Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Yesss! :D :D
Mi sono scorso un po' tutti gli ultimi post e devo dire la verità:
mai thread fu più ben nominato "DTT: Switch OFF Regione Toscana" e caratteristico di questo!
Proprio vero che solo noi toscani riusciamo ad essere così "zingari" (Mascetti di "Amici Miei" docet! - Ugo ci manchi!!),
fare dell'ironia anche feroce... e tante risate!

Per il momento: 'notte a tutti!

Arretium ha scritto:
...
Per quanto mi riguarda continuo a seguire il forum ed a commentare quando posso o voglio.....ma credimi di leggere "tutto argentario minuto per minuto" mi sta sinceramente annoiando un pò...
Bhe ma anche dalla zona VIAREGGIO ci danno giù duro a dire ovvietà e ad autocelebrarsi....
il post è cambiato, sono cambiati i tempi, lo switch è lontano...

PS
Il forum dovrebbe essere vietato ai minori, in quanto a cervice sono carenti;
Le risate ancora non mi sono toccate, ho perso qualche post?

rob7417 ha scritto:
intanto segnalo che nel mux 7gold al posto di 7goldmusica lcn620, ora vi ritrovate ABC...
Sì, però è muto, senza audio...
ho provato a risintonizzare e passa dal 620 al consueto 33, ma rimane muto :(
qualche incompatibilità col mio tv o altri mi confermano?

E adesso, per far contenti molti utenti, una serie "minime variazioni delle tv locali" :D :D

- seeteen 24 (lcn 618 del mux toscana tv ch 35) e tc2news (lcn 635 mux telecentro ch 07 sul Serra) sono adesso a barre di colore...

- Ptv lcn 678 sul mux di TVL ch 25, che fino a ieri sera mandava un promo di partenza imminente, adesso risulta "canale inesistente"

- Tirreno channel (lcn 88 sul mux di canale 10 ch 43) ha rimpicciolito il logo, deformandolo al contempo; logo leggermente modificato (o almeno così mi sembra) anche per 9sport (che poi è tv9 +1)

per ora non mi viene in mente altro! ;)

gherardo ha scritto:
@50025:eek: palle sudice,non dirmi che le tv locali da te si vedono sempre bene e poi guarda che abito anche in toscana e da prima di te!
Beh, intanto se c'è qualche modo segnalo il tuo post come offensivo, seconda di poi io ricevo tutto e sempre benissimo, ultima cosa cambia la tua località.

@ Freccia-d-a. :lol: :lol: :D :D
@ roby44. 7 Gold (ch 45): qualità oscilla molto, a volte tanto che per un attimo va tutto KO.
N.B. Il tutto è assai occasionale, però.​

Ultima modifica:
I mux Rete A sono tornati. In compenso è da un paio di giorni che non vedo più il mux ch45 (quello con supertennis).

gherardo ha scritto:
ma il fatto che mi fa un po arrabbiare leggendo anche i thread di altre regioni é che c'é gente che perde tempo e riempie il forum su ogni minima variazione delle tv locali che continueranno per l'eternita a accendersi e spegnersi, a cambiare lcn, programmi (demenziali) nei loro mux ecc. isomma a fare schifo tanto per insudiciare un po di piu il gia martoriato povero etere italiano...state tranquilli che sara per sempre cosi almeno fino alla loro morte!(delle tv locali/regionali). a me personalmente non me ne importa una s.ga se tele pacco ruberia é accesa o meno! ricordatevi che é grazie alla pesenza di queste vergognose emittenti che intasando l'etere costringono anche le emittenti serie nazionali a doversi districare con problemi quali l'sfn oltre al resto! in un thread del nord italia ci sono un paio di iscritti che arrivano a segnalare anche piu volte al giorno lo spegnimento delle solite note tv e vanno avanti cosi da anni sprecando migliaia di post inutilmente! NON FUZIONERANNO MAI !
ora, dire che le tv locali in Toscana siano vergognose è una bestemmia... ne abbiamo pure una che trasmette in 3D quando le tv nazionali nemmeno arrivano a trasmettere in HD, e gli unici canali di televendite sono quelli dei mux seminazionali (Canale italia, Romi osti, Retecapri, Profit) o nazionali (Telecom e Mediaset). Perché sinceramente non credo che il TGT o RTV38 abbiano nulla da invidiare ai telegiornali di Mediaset e Rai in quanto a serietà e professionalità (in quanto a mezzi tecnici e risorse economiche sì, ma è un altro discorso) al punto che le stesse tv e radio nazionali attingono spesso proprio a loro per i servizi giornalistici, e i programmi di molte delle nostre tv per quanto poveri tecnicamente hanno solo da insegnare in fatto di qualità dei contenuti a molti programmi nazionali.
Nelle altre regioni sono messi peggio, questo è vero, ma non è un buon motivo per denigrare in assoluto una categoria di emittenti che invece da noi rende un ottimo servizio a chi guarda la televisione.

@bluelake: piu che ai contenuti che da voi in alcuni casi si salvano, mi riferivo al fatto della non continuita di servizio, che un po in tutte le regioni leggendo anche qui sul forum, si manifesta regolarmente e che io chiamo effetto albero di natale. in altre nazioni gli avrebbero gia ritirato la concessione da un bel pezzo!

gherardo ha scritto:
@bluelake: piu che ai contenuti che da voi in alcuni casi si salvano, mi riferivo al fatto della non continuita di servizio, che un po in tutte le regioni leggendo anche qui sul forum, si manifesta regolarmente e che io chiamo effetto albero di natale. in altre nazioni gli avrebbero gia ritirato la concessione da un bel pezzo!
Questo era il senso condivisibilissimo del discorso!:evil5:

Mux Rete A: 32 e 33 (Deejay TV, cielo, Mediaset Italia Due...) e 45 (7 Gold...)

@ wody: Ch. 32. Segnale: Intensità 67%; Qualità 97%. Ch. 33: idem.
Fra l'altro avevo segnalato problema come giorni fa suggeriva rob7417.
Stamani hanno risposto: sistemato!
Hanno pure chiesto come ricevessi: come ora...
Ma forse prendi da altri ripetitori? Ciao.

@ rob7412. Ch. 45. Segnale: Intensità 65%; Qualità 87-97% (spessissimo oltre 93, però), molto più stabile di oggi pomeriggio... e si vede!
E prendiamo entrambi da Serra, no? Quindi... :eusa_think: boh!

@ entrambi: se si riceve da stessi ripetitori, non so se più si è lontani peggio si riceve...
(di noi tre dovrei essere il più vicino)

Bluelake ha scritto:
ora, dire che le tv locali in Toscana siano vergognose è una bestemmia... ne abbiamo pure una che trasmette in 3D quando le tv nazionali nemmeno arrivano a trasmettere in HD, e gli unici canali di televendite sono quelli dei mux seminazionali (Canale italia, Romi osti, Retecapri, Profit) o nazionali (Telecom e Mediaset). Perché sinceramente non credo che il TGT o RTV38 abbiano nulla da invidiare ai telegiornali di Mediaset e Rai in quanto a serietà e professionalità (in quanto a mezzi tecnici e risorse economiche sì, ma è un altro discorso) al punto che le stesse tv e radio nazionali attingono spesso proprio a loro per i servizi giornalistici, e i programmi di molte delle nostre tv per quanto poveri tecnicamente hanno solo da insegnare in fatto di qualità dei contenuti a molti programmi nazionali.
Nelle altre regioni sono messi peggio, questo è vero, ma non è un buon motivo per denigrare in assoluto una categoria di emittenti che invece da noi rende un ottimo servizio a chi guarda la televisione.
I like it!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso