Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok tvrlaser, quindi anche lì credo che Teleroma 56 passerà in segnale digitale in sede di switch - off della Regione Toscana, ma tanto non vi perdete nulla, come mux, a parte Teleroma 56, c'è T9 e Teleradio Stereo ma nulla di ke.

Ciao franz1963, grazie per la segnalazione qui ho il timore che altro che anticipo dello switch - off nazionale al 2011, qui si rischia allora di andare anche oltre al 2012. :crybaby2:

Il mux di Telestudio non ha mai funzionato bene,gli ho telefonato diverse volte ma non sono mai intervenuti!!Per fortuna che sulla stessa frequenza da qualche giorno è stato attivato da poggio nibbio il mux di Canale Italia,che è meglio!!

DTTutente ha scritto:
Per curiosità, voi vedete OttoToscana in analogico?:eusa_think:
Quando salta il muxA della Rai sulla frequenza 60,lo ricevo dal monte serra con antenna blu 920 motorizzata,non è che sia molto forte però riesco a riceverlo.

Chiedevo perchè è da giorni che non lo vedo più in analogico e non l'hanno digitalizzato, visto che otgtv non lo segnala...:eusa_think:

Ed è stranissimo che non lo ricevo più questo canale visto che arriva dal M.Meto dove la ricezione è perfetta...Sarà un guasto? :eusa_think:

Grazie per l'info. se il problema persiste sicuramente segnalerò...Almeno che non vogliano davvero digitalizzare...:D

Caro DTTutente, mi dispiace che non abbiano attivato il loro mux, evidentemente ancora c'è da attendere, che siano prese decisioni ad alto livello aziendale. :eusa_think:

Francamente non ci speravo nemmeno nell'attivazione del loro mux...Facevo una battuta...:D

Spero solo che anticipino lo switch off, almeno non si dovrà aspettare 2 anni per vedere qualche nuovo mux rispetto a quelli che già ricevo...Anche perchè prima dello switch over, dubito che vedrò nuovi mux e 2 anni di attesa sono un pò troppi...:icon_rolleyes:

Hai ragione DTTutente mi auguro anche io nell'anticipo della Toscana al 2011, ma aspettiamo ad essere ottimisti troppo presto, a quanto pare ci sono problemi per quanto riguarda lo switch - off per la Regione Lombardia e si parla già di un altro rinvio. :sad:
Spero che non ci sia alcun rinvio altrimenti la Toscana e tutte le altre Regioni possono scordarsi l'anticipo al 2011 perchè si rallenterebbe tutto il processo di digitalizzazione e si finirebbe ad andar bene proprio alla scadenza del 31/12/2012, mi auguro quindi che prima di tutto tutte le Regioni che entro quest'anno devono effettuare lo switch lo faccino e che non ci siano intoppi; dopodichè fatto questo si può anche davvero iniziare a credere all'anticipo al 2011. :icon_rolleyes:

Che problemi ha la Lombardia?

Comunque Evvai!!! La Lombardia ha problemi, in Liguria frignano per il posticipo... ma quest'anno quali regioni diventeranno all-digital? :lol:

Che anno di switch-off incerti. Rimandati, criticati, protestati...

tvrlaser ha scritto:
A proposito di Telestudio da Argentario, mi sbaglio o da diversi giorni il mux è fuori uso?

Ciao tvr in effetti è da diversi giorni che i canali del mux telestudio non si vedono, vengono agganciati ma non a schermo buio!

Volevo sapere se anche ad altri che ricevono il mux della Profit da ieri non riceve più ODEON e TLC TELECAMPIONE ma solo TivuItalia che ripete Class News...

La notizia di un probabile posticipo dello spegnimento analogico lo sto leggendo su tutti i siti più importanti di notizie sul digitale, quando la propongono quasi tutti vuol dire che ci sono buone possibilità di un rimando purtroppo.:icon_rolleyes:
Ho guardato sul sito della FRT e adesso lo dicono anche loro forte rischio slittamento, le principale categorie di associazione la riportano tutte la notizia.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso