Pollo Di Legno
Digital-Forum Senior
pallino80it ha scritto:Buonasera POLLO DI LEGNO, domanda: siccome io ricevo da Monte Altuccia perchè coperto su Luco e Cetona, il lavoro che avete fatto doveva migliorare anche in direzione Monte san savino?
Perchè io non mi sono accorto di nulla.
Tutte le sere puntualmente tra tra le 20.20 e le 20.40, tutti i MDS cominciano a squadrettare. Qualità oscillante tra 90% e 30% e qualche colpetto anche a 0%.
Il tutto può durare anche un paio di ore.
Qualche idea/suggerimento ?? Saluti.
Ciao, conosco la zona dove abiti...purtroppo il nuovo sistema di m.te altuccia non arriva a fare servizio lì. Per problemi di SFN abbiamo dovuto limitare l'irradiazione nella tua direzione tagliandola subito dopo la città di Arezzo per non interferire altri impianti più lontani.. Per ricevere bene dovrai aspettare l'installazione del nuovo sistema radiante della postazione di San Zio che irradierà il segnale anche in direzione della Valdichiana proprio per servire alcune zone coperte in direzione sud e ovest, come la tua. Immagino tu riceva RAI da Poggio Pratolino...i segnali da San Zio ti arriveranno dalla stessa direzione. Il problema peró è che ci vorrà ancora qualche mese perchè adesso tutte le risorse sono concentrate sulle attuali aree di switch-off. Attendi fiducioso.
Grazie comunque della segnalazione.