Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
apollo ha scritto:
L'emittente 7 Gold, non ha intenzione di attivare la postazione dall'Argentario!!
Se si pensa che hanno una frequenza in consociazione con teleroma56 (la 35) e non ci hanno mai messo i loro canali è tutto dire.

apollo ha scritto:
L'emittente 7 Gold, non ha intenzione di attivare la postazione dall'Argentario!!
Chi lo sa? Vediamo.

marchetto70 ha scritto:
Se si pensa che hanno una frequenza in consociazione con teleroma56 (la 35) e non ci hanno mai messo i loro canali è tutto dire.
Teleroma56 UHF 35 è un'altra cosa. Questo UHF 45 di Tvr-Teleitalia si può attivare dall'Argentario anche senza mux Toscana TV UHF 35 quello è già attivato mux Teleroma56 UHF 35 dall'Argentario. Vediamo avanti.

marchetto70 ha scritto:
Ciao, ben ritrovato, non sapevo di questa consociazione di frequenze fra 7 Gold e Teleroma 56, ma quest'aspetto riguarda solo la versione toscana di Teleroma 56 (essendo pochi canali in essa contenuti) oppure hanno la frequenza consociata anche nella versione laziale di Teleroma 56? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ciao, ben ritrovato, non sapevo di questa consociazione di frequenze fra 7 Gold e Teleroma 56, ma quest'aspetto riguarda solo la versione toscana di Teleroma 56 (essendo pochi canali in essa contenuti) oppure hanno la frequenza consociata anche nella versione laziale di Teleroma 56? :eusa_think:
Ciao :): Quando ci fu l'assegnazione delle frequenze con il discorso dei punteggi e quant'altro, le due società: toscana tv e teleroma 56 si sono presentate insieme. A Toscana tv è stato assegnato il 35 per tutta la toscana mentre per l'argentario lo stesso canale è stato dato a TR56. La versione toscana di quest'ultima ha nel proprio mux solo tre canali e si diceva al tempo che TTV avrebbe messo alcuni canali nello stesso mux di teleroma ma poi cosi non è mai stato. Toscana tv e tvr teleitalia 7 gold fanno parte dello stesso editore.

Io la sapevo cosi poi se ho detto una ca...ta chiedo umilmente scusa ;)

marchetto70 ha scritto:
Ciao :): Quando ci fu l'assegnazione delle frequenze con il discorso dei punteggi e quant'altro, le due società: toscana tv e teleroma 56 si sono presentate insieme. A Toscana tv è stato assegnato il 35 per tutta la toscana mentre per l'argentario lo stesso canale è stato dato a TR56. La versione toscana di quest'ultima ha nel proprio mux solo tre canali e si diceva al tempo che TTV avrebbe messo alcuni canali nello stesso mux di teleroma ma poi cosi non è mai stato. Toscana tv e tvr teleitalia 7 gold fanno parte dello stesso editore.

Io la sapevo cosi poi se ho detto una ca...ta chiedo umilmente scusa ;)
..tutto esatto, la teoria era quella;)

Ch.47 Timb1 Amiata

Non sò se qualcuno l'ha notato, segnalo che sono due giorni che la suddetta frequenza risulta OFF dall'Amiata. Problemi di snf con l'Argentario da quando è stato riattivato per furto agli impianti. Se può provvedere chi di dovere, GRAZIE.

marchetto70 ha scritto:
Si sono messi insieme solo per fare numero,per il resto non gliene frega un tubo!! Ciao Marco. ;)

apollo ha scritto:
Si sono messi insieme solo per fare numero,per il resto non gliene frega un tubo!! Ciao Marco. ;)
Appunto e figurati se accenderanno mai il 45. Comunque la speranza è sempre l'ultima a morire giusto? Ciao Frà :)

marchetto70 ha scritto:
Appunto e figurati se accenderanno mai il 45. Comunque la speranza è sempre l'ultima a morire giusto? Ciao Frà :)
Qualche tempo fa ho telefonato hai responsabili di TvrTeleitalia 7 Gold, mi hanno detto che per il momento non è prevista nessuna attivazione.Credo che non hanno nessuna intenzione di accendere l'Argentario,altrimenti dopo tutto questo tempo l'avrebbero già fatto!!! Ciao ;)

P.S. Ti risulta spento il Mux di Tvr Voxon?

Tvr

Dove abito io ( Pietrasanta LUCCA) ricevo da Venti di Pedona e qualcosa dal Serra......TVR è sul 45 Serra e non mi arriva.....speravo che col tempo lo avrebbero attivato anche su Pedona......ma visto quello che avete scritto mi sà che non avverà......peccato alcune trasmissioni della 7gold le avrei seguite volentieri.....;)

apollo ha scritto:
Qualche tempo fa ho telefonato hai responsabili di TvrTeleitalia 7 Gold, mi hanno detto che per il momento non è prevista nessuna attivazione.Credo che non hanno nessuna intenzione di accendere l'Argentario,altrimenti dopo tutto questo tempo l'avrebbero già fatto!!! Ciao ;)

P.S. Ti risulta spento il Mux di Tvr Voxon?
Il mux di voxson era spento poi è tornato regolare verso l'una. Comunque ho già avvisato per dire che ogni tanto il segnale salta. ;)

Sono arrabbiato per mux Tvr-Teleitalia UHF 45 che non è mai attivato da Monte Argentario. Hanno detto che non si può fare niente. Che non possiamo vedere Supertennis e 7Gold????? E' una vergogna!!!!

Mac_66 ha scritto:
Sono arrabbiato per mux Tvr-Teleitalia UHF 45 che non è mai attivato da Monte Argentario. Hanno detto che non si può fare niente. Che non possiamo vedere Supertennis e 7Gold????? E' una vergogna!!!!
È noto che TVR Teleitalia non ha intenzione di irradiare verso il Lazio (Viterbese).
Anche da Amiata, dove è accesa, ha solo pannelli verso Nord, risultando a noi irricevibile

Stefano91 ha scritto:
È noto che TVR Teleitalia non ha intenzione di irradiare verso il Lazio (Viterbese).
Anche da Amiata, dove è accesa, ha solo pannelli verso Nord, risultando a noi irricevibile
Come facciamo a ricevere Supertennis e 7Gold? Altrimenti Supertennis e 7Gold devono trasferire altro mux NAZIONALE!!!! Per esempio: SuperTennis finirebbe su mux Rai e 7Gold finirebbe su mux TIMB.
PS.:
TVR-Teleitalia riceve solo Nord anche Ovest da Monte Amiata in orizzontale.

Ultima modifica:
Secondo me, purtroppo il tutto dipende in particolar modo da 7 Gold che a mio parere non ha alcuna intenzione attualmente di ampliare ed attivare i suoi impianti e visto che è un circuito nazionale è un vero peccato non riuscire a riceverlo perdendo così i canali di 7 Gold e Super Tennis; non si può far altro che attendere e sperare che in futuro investino per la loro copertura ed amplino i loro servizi diventando così veri operatori di rete un po ovunque. :eusa_think:

Mux canale10

Buongiorno! Qua dall'argentario il mux canale10 uhf 43 da ieri prima era senza segnale e ora tornato on ma con tutti i canali a schermo nero. Lo fa anche dalle altre parti o solo qua?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso