Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freccia-d-a ha scritto:
Sì da sabato, schermo blu e rumore assurdo (come ha detto un mio amico "sembra la zx81 che carica"), però gli altri 2 canali del mux sono a posto, suppongo sia una cosa limitata al mux "ridotto" di soli 3 canali che hanno sull'Argentario (qualcuno che riceve il mux completo può confermare? tipo Corry forse?) C'è qualche volenteroso che vuole chiamarli per segnalare la cosa?
E' stato segnalato da AG-BRASC ha detto lui vede perfettamente da Monte Cavo. Mi sembra che Teleroma 56 è distratto. Aspettiamo domani se loro sistemeranno. Vediamo.

Freccia-d-a ha scritto:
Sì da sabato, schermo blu e rumore assurdo (come ha detto un mio amico "sembra la zx81 che carica"), però gli altri 2 canali del mux sono a posto, suppongo sia una cosa limitata al mux "ridotto" di soli 3 canali che hanno sull'Argentario (qualcuno che riceve il mux completo può confermare? tipo Corry forse?) C'è qualche volenteroso che vuole chiamarli per segnalare la cosa?
Ciao Freccia!! da M.Dell'Oro il mux completo è tutto ok. ;)

Mac_66 ha scritto:
E' stato segnalato da AG-BRASC ha detto lui vede perfettamente da Monte Cavo. Mi sembra che Teleroma 56 è distratto. Aspettiamo domani se loro sistemeranno. Vediamo.
Attenzione, io non ho assolutamente detto di averli avvertiti... Del resto non ho alcuna conoscenza né contatto con loro...
Suggerisco invece di cercare un loro contatto (ad es. via Mail) sul loro sito Web ed inviare un messaggio. ;)

A Piombino centro arriva bene il 29 da Gavorrano di TLC.
Niente purtroppo per quanto riguarda il 43 di CANALE 10...forse sfn, ma con che cosa? Gavorrano? l'Argentario non mi arriva per niente perchè ho la V in orizzontale verso l'Amiata-Tolla.
Il 51 arriva a singhiozzi perchè hanno acceso da Poggio Presepio invece che alla Tolla, scelta demenziale ...ma forse avranno una valida motivazione!!

Agganciato anche il 34 di TELESTUDIO ma la propagazione è ORRIDA (vista la distanza e visto che arriva via mare) in questi giorni dall'Argentario!!!
Canali ricevuti Piombino Centro:
22-26-27-29-30-31-32-33-35-36-38-39-40-41-42-45-46-47-48-49-50-52-56-60

43 acceso ma non si vede (problemi sfn)
51-34 a singhiozzi!
58 esiste ma non può essere acceso

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
Attenzione, io non ho assolutamente detto di averli avvertiti... Del resto non ho alcuna conoscenza né contatto con loro...
Suggerisco invece di cercare un loro contatto (ad es. via Mail) sul loro sito Web ed inviare un messaggio. ;)
Ho appena inviato emali a Teleroma56 per la segnalazione.

Corry744 ha scritto:
Qui da Monte Paradiso nessun problema per Teleroma 56 CH 64 UHF. :icon_rolleyes:
Lo fa solo nel mux ritrasmesso per la toscana con 3 canali:TR56, TR56 sport e TR56 news, la cosa strana è che lo schermo blu è solo su teleroma 56 mentre gli altri due sono regolari

Qui sulla costa nessun Tele Roma...Ci sono dei nuovi canali dalla Liguria, tutto il buquet Primocanale, Primocanale TG24 ecc...7gold Telecity, C39Versilia e ABC

volterra ha scritto:
Ho trovato questo link
http://www.comunepomarance.it/

parlano della messa in funzione di un ripetitore per la zona di Montecerboli
A noi non ci riguarda,serve per solo per parte di Montecerboli e San Dalmazio,però mi ha chiamato il sindaco di Volterra in quanto ci sarebbe la possibilità di ampliare quello di Saline di Volterra....

gueps ha scritto:
A noi non ci riguarda,serve per solo per parte di Montecerboli e San Dalmazio,però mi ha chiamato il sindaco di Volterra in quanto ci sarebbe la possibilità di ampliare quello di Saline di Volterra....

Ciao, mi inserisco nella discussione per dirti che domani dovremmo effettuare alcune modifiche sul sistema radiante di Saline di Volterra proprio per incrementare il segnale in direzione Volterra. Eventualmente domani sera fatemi sapere se avete notato miglioramenti nella ricezione.

Grazie a tutti, come sempre.

Ieri sera avevo notato tra ch 43 e 46 con il segnale basso o assente. Sono sicuro che è stato irradiato dalla Sardegna! Ma perchè Monte Limbara invade Monte Argentario per rovinare a metà mux a casa mia a Latera durante primavera ed estate come sempre? Solo inverno vedo benissimo senza irradiare dalla Sardegna! Mi preoccupo i ripetitori di Monte Argentario mux ch 36-42-43-46-47-49-50-52-56-60 per irradiare dal Monte Limbara questa primavera ed estate. Ma perchè Monte Limbara attacca a Latera (VT)? Per favore, dal Monte Limbara non irradiare con Monte Argentario. Spero che i tecnici sistemano tutto per non irradiare tra Monte Argentario e Monte Limbara.

Mac_66 ha scritto:
Ieri sera avevo notato tra ch 43 e 46 con il segnale basso o assente. Sono sicuro che è stato irradiato dalla Sardegna! Ma perchè Monte Limbara invade Monte Argentario per rovinare a metà mux a casa mia a Latera durante primavera ed estate come sempre? Solo inverno vedo benissimo senza irradiare dalla Sardegna! Mi preoccupo i ripetitori di Monte Argentario mux ch 36-42-43-46-47-49-50-52-56-60 per irradiare dal Monte Limbara questa primavera ed estate. Ma perchè Monte Limbara attacca a Latera (VT)? Per favore, dal Monte Limbara non irradiare con Monte Argentario. Spero che i tecnici sistemano tutto per non irradiare tra Monte Argentario e Monte Limbara.

@Mac_66: non puoi inserire lo stesso messaggio nella discussione della Toscana, in quella della Sardegna e in quello di Viterbo, significa fare cross-posting che è vietato dal regolamento ;)

Metz_ ha scritto:
Tranquillo, a breve la Sardegna adeguerà le sue frequenze nazionali al resto d'Italia... e non ci saranno più questi problemi (e - in eventuali frequenze da te libere - potrai anche ricevere mux nazionali mancanti e/o mux regionali dal Limbara). ;)
Grazie! Spero si sistemino tutto presto :)

SATRED ha scritto:
@Mac_66: non puoi inserire lo stesso messaggio nella discussione della Toscana, in quella della Sardegna e in quello di Viterbo, significa fare cross-posting che è vietato dal regolamento ;)
Però dal Monte Argentario riceve in provincia di Grosseto anche provincia di Viterbo così ho scritto tutte le tre sezioni ma non sempre. Solo qualche volta perchè qualcuno di Toscana, Lazio e Sardegna deve sapere queste cose ma è molto imprtante.

Può darsi che Mediaset 4 abbia subito un calo di potenza? Stavo guardando i Simpson verso le 14 su Italia 1 e da perfetto che si vedeva è piombato nello schermo nero ed ancora non si vede nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso