Stefano91 ha scritto:
[Canale 3] I canali non sono proprio uguali...
Il canale visibile a Siena trasmette anche la Serie A, quello ex Canale 10 non la trasmetteva
Ah.. interessante... qualche problema di diritti? chissà.. comunque il canale è sicuramente diverso, a parte che il bitrate è inferiore (2,06 Mbps) rispetto alle versioni che sono sui mux di canale 3, teletruria e teleidea (che sono tutti uguali a 3,09 Mbps, vedasi mia
tabellina sulla quale presto aggiornerò il mux di tv9... messaggio promozionale)
Poi anche il logo è diverso (su tv9 e su ex canale 10 c'è in più la dicitura "toscana" anche se per tutta la giornata di ieri su tv9 è andato in onda senza... oggi l'hanno riaggiunta)
Infine (qualche passaggio analogico di troppo?!) i colori sono più slavati e l'audio decisamente troppo basso (sarebbe il caso lo alzassero un po': è troppo più basso di tutti gli altri canali)
Per il video c'è un po' la differenza di colori che c'è tra Rai3 Lazio (per chi lo riceve) e quello delle altre regioni...
Freccia-d-a ha scritto:
Sempre su Tv9 sembrerebbe sparito canale 9 da lcn 668 e al suo posto tornato il "vero" 9shop
Che poi è in realtà Tv9 +1
Per quanto riguarda Canale 9 sulla loro pagina feisbuc c'è scritto che sono in ferie fino a settembre!
Mai sentito di una tv che chiude per ferie!!! beh.. buon per loro!
Rimanendo sul mux di Tv9... da ieri pomeriggio (ed è tuttora così) sul 670 è in onda effetto neve e rumore bianco (credevo che non li avrei più rivisti col digitale... anche qui qualche ponte radio analogico suppongo

)
Freccia-d-a ha scritto:
infine segnalo sul mux di canale 3 l'inversione di posizione di canale 6 valdelsa e canale civico siena, ma gli identificativi dei canali sono rimasti come prima, quindi sono sbagliati; inoltre cavalli e c channel pur mantenendo questo identificativo ora trasmette con logo "cani, gatti e co."
In realtà nella serata di mercoledì i canali sono stati riscambiati tornando al loro giusto posto... riguardo "cani, gatti e co" credo sia semplicemente il logo di un programma che va su "cavalli e c..." che trasmette senza logo...
azzizzola ha scritto:
Sul canale mux Rete A 2, lcn 69 è stato aggiunto un canale musicale, Vintage.
se ne parla
qua.
Questo risolve (nel peggiore dei modi) anche il tuo problema di non ricevere Virgin radio tv: dal primo agosto trasmette solo via web (e il suo lcn è stato ceduto a Vintage per l'appunto)
Ah.. mi sa che hai un errore in firma: da Montelaterone dovresti ricevere il 9, non l'8!
Inoltre ti avevo mandato un messaggio privato giorni fa... se hai un attimo di tempo rispondimi
rob7417 ha scritto:
ciao complimenti...che software hai usato per vedere i dati dei mux...in quel caso ti potrei aiutare, con i dati di altri mux che tu non ricevi...io ho prog dvb ma non sò dove andare a guardare...
Principalmente un software free che si chiama TSreader lite
In effetti mi interesserebbe il tuo aiuto su qualche mux...
Più tardi ti mando un messaggio privato e ti spiego il tutto (è abbastanza semplice)