Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marchetto70 ha scritto:
Buongiorno! Qua dall'argentario il mux canale10 uhf 43 da ieri prima era senza segnale e ora tornato on ma con tutti i canali a schermo nero. Lo fa anche dalle altre parti o solo qua?
Quello di Poggio Nibbio funziona regolarmente,quello dell'Argentario ha in più Canale 10.Ciao ;)

marchetto70 ha scritto:
Buongiorno! Qua dall'argentario il mux canale10 uhf 43 da ieri prima era senza segnale e ora tornato on ma con tutti i canali a schermo nero. Lo fa anche dalle altre parti o solo qua?

Si il mux 43 è off anche di portante in direzione nord-est Argentario probabile riasetto del mux

Mac_66 ha scritto:
Come facciamo a ricevere Supertennis e 7Gold? Altrimenti Supertennis e 7Gold devono trasferire altro mux NAZIONALE!!!! Per esempio: SuperTennis finirebbe su mux Rai e 7Gold finirebbe su mux TIMB.
PS.:
TVR-Teleitalia riceve solo Nord anche Ovest da Monte Amiata in orizzontale.

Trasferisciti sotto l'amiata :laughing7:, fai prima..

azzizzola ha scritto:
Trasferisciti sotto l'amiata :laughing7:, fai prima..
Ma Tvr-Teleitalia (7Gold) UHF 45 solo è in ORIZZONTALE da Monte Amiata. A Latera è solo in VERTICALE da Monte Amiata (ma non tutta Latera e qualcuno riceve ed io no). Allora niente più Tvr-Teleitalia (7Gold) UHF 45.

Mac_66 ha scritto:
Ma Tvr-Teleitalia (7Gold) UHF 45 solo è in ORIZZONTALE da Monte Amiata. A Latera è solo in VERTICALE da Monte Amiata (ma non tutta Latera e qualcuno riceve ed io no). Allora niente più Tvr-Teleitalia (7Gold) UHF 45.
Questa emittente a deciso di non irradiare dall'Amiata verso sud,per non interferire IesTv, che trasmette sulla stessa frequenza dalla postazione di Poggio Nibbio!!

apollo ha scritto:
Questa emittente a deciso di non irradiare dall'Amiata verso sud,per non interferire IesTv, che trasmette sulla stessa frequenza dalla postazione di Poggio Nibbio!!
Lo sapevo! Ma Ies Tv è un emittente viterbese? C'è TG Viterbo?

A Piombino il 45 di TVR arriva benissimo, finchè nel mio palazzo non decideranno di mettere un'antenna unica in Verticale...allora dubito che si vedrà ancora...:eusa_wall: :eusa_wall:

marchetto70 ha scritto:
Qua dall'argentario il mux canale10 uhf 43 da ieri prima era senza segnale e ora tornato on ma con tutti i canali a schermo nero. Lo fa anche dalle altre parti o solo qua?
Ieri pomeriggio mi è sembrato che dall'Argentario fosse tornato a posto (quantomeno canale 10 si vedeva, non ho controllato gli altri del mux)

Segnalo tuttavia stamani una morìa sul monte Serra.
Oltre al già citato canale 10 (ch 43) sono spenti anche TLC (29), Canale Italia (39), Toscana TV (35) e TVR Teleitalia (45)...
Qualche problema elettrico, o semplicemente lavori in corso?! :eusa_think:

Ultima modifica:
Freccia-d-a ha scritto:
Ieri pomeriggio mi è sembrato che dall'Argentario fosse tornato a posto (quantomeno canale 10 si vedeva, non ho controllato gli altri del mux)

Segnalo tuttavia stamani un moria sul monte Serra.
Oltre al già citato canale 10 (ch 43) sono spenti anche TLC (29), Canale Italia (39), Toscana TV (35) e TVR Teleitalia (45)...
Qualche problema elettrico, o semplicemente lavori in corso?! :eusa_think:
Ciao freccia il messaggio era della scorsa settimana. Da ieri è tornato tutto ok! :)

Ormai il 29 da Poggio Incontro e il 34 e il 57 dal Morello...sono solo un ricordo..invece di migliorare si torna indietro come i gamberi!!
Quanto meno a Prato.

marchetto70 ha scritto:
Ciao freccia il messaggio era della scorsa settimana. Da ieri è tornato tutto ok! :)
Lo so, ma il 43 da Argentario è stato in quella situazione per un bel po', appunto fino ad ieri, come dici te ;)

Passando al Serra, tutti i mux che stamani erano off adesso sono riapparsi...

Ma Antenna 3 Massa adesso che trasmette stabilmente sul vhf 6 non potrebbe smettere di trasmettere anche sul 21 e di interferire con reteversilia?
Come mai continua a trasmettere su due frequenze diverse?:eusa_think:

Max1000 ha scritto:
Ma Antenna 3 Massa adesso che trasmette stabilmente sul vhf 6 non potrebbe smettere di trasmettere anche sul 21 e di interferire con reteversilia?
Come mai continua a trasmettere su due frequenze diverse?:eusa_think:
Non so dirti come stiano di preciso le cose; fatto sta che qui, da mo', oltre a non aver mai avuto problemi di conflitto Antenna 3 Massa/ReteVersilia, sul ch. UHF 21, da un po' si rivede pure TeleRiviera (LCN 90), che in precedenza aveva dovuto chiuder proprio per i noti "conflitti" sulla stessa banda con Antenna 3 Massa (perlomeno in quel di MS).

Novità canale 5 e rete 4 HD

Buongiorno,
volevo sapere se per canale5 hd e rete4 hd da Lucca (comune Capannori) è sempre tutto buio. Ho letto le ultime pagine del post ma non ho trovato nessuna informazione.

Qual'è la situazione attuale?

Grazie e buona giornata.

Finalmente l'LCN 10 è stato preso!
Sul canale 24 di 8 TOSCANA è stata inserita TELETRURIA.

Una riflessione, in effetti TOSCANA TV e TVR hanno riempito la toscana nord di ripetitori, mentre hanno completamente dimenticato la Toscana centro-sud dove è presente solo il 45 di TVR all'Amiata.

Ancora spento il 51 di C3T a Piombino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso