Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stranotipo ha scritto:
Mi son fatto un giro:
PIOMBINO CENTRO E SALIVOLI BLACK OUT TOTALE DEI 3 TIMB

Non so cosa sia, chiediamo lumi !!
Ma scusa, in quale polarizzazione Piombino Centro e Salivoli?

manuel28 ha scritto:
mmm e come mai a me arriva o dal luco o amiata? interferenza?

I siti di trasmissione sono:

MUX TELETRURIA - Canale 21 da Cetona
MUX TELEIDEA - Canale 28 da Cetona
MUX TELEIDEA - Canale 51 da Pertralvella

Teleidea e Teletruria si sono accordate per trasmettersi a vicenda nei relativi mux. Comunque da Cetona nessun problema sia il mux di teletruria che quello di teleidea! Ciao

Ultima modifica:
E' meglio di chiudere Monte Amiata per risolvere tutto. Si prega di cambiare le vostre postazioni chi ha Monte Amiata. Spero che un giorno che spegnerà Monte Amiata per accontentare tutti perchè finirà tutti i vostri problemi senza Monte Amiata.

Mac_66 ha scritto:
E' meglio di chiudere Monte Amiata per risolvere tutto. Si prega di cambiare le vostre postazioni chi ha Monte Amiata. Spero che un giorno che spegnerà Monte Amiata per accontentare tutti perchè finirà tutti i vostri problemi senza Monte Amiata.

CONDIVIDO IN PIENO!!!!

Mac_66 ha scritto:
ok, allora vengo a casa tua a vedere la tv , oppure mi compri tivusat!!:D io eliminerei l'argentario , tutto sull'amiata!!! comunque un posto x te a casa mia c'è , puoi vedere la tv quanto vuoi!!!:D :D :D

Mac_66 ha scritto:
Condivido pienamente !!!

aino ha scritto:
ok, allora vengo a casa tua a vedere la tv , oppure mi compri tivusat!!:D io eliminerei l'argentario , tutto sull'amiata!!! comunque un posto x te a casa mia c'è , puoi vedere la tv quanto vuoi!!!:D :D :D
Ma tu puoi ricevere Monte Argentario casa tua che riceverai molti canali (7gold, canaleitalia, toscana tv eccc...) senza Monte Amiata. Non posso ricevere Monte Amiata perchè c'è una collina copre Monte Amiata a casa mia. Ricevo solo Monte Argentario. Quello Poggio nibbio riceve le tv locali laziali ma non ci sono Rai e mediaset e riceve solo timb. Non va bene per Poggio Nibbio perchè è un piccolo ripetitore. Però Monte Argentario a volte si disturbano i segnali per colpa di Monte Amiata.

aino ha scritto:
Se spengono l'Amiata ti regalo il mio TVSat .... :D

Mac_66 ha scritto:
Ma tu puoi ricevere Monte Argentario casa tua che riceverai molti canali (7gold, canaleitalia, toscana tv eccc...) senza Monte Amiata. Non posso ricevre Monte Amiata perchè cìè una collina copre Monte Amiata a casa mia. Ricevo solo Monte Argentario. Quello Poggio nibbio riceve le tv locali laziali ma non ci sono Rai e mediaset e riceve solo timb. Non va bene per Poggio Nibbio perchè è un piccolo ripetitore.
io ricevo solo i 3 mux della rai e teleregione dall'argentario poi ricevo tutto dall'amiata!!! e come me ci sono tanta zone che ricevono dall'amiata!! non si può spengere l'amiata x fare piacere a chi ha problemi di segnale!!!!! è una postazione importante, ma deve essere modificata non sò come ,ma se da problemi è da risolvere il problema, non spengerla!!!!!!!

aino ha scritto:
io ricevo solo i 3 mux della rai e teleregione dall'argentario poi ricevo tutto dall'amiata!!! e come me ci sono tanta zone che ricevono dall'amiata!! non si può spengere l'amiata x fare piacere a chi ha problemi di segnale!!!!! è una postazione importante, ma deve essere modificata non sò come ,ma se da problemi è da risolvere il problema, non spengerla!!!!!!!
Si deve spegnere Monte Amiata. Tu hai altro postazione Poggino Roselle che riceverai tutti Nazionali anche locali toscane se spegne Monte Amiata.

Si certo per accontentare 4 gatti si mette fuori uso mezza Toscana spegnendo l Amiata...Ottima idea

aino ha scritto:

Riquoto in pieno,se chaimano un tecnico competente i loro impianti d'antenna
funzionerebbero comunque con l'amiata acceso.....

Mac_66 ha scritto:
Si deve spegnere Monte Amiata. Tu hai altro postazione Poggino Roselle che riceverai tutti Nazionali anche locali toscane se spegne Monte Amiata.
roselle ha solo mediaset 1 , 4 ,5 rtv38 e tv9 x il resto niente anche se nelle liste scrivono che tutti i medieset e i timb sono attivi non è vero!! pensa ancora quanti canali nazionali e locali non ci sono!!!!

rob7417 ha scritto:
se magari la indichi la tua zona..sarebbe meglio, per il tecnico di italia7...se vai nelle impostazioni del forum la fai apparire sotto il tuo nome...

Castelnuovo Magra e dintorni.. Molti vicini e conoscenti che ho sentito hanno i soliti problemi.

chi è il tecnico di Italia 7?

Ultima modifica:
aino ha scritto:
roselle ha solo mediaset 1 , 4 ,5 rtv38 e tv9 x il resto niente anche se nelle liste scrivono che tutti i medieset e i timb sono attivi non è vero!! pensa ancora quanti canali nazionali e locali non ci sono!!!!
E' troppo presto per ricevere prossimi nuovi canali. Ma nel futuro Poggino Roselle riceverà tutti i mux Rai e mediaset anche altre tv locali toscane. Sono sicurissimo. Poggino Roselle un pò simile di Poggio Nibbio. Devi rivolgere a Otg Tv per aggiornare Poggino Roselle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso