Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' noto da sempre-Chiavetta skyfo=chiavicamilo_ ha scritto:Ciao, ho un piccolo (mica tanto!) problema. In pratica, da un mesetto a questa parte, non riesco a vedere bene i canali Mediaset ed alcuni canali Rai (come Rai 5). È un continuo squadrettamento con conseguente perdita totale di segnale. Questo mi succede collegando l'antenna alla digital key di Sky (nuova, perché ho appena cambiato il decoder). Se, invece, collego l'antenna direttamente al televisore, tutto si vede in maniera cristallina. Ripeto: la chiavetta è nuova, e ne ho due (una la comprai, a suo tempo, a 19,99€ e mi dà gli stessi problemi).
se prima con la DK li vedevi bene, è un problema del decoder nuovo, ti tocca chiamare Sky e fartelo cambiare...milo_ ha scritto:Ciao, ho un piccolo (mica tanto!) problema. In pratica, da un mesetto a questa parte, non riesco a vedere bene i canali Mediaset ed alcuni canali Rai (come Rai 5). È un continuo squadrettamento con conseguente perdita totale di segnale. Questo mi succede collegando l'antenna alla digital key di Sky (nuova, perché ho appena cambiato il decoder). Se, invece, collego l'antenna direttamente al televisore, tutto si vede in maniera cristallina. Ripeto: la chiavetta è nuova, e ne ho due (una la comprai, a suo tempo, a 19,99€ e mi dà gli stessi problemi).
ma mica vero sai, a casa mia ad esempio è l'unica che riesce ad agganciare bene il VHF di Teleregione, che sugli altri tv (tipo l'LG o il decoder i-can) o squadretta o non si aggancia proprio...ilsirio ha scritto:E' noto da sempre-Chiavetta skyfo=chiavica
Vedo ancora ch 22 a casa mia però non so se dall'Argentario o Amiata perchè dall'Amiata era qualità 34% un mese fa ed oggi è aumentato la qualità al 97% secondo me è dell'Argentario perchè vedo altri tutti i mux sono al 97% come ch 22. Solo Otg TV sa qualcosa. Provi a chiedere vicini di tua casa se vede ch 22 dall'Argentario.marchetto70 ha scritto:Oggi c'è stato un notevole miglioramento del segnale di tv italia ch22 dal monte amiata, tanto è che pensavo avessero acceso dall'argentario e invece nada de nada. Quindi propagazione o non so cos'altro!!
Faccio riferimento a due impianti separati quindi il riscontro è già fatto! Niente 22Mac_66 ha scritto:Vedo ancora ch 22 a casa mia però non so se dall'Argentario o Amiata perchè dall'Amiata era qualità 34% un mese fa ed oggi è aumentato la qualità al 97% secondo me è dell'Argentario perchè vedo altri tutti i mux sono al 97% come ch 22. Solo Otg TV sa qualcosa. Provi a chiedere vicini di tua casa se vede ch 22 dall'Argentario.
Penso di si ma strano non è ancora dall'Argentario. Ma presto accenderà.marchetto70 ha scritto:Faccio riferimento a due impianti separati quindi il riscontro è già fatto! Niente 22
Confermato! Questa è una bella notizia per noi. Però Atv 7 è sostituito al posto di iLike.Tv.marchetto70 ha scritto:inserito I like.tv mux tvr voxson toscana uhf31 con lcn 646
No c'è sempre atv7 lcn 294Mac_66 ha scritto:Confermato! Questa è una bella notizia per noi. Però Atv 7 è sostituito al posto di iLike.Tv.
Scusa, ho sbagliato. Era "Teleregione 3".marchetto70 ha scritto:No c'è sempre atv7 lcn 294
Intanto, a TeleRiviera non trasmettono più (LCN 90 puntualmente nero) e mi risulta che diversi lavoratori abbiano dovuto... come dire... guardarsi attorno?Max1000 ha scritto:Intanto ho letto che antenna 3 ha perso la causa contro teleriviera per l'utilizzo del canale uhf 21, ma per ora continua a trasmettere...
casedercole ha scritto:(domanda per chi ha esperienza nei luoghi di mare).... antenne maggiormente direttive cioè con un angolo di ricezione stretto, sul modello delle 90 elementi.....sono migliori quando si presenta il fading estivo o la spesa è del tutto vana?
Ciao, qua a Salivoli sono del tutto inutili in quanto la propagazione distruttiva arriva da Sud come i segnali che vogliamo ricevere (Argentario <->Lazio/Sardegna)casedercole ha scritto:(domanda per chi ha esperienza nei luoghi di mare).... antenne maggiormente direttive cioè con un angolo di ricezione stretto, sul modello delle 90 elementi.....sono migliori quando si presenta il fading estivo o la spesa è del tutto vana?