marchetto70
Digital-Forum Senior Master
Da stamani sono off tutti i timb da monte argentario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Furto in postazione....marchetto70 ha scritto:Da stamani sono off tutti i timb da monte argentario
Sta diventando un'abitudine rubare agli altri operatori!!Anche l'Amiata non va più!!3750... ha scritto:Furto in postazione....![]()
In effetti al momento sono fuori zona, quindi non so nemmeno se nel frattempo sia tornata, quando sono da quelle parti eventualmente... se no Marchetto se vuoi pensarci tuCorry744 ha scritto:Ciao Freccia-d-a, riguardo a Telestudio (Roma), [...] Inviare un email a: info@telestudio.eu
I conduttori sono stati fatti fuori dall'inizio del 2012 o giù di lì (i suddetti conduttori passarono a Canale9 che ha trasmesso per circa 2 mesi nella primavera del 2012 sullo slot di 9 shop, all'lcn 668 poi è sparito e 9shop è diventata di fatto tv9+1).rob7417 ha scritto:Allora freccia, ho avuto modo di controllare all ora di pranzo, fanno il TG "Tirreno News" e parlano della toscana in generale, senza conduttori in studio, solo servizi..il tg si ripete varie volte
Certo che questa dei furti sta diventanto una bella piaga.3750... ha scritto:Furto in postazione....![]()
che peccato e che dispiacere!! Alla Tolla mds x es. ha una video sorveglianza.....marchetto70 ha scritto:Ciao! Nel frattempo telestudio è tornato normale. Per quanto riguarda i furti in postazione devo dire che basta fare un giro su alla croce di monte argentario per vedere come i trasmettitori sono li alla mercè di tutti senza un minimo di recinzione, video sorveglianza o altre misure di controllo
E intanto stasera tocca farmi registrare la prima puntata della bignardi dal deocoder sky e vederla quando possibile!!!!
Vedi ancora tutti i Timb? O no?Stefano91 ha scritto:Ammazza!
Tornato regolare. Sono stati celerissimiMac_66 ha scritto:Vedi ancora tutti i Timb? O no?
Grandissimo 3750!!!!!marchetto70 ha scritto:Tornato regolare. Sono stati celerissimi![]()
Ottimo! speriamo che risolvano la loro situazione per il Lazio!marchetto70 ha scritto:Ciao! Nel frattempo telestudio è tornato normale.
Sì, mi ricordo, ho fatto giusto un giro da quelle parti qualche mese fa in compagnia di un certo Marchetto70!marchetto70 ha scritto:Per quanto riguarda i furti in postazione devo dire che basta fare un giro su alla croce di monte argentario per vedere come i trasmettitori sono li alla mercè di tutti senza un minimo di recinzione, video sorveglianza o altre misure di controllo![]()
Leggo che nel frattempo timb è tornata (anche se io al momento sono sotto gli influssi elettromagnetici del monte Serra, ma sono contento per voi), quindi il problema non si pone, ma nel caso, anche per altre volte, tieni presente che tutti questi programmi li trovi per almeno 7 giorni sul sito la7.tv e te li puoi vedere comodamente su computer, oppure se hai una smart tv su la7ondemand, ad una qualità veramente molto buona (lontana anni luce da quella del sito di Mediaset, dove l'audio sembra preso dal citofono!)marchetto70 ha scritto:E intanto stasera tocca farmi registrare la prima puntata della bignardi dal deocoder sky e vederla quando possibile!!!!
Ciao marchetto70, inanzitutto sono con tutti voi amici solidale nel senso che i furti in postazione cominciano ad essere un serio danno sia per gli operatori che per noi "utenza", non comprendo perchè in tutte le postazioni non si decida una volta per tutte di inserire adeguati sisitemi di videosorveglianza o se necessario proprio di guardiole di sorveglianza.marchetto70 ha scritto:Ciao! Nel frattempo telestudio è tornato normale. Per quanto riguarda i furti in postazione devo dire che basta fare un giro su alla croce di monte argentario per vedere come i trasmettitori sono li alla mercè di tutti senza un minimo di recinzione, video sorveglianza o altre misure di controllo![]()
Ciao, per risolvere nel Lazio la situazione dell'operatore Telestudio (Roma), la vedo dura, in quanto essendo fuori graduatoria, non potrà rientrare facilmente, salvo il caso che abbia fatto ricorso ed abbia vinto.Freccia-d-a ha scritto:Ottimo! speriamo che risolvano la loro situazione per il Lazio!
A Viterbo il mux di Telestudio è completo!! CiaoCorry744 ha scritto:Ciao, per risolvere nel Lazio la situazione dell'operatore Telestudio (Roma), la vedo dura, in quanto essendo fuori graduatoria, non potrà rientrare facilmente, salvo il caso che abbia fatto ricorso ed abbia vinto.![]()
Dovrebbe essere nel mux di TVR-Teleitalia, ch. 45 / Fr. 666 MHz.tvdipendente ha scritto:qualcuno conosce la frequenza di 7GOLD per pisa?
Mux Tvr-Teleitalia UHF 45 non è ancora attivato da Monte Argentario. Sai qualcosa?3750... ha scritto:Dovrebbe essere nel mux di TVR-Teleitalia, ch. 45 / Fr. 666 MHz.
E nel mux Toscana TV, ch. 35 / Fr. 586 MHz.![]()
L'emittente 7 Gold, non ha intenzione di attivare la postazione dall'Argentario!!Mac_66 ha scritto:Mux Tvr-Teleitalia UHF 45 non è ancora attivato da Monte Argentario. Sai qualcosa?![]()