Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Rete A

Potenza 60 % e qualita' oscillante da 38 a 91 % per tutto il giorno , ora e' a 31 % . Purtroppo la mia e' una zona di montagna....Non pretendo nulla ma fino a 10 giorni fa' vedevo benissimo il mux in questione .

@Pollo di legno:

Per la prima volta da molto tempo abbiamo problemi per il Dfree da S.Zio per Arezzo città sul ch.52.
Praticamente segnale debole e continue interruzioni del segnale.
Stranissimo....mai successo prima d'ora..anche ai tempi dell'analogico...
Mi sai dire qualcosa????
Ciao e grazie !!!!

Arretium ha scritto:
@Pollo di legno:

Per la prima volta da molto tempo abbiamo problemi per il Dfree da S.Zio per Arezzo città sul ch.52.
Praticamente segnale debole e continue interruzioni del segnale.
Stranissimo....mai successo prima d'ora..anche ai tempi dell'analogico...
Mi sai dire qualcosa????
Ciao e grazie !!!!

Ciao, scusa ma hai problemi su D-Free, CH 50, o su MDS 1, CH 52?

Fammi sapere.

Grazie

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Ciao, scusa ma hai problemi su D-Free, CH 50, o su MDS 1, CH 52?

Fammi sapere.

Grazie

Scusami...ho fatto un pò di confusione.:eusa_wall:
I problemi li ho sui canali premium calcio tanto per capirsi ovvero MDS1 sul ch.52.

Ho notato su mux TV9 ch 48 ci sono due canali di Mondo Channel. Uno per LCN 190 ed altro LCN 800 in poi. Provi a risintonizzare ch 48 poi controlli altro Mondo Channel fai la ricerca dopo LCN 800. Qualcuno conferma?

Mac_66 ha scritto:
Ho notato su mux TV9 ch 48 ci sono due canali di Mondo Channel. Uno per LCN 190 ed altro LCN 800 in poi. Provi a risintonizzare ch 48 poi controlli altro Mondo Channel fai la ricerca dopo LCN 800. Qualcuno conferma?
Confermo LCN 861, in più per il mio amico freccia faccio notare il nuovo logo di RTV38 shopping LCN 613 :)

marchetto70 ha scritto:
Confermo LCN 861, in più per il mio amico freccia faccio notare il nuovo logo di RTV38 shopping LCN 613 :)
Ecco la novità su mux TV9 ch 48:
LCN 669 Siena TV
LCN 670 TELE ELBA

marchetto70 ha scritto:
NOOO! non ho nessuna registrazione con quello vecchio!:crybaby2: :crybaby2: :D

l'LCN 681 a me non appare, probabilmente era una cosa temporanea, infatti:

Mac_66 ha scritto:
Ecco la novità su mux TV9 ch 48:
LCN 669 Siena TV
LCN 670 TELE ELBA
Siena TV c'era già da diversi giorni, anche se aveva come identificativo "9 sport plus", ora si sono degnati di cambiarlo..
Tele Elba è una bella novità (per ora l'identificativo però è solamente "670")

Pensa Marchetto... forse s'era lì sotto quando è successo! :D :D

Freccia-d-a ha scritto:
NOOO! non ho nessuna registrazione con quello vecchio!:crybaby2: :crybaby2: :D

l'LCN 681 a me non appare, probabilmente era una cosa temporanea, infatti:

Siena TV c'era già da diversi giorni, anche se aveva come identificativo "9 sport plus", ora si sono degnati di cambiarlo..
Tele Elba è una bella novità (per ora l'identificativo però è solamente "670")

Pensa Marchetto... forse s'era lì sotto quando è successo! :D :D
Davvero!!! :)

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Ciao Arretium, come sei messo adesso con Mediaset 1?

Pollo...

Ciao Pollo...
ancora male il MDS1...non è cambiato nulla...praticamente irricevibile.
Considera che ho S.Zio praticamente a vista, saranno 4 km, e tutti gli altri mux che trasmettono da li son perfetti.
Quando ho un attimo provo a fare delle prove cambiando cam e magari il cavo antenna.
Fammi sapere......grazie !!!!

Assenza totale del Mux RAI 4 UHF 40... Va bene che nemmeno prima lo ricevevo benissimo, ma adesso è completamente scomparso il segnale... Proprio stasera che c'era la partita in HD mortacci della RAI!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

a50025 ha scritto:
Assenza totale del Mux RAI 4 UHF 40...
Qui: Intensità 66%, Qualità 97%.
È vero che il mio dec non supporta l'HD, ma tutte le altre reti nel mux si vedon bene come prima...
a50025 ha scritto:
Proprio stasera che c'era la partita in HD mortacci della RAI!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Incrocio le dita con te!

ddtandy72 ha scritto:
Qui: Intensità 66%, Qualità 97%.
È vero che il mio dec non supporta l'HD, ma tutte le altre reti nel mux si vedon bene come prima... Incrocio le dita con te!
Ricevi dal Serra?
EDIT: Sì, ricevi dal Serra, allora devono aver qualche impianto guasto che trasmette nella mia direzione :mad:
Comunque già segnalato sul sito della RAI, ma per sfiga mia oggi è Domenica :mad:
Rettifica: Miracolosamente tornato adesso il Mux RAI 4 :D
EDIT 2: Mortacci mia perché parlo, riscomparso :mad:

Ultima modifica:
Ciao Arretium......Posso suggerirti? Se hai abbonamento a premium cinema e i canali joy mya steel li ricevi bene .....La cam allora non puo' essere...

Inoltre..non so dove sei esattamente, ma ad arezzo, arriva sicuramente anche monte luco...Percui se fosse guasto sanzio , avresti comunque un buon segnale dal luco che va a compensare il 52 di san zio
Perche' il puntamento delle antenne e' simile e ci sono pochi gradi di differenza l un l altro

A presto

Ps ovviamente mi riferisco ad arezzo citta' che ha questa condizione particolare ..Diverso discorso e' se sei zona casello a1 dove purtroppo o becchi san zio e basta , e il luco manco se fai i salti mortali lo si riceve da li

Ultima modifica:
@Arretium
Anche io sono di Arezzo ed ho l'antenna verso il cetona in verticale sul 52 e non ho nessun problema...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso