 UHF da Punta Righini per Castiglioncello e Quercianella.
Inoltre risincronizzata la parte delle colline pistoiesi (Momigno, Cireglio, Le Grazie ecc) con segnali provenienti da Torre S.Alluccio e Amiata: potete dare conferma di corretta ricezione? grazie
Previsto ulteriore allineamento dei segnali nella stessa zona nei prossimi giorni.
Come non quotarti ...stranotipo ha scritto:Si ha però la consapevolezza del delicato equilibrio che una rete in SFN ha insito in sè stessa.
Se esce un tx dalla SFN, ti trovi al buio, a prescindere se quel tx guasto serve prevalentemente la tua zona o meno .. ti basta essere sotto il suo INFLUSSO !!! Quindi se intorno a voi avete più ripetitori sullo stesso canale (il sottoscritto ne ha 3), non crediate di essere più fortunato di altri. Avete solo più probabilità di restare al buio!
Da Piombino centro, in particolare a 800m. dalla Tolla Punta Semaforo, confermo che adesso sembra finalmente ripristinata (speriamo che duri) l'isocronia SFN tra Tolla e Argentario, cioè niente più schermata segnale assente sul Ch.27!!stranotipo ha scritto:E' ritornato il mux 1 Rai ch. 27 Monte Argentario, speriamo definitivamente.
Dopo 3 giorni di onorato disservizio!
confermo che ora si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stranotipo ha scritto:E' ritornato il mux 1 Rai ch. 27 Monte Argentario, speriamo definitivamente.
In 40 anni di televisione, è stata la prima volta che all'1, al 2 e al 3 ho avuto lo schermo nero, il "buco vuoto" per così tanto tempo. E' proprio vero, Nulla Sarà Come Prima !!!
Comunque, proclami volutamente populisti a parte, io sono contento del digitale! Mi ha dato la possibilità finalmente di vedere la televisione.
Si ha però la consapevolezza del delicato equilibrio che una rete in SFN ha insito in sè stessa.
Se esce un tx dalla SFN, ti trovi al buio, a prescindere se quel tx guasto serve prevalentemente la tua zona o meno .. ti basta essere sotto il suo INFLUSSO !!!
Quindi se intorno a voi avete più ripetitori sullo stesso canale (il sottoscritto ne ha 3 L), non crediate di essere più fortunato di altri. Avete solo più probabilità di restare al buio!
torrione73 ha scritto:Ciao Pollo,ci sono novità per la zona di Foiano della Chiana e per la valdichiana in generale?Ancora abbiamo problemi per Canale5 Italia1 etc...
Amico aino, te sei fortemente sospettato, anzi ormai ti è stato diagnosticato al 100x100 che non ricevi il ch. 27 SOLO da Argentario, ma da qualche altra postazione...e quindi questa micidiale commistione ti ha unito ai piombinesi nel black out del mux1. Volente o nolente ricevi + di un mux1aino ha scritto:confermo che ora si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
stranotipo ha scritto:Amico aino, te sei fortemente sospettato, anzi ormai ti è stato diagnosticato al 100x100 che non ricevi il ch. 27 SOLO da Argentario, ma da qualche altra postazione...e quindi questa micidiale commistione ti ha unito ai piombinesi nel black out del mux1. Volente o nolente ricevi + di un mux1: da dove non si sa...ma se avessi avuto SOLO Argentario in antenna, saresti stato sempre illuminato come Grosseto, anche con l'SFN guasta di Argentario!! Mi spiace per te, sei stato nominato
![]()
![]()
Ci avrei da fare anche una altra considerzione, forse campata in aria, o forse neanche tanto.stranotipo ha scritto:E' ritornato il mux 1 Rai ch. 27 Monte Argentario, speriamo definitivamente.
In 40 anni di televisione, è stata la prima volta che all'1, al 2 e al 3 ho avuto lo schermo nero, il "buco vuoto" per così tanto tempo.
steve58 ha scritto:Yesssss si vede ed anche bene ..... Momigno (PT)
Grazie 1000