Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al posto di Sportitalia, come promesso, sono accesi Sport 1, 2 e 3
A voler essere /precisini/ il vero nominativo sarebbe "Sport LT uno", due , tre ,
cioè nella parte centrale del logo quella specie di quadrato o di rombo, starebbe a significare le due lettere stilizzate L e T , che fanno parte vera e propia del nominativo (gruppo LT multimedia)
sport-lt-loghi.jpg

Edit:
Mi sa che stanno pasticcando un po'...
ho rifatto la sintonia del ch.60 DTT, ed hanno cambiato denominazione in "SPORT UNO"
(e sono messi sul telecomando al posto 60 61 62)
mentre invece sul satellite HotBird, la stessa identica trasmissione,
ha come nominativo "SPORT-LT-UNO"
lavori in corso evidentemente...

Piuttosto, il mio nuovo decoder (Strong 8115) non riesce a leggere bene la numerazione LCN neanche dei tre generalisti di Mediaset,
vi volevo domandare se anche voi in Toscana con i vostri televisori, avete notato strane numerazioni LCN dei tre generalisti mediaset ed anche di questi nuovi Sport LTDUE .
Probabielmente è un baco nel software del mio nuovo decoder Strong 8115.

Ultima modifica:
A voler essere /precisini/ il vero nominativo sarebbe "Sport LT uno", due , tre ,
cioè nella parte centrale del logo quella specie di quadrato o di rombo, starebbe a significare le due lettere stilizzate L e T , che fanno parte vera e propia del nominativo (gruppo LT multimedia)

Piuttosto, il mio nuovo decoder (Strong 8115) non riesce a leggere bene la numerazione LCN neanche dei tre generalisti di Mediaset,
vi volevo domandare se anche voi in Toscana con i vostri televisori, avete notato strane numerazioni LCN dei tre generalisti mediaset ed anche di questi nuovi Sport LTDUE .
Probabielmente è un baco nel software del mio nuovo decoder Strong 8115.

Si, infatti leggi sopra. Comunque.. Io ho digitato 60 sul mio televisore e mi ha rinominato direttamente in LT Sport 1. Io non ho notato strani LCN di Rete4, Canale5 e Italia1 (preciso che però non ho fatto aggiornamenti dei canali ecc.)

Guardando sportitalia ieri ho notato un abbassamento di qualità del mux TIMB 2 che ricevo da corsanico, è già accaduto altre volte...
Adesso i canali non squadrettano, però la qualità del segnale indicata dal decoder è molto più bassa del normale... Qualcuno della zona può confermare? saluti ;)

Sapete niente se potrà esserci la possibilità di una loro attivazione a breve?!

Guardando sportitalia ieri ho notato un abbassamento di qualità del mux TIMB 2 che ricevo da corsanico, ;)
Non sono della tua zona, quando non so se le cose possano essere collegate,
ma stamattina mi squadrettava tantissimo il ch.60timb2, al limite di non vederlo,
zona Piombino-salivoli

poi verso tarda mattinata è tornato a vedersi regolarmente

tvr teleitalia - monte amiata

è da giovedi' mattina che a grosseto non abbiamo piu' segnale dall'amiata del mux di tvr teleitelia!!!!!:mad:

ch.37 quello con i mediaset HD

Problemi, da ieri, con il ch.37
il decoder mi dice 0%
fino al giorno prima li vedevo benissimo
Lo fa solo a me, o anche a qualcun altro?

Comune Piombino, quartiere di Salivoli.

Il ch 09 che da Monte Laterone trasmette il mux Rai 1, ogni volta che arriva un pò di vento arriva debolissimo in tutta l'area di copertura, anche nelle immediate vicinanze..
Ok che la vhf è più sensibile, ma un pò di manutenzione agli impianti proprio no.. ? Segnalerò alla rai way, ma dubito servirà a qualcosa.

Problemi, da ieri, con il ch.37
il decoder mi dice 0%
fino al giorno prima li vedevo benissimo
Lo fa solo a me, o anche a qualcun altro?

Comune Piombino, quartiere di Salivoli.
io da grosseto il segnale in questo momento mi arriva piu' basso del solito, io ricevo da roselle + amiata , quindi ,ci puo' stare che piombino -salivoli sia in sfn con l'amiata!!! e il problema sia questa postazione, questa volta l'argentario non ha colpa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso