Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Io sono di Latera (VT) ricevo da Monte Argentario. Adesso ch 43 è ON. Spero che continua a vedere lungo il tempo. Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verissimo... TIMB l'unica da me che ha dei problemi... P.S.= Per un giorno intero (alcuni giorni fa) visibile sul 43 il Mux Canale 10, con qualità e potenza pari al 70 % circa, quindi escludo a priori propagazione... Ma perché non accendono da altra postazione???alessiomagliozzi ha scritto:A questo punto penso che ci siano problemi sui TIMB in tutta la Toscana... qui da noi (Postazione MT. CETONA - SIENA) non va il TIMB 3 dìche è out da Mercoledì sera. Comunque, a mio avviso, TIMB rimane l'unica rete che ha avuto e, continua, ad avere problemi dopo lo switch off.
Qui da Piombino centro è, come sempre, sparato fortissimo e non noto nessun calo.stranotipo ha scritto:Ciao a tutti,
nessuno di voi registra un calo seppur tenue nei valori del ch.32 da Argentario?
Buongiorno Gio' il calo è stato abbastanza contenuto ed è scesa solo la qualità, ma non la potenza (da qui mi accorgo che il problema potrebbe essere un disturbo da propagazione in questo caso). Diciamo che mi sono fatto delle idee, ma ovviamente non ho riscontri tecnici, magari potessi!GioCaPi ha scritto:Qui da Piombino centro è, come sempre, sparato fortissimo e non noto nessun calo.
Per curiosità: anche se hai l'antenna puntata sull'Argentario, il contributo che hai della Tolla (un po' ce l'avrai) non sopperisce gli eventuali cali dell'Argentario? In pratica come fai ad accorgerti di cali nei valori sull'Argentario dato che è sparato veramente forte anche dalla Tolla?
Io, ad esempio, nei casi in cui le frequenze irradiate dall'Argentario vengano trasmesse anche dalla Tolla, a meno di problemi SFN, non mi accorgo mai di cali nei valori...
Qui invece stamani verso le 8 si vedeva il 46, poi ho girato su Italia 7 un'ora fa e non si vedeva... Non credo sia stato riacceso ora. Per il 43 l'ho ricevuto per un giorno non so da dove con qualità e potenza entrambe 70 %, poi sparito.Mac_66 ha scritto:Non finisce ancora. Io Latera (VT) ricevo dal Monte Argentario. Mux Canale 10 ch 43 e mux Italia7 ch 46 oscilla ancora tra alti e bassi segnali anche assente (dal 9 marzo in poi) che vedo o non vedo in diverse ore. E' sempre uguale dal 9 marzo finora.
ciao fino a poco fa non si vedeva nemmeno qua ma ora è tornato regolarea50025 ha scritto:Qui invece stamani verso le 8 si vedeva il 46, poi ho girato su Italia 7 un'ora fa e non si vedeva... Non credo sia stato riacceso ora. Per il 43 l'ho ricevuto per un giorno non so da dove con qualità e potenza entrambe 70 %, poi sparito.
Ancora di più che sempre più bruttissima notizia!!!!a50025 ha scritto:
Ma non potrebbero spegnere le frequenze per il DVB-H e metterci qualcos'altro? Tanto la Tv sul cellulare non la guarda nessuno....Mac_66 ha scritto:Ancora di più che sempre più bruttissima notizia!!!!
Penso solo ch 61-69 spegnerà tra qualche giorno oppure metà dell'anno. Da 50 a 60 nel 2015.a50025 ha scritto:Ma non potrebbero spegnere le frequenze per il DVB-H e metterci qualcos'altro? Tanto la Tv sul cellulare non la guarda nessuno....