Invece il 22 a roselle é presente? E se si,sopratutto, é acceso?
Si Marco è acceso almeno finché dura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece il 22 a roselle é presente? E se si,sopratutto, é acceso?
Allora non comprendo bene: tu l'altra notte all'una stavi passando sotto Roselle a controllare?! (che peraltro è a diverse centinaia di km da dove stai tu...)Ma no. Comunque basta andare sotto i tralicci di roselle e fare qualche prova.
ciao Freccia!!!!!! quando vai capito anch'io!!!!Allora non comprendo bene: tu l'altra notte all'una stavi passando sotto Roselle a controllare?! (che peraltro è a diverse centinaia di km da dove stai tu...)
Non per farmi gli stracavolacci tuoi, ma non ho capito!
Vabè.. non importa... magari da qui a lunedì se non so che fare mi provo tutto Roselle andando li sotto col pc portatile... nel caso riferirò![]()
sarò il solito rompiscatole, ma mi viene un dubbio: non è che roselle sia in sfn con l'Amiata!!!!!! se è cosi' anche da roselle ci sono i soliti problemi dal ch 32!!!Comunque, fermo restando che la Rai non c'è né sull'Amiata ne a Roselle, mi sembra che a Roselle ci siano tutti i mux che ci sono sull'Amiata e anche qualcosa in più (il ch 44, che magari probabilmente ti entra lo stesso però), quindi non capisco come mai tu abbia l'antenna puntata su Amiata che, Gugolert alla mano, dista 42 Km, piuttosto che su Roselle a 6 Km...
Poi ognuno è libero di ricevere da dove gli pare!![]()
Su quella pagina infatti sono riportati alcuni errori,non sono presenti ad oggi i mux Canale Italia ,Italia 7 e Tvr Teleitalia
Italia7 c'è di sicuro.... su Canale Italia e sopratutto su Tvr Teleitalia in effetti ho dei dubbi anch'io...
Ti ringrazio per l'aggiornamento. Resta il fatto che la sonda li riceve. Probabilmente è Amiata in orizzontale ma è preoccupante anche per il sistema di telerilevamento che qualcuno vende...
Mi dispiace... l'ho fatto stasera alle 7 ma non ero più passato di qui a leggere da diversi giorniciao Freccia!!!!!! quando vai capito anch'io!!!!![]()
Confermo tutto: con pc portatile e antennina-trojaio, avendo parcheggiato la macchina nelle immediate vicinanze dei tralicci di Roselle, prendevo tutti i canali che ci dovrebbero essere a 100% tranne questi tre.... il 39 entrava bassissimo (forse spara fortissimo dall'Amiata o mi arrivava da dietro dall'Argentario) mentre di 45 e 46 manco l'ombra...Quindi riepilogando per OTG sulla postazione di ROSELLE (GR) i mux sono nella seguente condizione :
Italia 7 CH 46 = off
Canale Italia CH 39 = off
Tvr Teleitalia CH 45 = off
Mi dispiace... l'ho fatto stasera alle 7 ma non ero più passato di qui a leggere da diversi giorni... magari per una prossima volta, oppure si va a bere una birra con Marchetto e chiunque altro voglia unirsi!
...
magari dire pure qualcosa di non esatto !!
peccato qua non la ricevo...non é che puoi metterlo qui?