Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo per adesso il ch37 del mux "La3" dal quale sono emessi, non è acceso dal M.te Serra....Come mai non riesco a vedere eurosport1 ed eurosport2??sono zona livorno e non prende!!!
Non è così. Il bitrate è identico. 16:9 ed encoder migliori.Da stanotte al posto di Sportitalia, come promesso, sono accesi Sport 1, 2 e 3 (con bitrate molto superiore a Sportitalia).
Non è così. Il bitrate è identico. 16:9 ed encoder migliori.![]()
A voler essere /precisini/ il vero nominativo sarebbe "Sport LT uno", due , tre ,al posto di Sportitalia, come promesso, sono accesi Sport 1, 2 e 3
A voler essere /precisini/ il vero nominativo sarebbe "Sport LT uno", due , tre ,
cioè nella parte centrale del logo quella specie di quadrato o di rombo, starebbe a significare le due lettere stilizzate L e T , che fanno parte vera e propia del nominativo (gruppo LT multimedia)
Piuttosto, il mio nuovo decoder (Strong 8115) non riesce a leggere bene la numerazione LCN neanche dei tre generalisti di Mediaset,
vi volevo domandare se anche voi in Toscana con i vostri televisori, avete notato strane numerazioni LCN dei tre generalisti mediaset ed anche di questi nuovi Sport LTDUE .
Probabielmente è un baco nel software del mio nuovo decoder Strong 8115.
Non sono della tua zona, quando non so se le cose possano essere collegate,Guardando sportitalia ieri ho notato un abbassamento di qualità del mux TIMB 2 che ricevo da corsanico,![]()
Sapete niente se potrà esserci la possibilità di una loro attivazione a breve?!
A chi ti riferisci?
Forse ti converrebbe seguire questa discussione, magari gli ultimi aggiornamenti:mi riferivo ai canali eurosport su mediaset premium dal monte serra.
è da giovedi' mattina che a grosseto non abbiamo piu' segnale dall'amiata del mux di tvr teleitelia!!!!!![]()
io da grosseto il segnale in questo momento mi arriva piu' basso del solito, io ricevo da roselle + amiata , quindi ,ci puo' stare che piombino -salivoli sia in sfn con l'amiata!!! e il problema sia questa postazione, questa volta l'argentario non ha colpa!Problemi, da ieri, con il ch.37
il decoder mi dice 0%
fino al giorno prima li vedevo benissimo
Lo fa solo a me, o anche a qualcun altro?
Comune Piombino, quartiere di Salivoli.