Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si in attesa di notizie ufficiali si può anche sclerare, hai ragione specilamente se si slitterà tutto, quindi altro che anticipo a Giugno 2011 o al I semestre del 2012; se sfortunatamente qualcosa sarà andato storto andremo anche ben oltre il termine previsto dal calendario nazionale, con le conseguenze che ormai sono ben chiare. :sad:

Certo questa mi sembra l'ipotesi fra tutte più plausibile, comunque attendiamo e vediamo cosa è successo nell'incontro e cosa è stato deciso. :icon_rolleyes:

Stanno arrivando brutte notizie dallo switch off per altre regioni, compresa la Liguria...:icon_rolleyes:

Le notizie dalle altre Regioni del Nord Italia non sono attualmente buone e molto promettenti speriamo che non ci siano particolari problemi altrimenti altro che anticipo a giugno 2011 o switch al I semestre del 2012, qui si andrà molto più lontano. :mad:
Sono alquanto deluso nei confronti del Ministero e dell'AGCOM, dovevano pensarci prima visto che il calendario nazionale è già stato presentato, pianificato e realizzato da un bel pezzo di tempo ed anche in quella sede potevano decidere il PNAF e quello delle emittenti locali/regionali per tutte le Regioni in modo un po più dettagliato e rigido evitando oggi ricorsi da parte di emittenti locali, in modo che chi aveva i requisiti fra le locali avrebbe avuto la frequenza chi no fuori dal mercato, basta con questi ricorsi e slittamnenti. :mad:
Quindi mi auguro che da tutta questa storia, non ci vada a rimettere anche la Toscana, dannazione. :mad:

Ultima modifica:
a grosseto a roselle hanno digitalizzato il ch 51 che era di canale 3 toscana che è sempre presente dal monte argentario ch 63. ora è presente il mux di toscana tv ma ci sono problemi di video e audio x teletoscananord

aino ha scritto:
a grosseto a roselle hanno digitalizzato il ch 51 che era di canale 3 toscana che è sempre presente dal monte argentario ch 63. ora è presente il mux di toscana tv ma ci sono problemi di video e audio x teletoscananord
Qui l'audio di Teletoscananord sul mux di Toscana TV non ha mai funzionato, mi sa che allora dev'essere un problema generalizzato :icon_rolleyes:

Stefano Riccio ha scritto:
Qui l'audio di Teletoscananord sul mux di Toscana TV non ha mai funzionato, mi sa che allora dev'essere un problema generalizzato :icon_rolleyes:

Io TTN ce l'ho nel mux con Canale3Toscana, Teletirreno GR, noi tv... e non ho avuto problemi con l'audio del TTN. Invece il segnale non è gran chè per non parlare della qualità video.

Nel mux TivuItalia adesso c'è uno schermo bianco con righe blu...:eusa_think:

Almeno c'è qualche movimento...;)

massera ha scritto:
E come fanno? la scadenza del 2012 dev'essere rispettata a livello europeo, che io sappia.... più tardi di così...:icon_rolleyes:
Con la fortuna che abbiamo ci potrebbero far slittare al II semesetre...:eusa_wall:

A questo punto le cose si complicano, cari amici, possiamo anche scordarci un eventuale anticipo a Giugno 2011 ed addirittura si rischia anche di andare ben oltre il I semestre del 2012, dannazione. :doubt:

L'anticipo ce lo scordiamo al 99.9%...Questi pensano sempre a rinviare figuriamoci se a noi anticipano, poi che fanno? Anticipano noi e la Liguria s'attacca? Impossibile...:doubt:

bledi ha scritto:
Io TTN ce l'ho nel mux con Canale3Toscana, Teletirreno GR, noi tv... e non ho avuto problemi con l'audio del TTN. Invece il segnale non è gran chè per non parlare della qualità video.
Anche le altre come qualità video non è che sian messe molto meglio di TeleToscanaNord :evil5: :eusa_wall:

E va bene...mettiamoci l'animo in pace.
Ma voglio sperare che come ho scritto altre volte perlomeno i grandi gruppi e sopratutto la RAI vogliano,nei limiti del possibile,equipare l'offerta tra zone all digital e non.
Credo che la fruizione dei MuxA (che già vedo) e del MuxB Rai dovrebberò essere messi a disposizioni di noi utenti non switchati che bene o male paghiamo il salato canone Rai come tutti gli altri.
Ripeto...pazienza per l'anticipo dello S/O ma cercare di uniformare al massimo l'offerta.
I gruppi privati si diano una mossa, primo tra tutti il gruppo Espresso e poi via via anche tutti gli altri.
Per la RAI già mi sono espresso.
Che dire....a questo punto speriamo almeno di raccattare le briciole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso