Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bibita ha scritto:
Grazie Rob, da Santa Lucia quel mux è assente da diversi giorni, però avrei bisogno di informazioni aggiornate agli ultimi giorni su Firenze per segnalarle ai responsabili del canale.
Per questo chiedevo se qualcuno in zona Firenze sapesse dirmi se al momento il mux si vede oppure no.
se usi facebook, chiedi l adesione alla pagina di FIRENZEMEDIA, o vai sul sito e chiedi, la persona che lo gestisce è molto gentile.

Confermo pure io..Ricezione perfetta mux 1 rai da Monte Peglia su canale 05 ( 177 mhz)..

Ho ricevuto email da Timb. Ha detto che mi avviserà quando saranno terminati i lavori. Loro stanno lavorando timb2 ch 60 dal Monte Amiata. Spero che riaccenderà presto quando loro finiranno i lavori.

Aggiunto oggi nel mux Canale 3 Toscana sul ch.51 il nuovo Canale 6 Valdelsa (lcn 274):si tratta di un gradito ritorno in digitale per i valdelsani dopo un lungo periodo di attesa.Nello stesso mux sono scomparsi i canali Calcio e Cavalli channel per far posto al nuovo Canale 3 Sport.

Mac_66 ha scritto:
Ho ricevuto email da Timb. Ha detto che mi avviserà quando saranno terminati i lavori. Loro stanno lavorando timb2 ch 60 dal Monte Amiata. Spero che riaccenderà presto quando loro finiranno i lavori.
Io avevo contattato ieri 3750... che mi ha scritto che stavano lavorando ad Amiata e Roselle. Da qualche ora qui a Grosseto il timb2 sembra tornato a posto, ma ha fatto così anche domenica e poi è sparito di nuovo in serata. speriamo che stavolta sia quella buona :)
In ogni caso se dovesse ancora andare e venire è perché ci stanno lavorando...

marchetto70 ha scritto:
nuovo promo sul canale 668 mux tv9 di una nuova emittente denominata CANALE9.
Al momento c'è un fermo immagine alquanto inquietante! :D

Freccia-d-a ha scritto:
Io avevo contattato ieri 3750... che mi ha scritto che stavano lavorando ad Amiata e Roselle. Da qualche ora qui a Grosseto il timb2 sembra tornato a posto, ma ha fatto così anche domenica e poi è sparito di nuovo in serata. speriamo che stavolta sia quella buona :)
In ogni caso se dovesse ancora andare e venire è perché ci stanno lavorando...
Confermo che ricevo bene Timb2 ch 60 dal Monte Amiata ma poi di nuovo il segnale più basso.
Confermato che ricevo solo Timb 1, 2 e 3 su Monte Amiata e al resto tutto su Monte Argentario.
Anche è tornato ON mux Teleroma56 ch 35 dal Monte Argentario.

Ultima modifica:
marchetto70 ha scritto:
ottima scelta quella di riaccendere rispescia :( cosi la visibilità è solo per la città di grosseto!
SOLO X RISPESCIA PAESE E X QUALCHE PARTE DI GROSSETO!!!è UN RIPETITORE INUTILE SOLO L'ARGENTARIO E AMIATA SERVONO LA PROVINCIA!!!!!!!!!!!!!

aino ha scritto:
SOLO X RISPESCIA PAESE E X QUALCHE PARTE DI GROSSETO!!!è UN RIPETITORE INUTILE SOLO L'ARGENTARIO E AMIATA SERVONO LA PROVINCIA!!!!!!!!!!!!!
secondo me nemmeno rispescia perche quel trasmettitore non è in nessuna direzione utile :)

marchetto70 ha scritto:
secondo me nemmeno rispescia perche quel trasmettitore non è in nessuna direzione utile :)
non vi lamentate: che se profit tv mette il 29 come il 43....stiamo freschi!
Meglio averli in postazioni secondarie: sapete che la rete del mux 43 è completamente senza apparati SFN? Non hanno MIP, GPS ecc. ecc.
Speriamo non stiano molto ad aggiornarsi, perchè questi hanno messo 11 tx sul 43 nuovi, non tutti in sincrono per adesso !!!
Notizia certa.

Acceso il mux di RTV38 a Porto S. Stefano (GR) dalla postazione del Carrubo per integrazione zone non in vista dell'argentario.

Saluti

Mux 43 Canale 10 (FI)

OTG TV mette, per la postazione del Semaforo a Piombino, la trasmissione del mux 43 di Canale 10 (FI) in verticale. Dall' Argentario, per la città di Piombino, il solito mux 43 di Canale 10 è trasmesso (come tutti gli altri mux dall'Argentario) in verticale: risultato? il Mux in questione non è visibile per tutti quegli utenti costretti per esigenze di territorio a puntare sul Semaforo( vedi Venturina - San Vincenzo, ecc ),poichè, per queste direzioni, tutti gli altri mux sono tramessi (sempre dal Semaforo) in polarizzazione orizzontale e quindi le antenne riceventi pure!!!!
I dirigenti di Canale 10 potrebbero "illuminare" anche queste zone con una antenna in orizzontale? Ne saremmo molto riconoscenti, grazie.

libeccio48 ha scritto:
OTG TV mette, per la postazione del Semaforo a Piombino, la trasmissione del mux 43 di Canale 10 (FI) in verticale. Dall' Argentario, per la città di Piombino, il solito mux 43 di Canale 10 è trasmesso (come tutti gli altri mux dall'Argentario) in verticale: risultato? il Mux in questione non è visibile per tutti quegli utenti costretti per esigenze di territorio a puntare sul Semaforo( vedi Venturina - San Vincenzo, ecc ),poichè, per queste direzioni, tutti gli altri mux sono tramessi (sempre dal Semaforo) in polarizzazione orizzontale e quindi le antenne riceventi pure!!!!
I dirigenti di Canale 10 potrebbero "illuminare" anche queste zone con una antenna in orizzontale? Ne saremmo molto riconoscenti, grazie.
:5ziplip:

stranotipo ha scritto:
non vi lamentate: che se profit tv mette il 29 come il 43....stiamo freschi!
Meglio averli in postazioni secondarie: sapete che la rete del mux 43 è completamente senza apparati SFN? Non hanno MIP, GPS ecc. ecc.
Speriamo non stiano molto ad aggiornarsi, perchè questi hanno messo 11 tx sul 43 nuovi, non tutti in sincrono per adesso !!!
Notizia certa.
Ottimo direi!! :crybaby2: Quindi in pratica considererò un miracolo riuscire a vedere da qui il Ch.43 da ora in poi!!!
Per ora il miracolo è in corso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso