O
Ospite
Speriamo comunque che ci si ricava qualche notizia in più. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è stato aggiunto anche nel mux ricevibile da Monte Morello.Robysat ha scritto:Solo a titolo di informazione segnalo che sul mux Toscana Tv DVB ricevibile dal M.Serra è stato aggiunto il canale TTN Tele Toscana Nord.
Si SATRED, ti ringrazio per la tua segnalazione, ho già letto la diretta e se tutto viene rispettato secondo quanto detto ci sono per la Toscana buone prospettive per l'inserimento di questa Regione nel calendario del 2011 al I semestre.SATRED ha scritto:
Secondo me le prospettive ci sono, ma è inutile che ad ogni conferenza parlino di anticipo dello switch-off toscano al I semestre 2011 se poi non si muove nessuno fra chi di competenza ai piani altiCorry744 ha scritto:Si SATRED, ti ringrazio per la tua segnalazione, ho già letto la diretta e se tutto viene rispettato secondo quanto detto ci sono per la Toscana buone prospettive per l'inserimento di questa Regione nel calendario del 2011 al I semestre.![]()
Stefano Riccio ha scritto:Secondo me le prospettive ci sono, ma è inutile che ad ogni conferenza parlino di anticipo dello switch-off toscano al I semestre 2011 se poi non si muove nessuno fra chi di competenza ai piani alti![]()
Dopo la trasformazione in digitale era partito un'altro canale dal nome La Nuova Tv,la qualità era pessima a livello Divx di quelli più scadenti,poi è stato tolto per far posto a Class News.marchetto70 ha scritto:E' stato digitalizzato il canale 69 ex telemondo dal monte amiata. Il decoder mi trova solo un canale denominato teleitalia che trasmette il canale class news
E' soltanto 1 canale,Io da Viterbo lo ricevo con potenza 97,Qualità 95,quindi è fortissimo come potenza,strano che non riesci più a sintonizzarlo!!Stefano91 ha scritto:Io non lo aggancio comunque... Deve aver ridotto la potenza rispetto a quando era analogico...
Che canali prendete?
Corry744 ha scritto:Se anche Telemondo ha digitalizzato l'impianto Ch 69 Uhf da Monte Amiata, allora ciò può significare che molte emittenti toscane possono fare lo stesso, visto anche ce ne sono altre che fanno parte di un intero gruppo
Ormai la maggior parte degli Italiani possiede il decoder,quindi le emittenti locali che hanno a disposizione più frequenze gli conviene passare al digitale.Riguardo a Telemondo 2000 la frequenza 69 del monte amiata l'ha venduta a Tivuitalia.Adesso Telemondo 2000 è visibile in analogico sulla frequenza 38 che prima era di Teleorvieto 39 che trasmette da colonnetta di prodo Orvieto, sotto il monte peglia.![]()