DTTutente
Digital-Forum Friend
Prova a contattarli: http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/it/contattaci
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aino ha scritto:a grosseto a roselle hanno digitalizzato il ch 51 che era di canale 3 toscana che è sempre presente dal monte argentario ch 63. ora è presente il mux di toscana tv ma ci sono problemi di video e audio x teletoscananord
milkot ha scritto:Chiedo scusa se sono fuori luogo, pongo il mio problema,
Mi pare che le TV mediaset in prov di Pisa, abbiano un problema di audio. Succede come un effetto "bilanciamento" sento cambiare l'audio per pochi secondi e poi ritorna normale. Qualcuno sa dirmi se c'è un problema...grazie
Vi auguro veramente che uniscano l'area tecnica della Liguria alla vostra la prossima Primavera, anche se purtroppo qui in Italia (faccio autocritica ma sono affezzionatissimo alla mia Patria) dove tutto si fa sempre in ritardo sulle scadenze, un anticipo sarebbe una cosa veramente eccezionale; l'unica cosa che da noi si riesce sempre ad anticipare sono le elezioni.Corry744 ha scritto:Comunque a questo punto visto che la Liguria switcha nel I semestre del 2011 potrebbero a questo punto decidere visto anche le difficoltà tecniche di ricezione causate dal Monte Serra, di includerci anche lo switch della Toscana al I semestre del 2011, è quello che anche io defintivamente mi auspicherei che succeda una volta per tutte.![]()
E' l'ultima speranza...franz1963 ha scritto:Vi auguro veramente che uniscano l'area tecnica della Liguria alla vostra la prossima Primavera, anche se purtroppo qui in Italia (faccio autocritica ma sono affezzionatissimo alla mia Patria) dove tutto si fa sempre in ritardo sulle scadenze, un anticipo sarebbe una cosa veramente eccezionale; l'unica cosa che da noi si riesce sempre ad anticipare sono le elezioni.![]()
![]()
Ciao!![]()
DTTutente ha scritto:Il mux a della Rai dal 49 del Serra dovrebbe coprire gran parte della Toscana ma nei fatti non è così...![]()
Tanto, finchè non switchano, la Rai non muoverà foglia...![]()
cgmastertecnology ha scritto:ma nn è sul 31?
DTTutente ha scritto:
Io ricevo questo mux ma non è presente nemmeno mezzo canale...Stefano Riccio ha scritto:Naturalmente il mux di TVItalia io non lo ricevo, quindi non riceverò nemmeno questi canali![]()
![]()
![]()