Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rai che ogni tanto squadretta

La mia atenna riceve la rai ( rai 1 rai 2 e rai 3 Toscana) da Capriglia sul 27 e il seganale e la qualità sono entrambi al 100 % però ho notato che a volte il bit rate mi da un errore che arriva fino a 9 e quindi mi da uno squadrettamento......non avviene spesso però ogni tanto lo fà.....avevo provato a mettere un antenna ( la vecchia antenna di rai 1 ) verso IL M.SERRA per prendere la rai sul ch.5 e nonostante questo pure sul ch.5 del Serra ( qualità al 100%) mi fà lo stesso scherzo del bit rate.....a qualcuno di voi succede oppure no.
Ciao Ciao :icon_rolleyes:

GioCaPi ha scritto:
Anche stamani venerdì 27 gennaio ci sono problemi di isofrequenza SFN sui Ch.47 e Ch.60 (TIMB 1 e 2) qui a Piombino centro a causa di errata sincronizzazione tra Tolla alta e monte Argentario.
C'è qualche tecnico TIMB che può risolvere il problema?
"Stranotipo" ... anche tu riscontri ancora lo stesso problema ? :icon_rolleyes:

Però non ho capito una cosa... Ricevo raramente il Mux Telemondo, ma è un problema mio di antenna EX RAI 3 o il loro Mux fa schifo? :D

Intanto variazione sul Mux Canale Italia:
- Cancellato Canale Italia Musica LCN 160
- Aggiunto Italia 121 LCN 121.
P.S.= Solo qui è tremata leggermente la terra? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

3750... ha scritto:
Stranotipo mi ha appena detto che è successo anche a Salivoli/Piombino ...

C'è stata una scossa al Nord. Qui in Toscana si è sentita leggermente, ma in Emilia e a Milano l'hanno sentita distintamente e parecchi sono scesi in strada.

a50025 ha scritto:
P.S.= Solo qui è tremata leggermente la terra? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Quassu' c'e' stato un bello scossone .... io pero' non l'ho sentito :D

EDIT: 5.1 zona di Parma - Appennino Emiliano ........

a50025 ha scritto:
Qua mica tanto leggermente !!!! mamma che paurrrr siamo andati tutti pe strada !!!

Ogliastrino ha scritto:
Beh… su 50 canale l’edizione straordinaria è dedicata prevalentemente alla zona in cui abito. ;)
Comunque ne stanno parlando anche su Canale 5. :crybaby2: Comunque altre due scosse di assestamento sempre nella stessa zona più o meno ma di minore intensità (circa 2-3 gradi scala Richter)... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ogliastrino ha scritto:
Già. Ricordando lo sciame sismico che ha preceduto l’evento dell’Aquila, sta situazione si sta trasformando in un incubo :crybaby2:
Più che altro speriamo non si sentano più qui, mi sono impaurito davvero tanto mamma mia :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso