Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mac_66 ha scritto:
Ieri avevo contattato con Teleroma56 che lui sapeva già ed ecco fatto tutto oggi. Non so quando l'inizio dei programmi di Canale 9. Penso che Gastone Nencini sistemerà tutto.
@Penso che Gastone Nencini sistemerà tutto@
Certo, dal Paradiso.:icon_rolleyes:

ilsirio ha scritto:
@Penso che Gastone Nencini sistemerà tutto@
Certo, dal Paradiso.:icon_rolleyes:
Suppongo si intendesse il canale tv, non il ciclista in quanto persona... in ogni caso perché escludere a priori un intervento soprannaturale?! :D :D

Comunque al momento è in onda roba registrata in 16:9 quindi il risultato è corretto...

Fino a qualche giorno fa il canale era in 4:3 e i contenuti in 16:9 (che comunque erano la maggioranza) andavano in onda col letterbox.
Adesso che è in 16:9 i contenuti in tale formato sono ok, ma per quelli in 4:3 dovrebbero o cambiare formato di trasmissione (dubito che lo faranno, ormai persino diversi canali anche nazionali non fanno più il cambio di formato ma sono a 16:9 fisso.. tanto per dirne uno RaiStoria purtroppo) oppure mettere il pillarbox (ma anche questo a quanto pare per ora non accade) vedremo...

Ch32 Argentario

Ciao a tutti,
nessuno di voi registra un calo seppur tenue nei valori del ch.32 da Argentario? i ch. adiacenti tutto a posto...solo lui oscilla. ciao

stranotipo ha scritto:
Ciao a tutti,
nessuno di voi registra un calo seppur tenue nei valori del ch.32 da Argentario? i ch. adiacenti tutto a posto...solo lui oscilla. ciao
Per me ch 32 è ok. Solo ch 43 e 46 oscilla ancora tra bassi ed alti segnali in diverse ore.

stranotipo ha scritto:
Ciao a tutti,
L'ho notato anche io, ieri sera spostandomi con l'antenna Blu 920F su rotore,posizionata in orizzontale,direzione Sardegna,postazione M.Limbara,riuscivo a ricevere il mux Mediaset Dvb 2, che è sulla stessa frequenza!!
http://www.otgtv.it/lista.php?code=OT10&posto=Olbia

rob7417 ha scritto:
Veramente è out il Timb3 uhf42,da stamani...il timb2 funge...
Ops... nello scrivere ho commesso un errore... :icon_bounce: comunque confermato che il mux non va ancora... per fortuna almeno la7 versione HD si vede visto che è nell'altro mux...

apollo ha scritto:
L'ho notato anche io, ieri sera spostandomi con l'antenna Blu 920F su rotore,posizionata in orizzontale,direzione Sardegna,postazione M.Limbara,riuscivo a ricevere il mux Mediaset Dvb 2, che è sulla stessa frequenza!!
http://www.otgtv.it/lista.php?code=OT10&posto=Olbia
Grazie apollo,
purtroppo avevo fatto lo stesso ragionamento.
Comunque al momento pare finito l'attacco della Brigata Sassari :D ;)

ricgaspe ha scritto:
ancora out timb3 uhf 42.......se non sbaglio è la prima volta che succede dal giorno dello S.Off di novembre......:eusa_wall:
Quest'ora non vedo ch 42 non è la prima volta, già succede spesso. Secondo me c'è l'interferenza dal Monte Limbara in Sardegna. Più tardi vedo La7 è ok.

Ultima modifica:
Perchè tutti riusciamo a capire quali sono le zone con problemi, segnalate se possibile anche il luogo dal quale ricevete i canali ;)

SATRED ha scritto:
Perchè tutti riusciamo a capire quali sono le zone con problemi, segnalate se possibile anche il luogo dal quale ricevete i canali ;)
Io da Latera (VT) ricevo i ripetitori di Monte Argentario. Soprattutto ch 43 e 46 oscilla ancora ad alti e bassi segnali. Al momento ch 46 è ok mentre ch 43 è OFF.

a50025 ha scritto:
Io Montespertoli (FI) out TIMB 3 ricevo da Secchieta (solo il 3, infatti gli altri fungono)

A questo punto penso che ci siano problemi sui TIMB in tutta la Toscana... qui da noi (Postazione MT. CETONA - SIENA) non va il TIMB 3 dìche è out da Mercoledì sera. Comunque, a mio avviso, TIMB rimane l'unica rete che ha avuto e, continua, ad avere problemi dopo lo switch off.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso