Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... sieh ! La disponibilità va in base a molte variabili. Io a casa non ho la copertura in fibra ottica, mica per questo non la deve avere nessuno.. che ragionamento è ? :doubt:

Ma se c é un divieto specifico che riguarda quella frequenza su tre postazioni perché disturbano la stessa direzione per quale motivo allora su due viene fatto in modo di accendere e su un altra no. Tanto più che due sparano in direzione mare(quelle accese), mentre quella spenta andrebbe dal mare verso l interno. Esempio: perché il 31 all argentario è acceso da più di due anni pare senza problemi, mentre sul serra gli hanno dato il 10 vhf onde evitare problemi!. Ribadisco che, almeno per me, é solo per confronto di idee, in quanto 37 o no le mie priorità grazie al cielo sono altre.

Ultima modifica:
Ho capito quello che dici, ma evidentemente c'è una ragione.. ! Probabilmente dall'Amiata possono permettersi di installare i pannelli del TX 37 in modo diverso, cosi come per la polarizzazione mista.. Poi va detto che non viene trasmesso con potenze identiche agli altri canali, se provi a confrontarlo col 33 Amiatino, si vede un bello scarto. Insomma, lo avranno dosato a dovere.

Guarda bene Unico63 e rob7417 ridono con le faccine che Monte Argentario niente 35 toscanta tv, 37 e 45. Loro sono contenti, non è giusto.

Ma no...figurati se sono contento di una cosa del genere, solo che ci fa un pò sorridere la passione che metti nell'amore per l'Argentario!...Mettiamola così.
Comunque sono sicuro che prima o poi risolveranno questi problemi e accenderanno anche da li, magari su un'altra frequenza chissà.
Mai dire mai:)

Non per rompere le uova nel paniere, ma io da Piombino centro non ho mai avuto problemi sul Ch. 33 negli ultimi mesi, segnale sempre forte e stabile sia per potenza che per qualità!
Sicuramente posso affermare che Tolla e Argentario sono e sono sempre state in sincrono.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Forse il problema è sfn con l'Amiata? Sono 3 mesi che da me la qualità è ballerina!!

quando canale italia andrà nel ch 59 frequenza nazionale, se quelli di tvr teleitalia avranno voglia ,interesse e un po' di soldi da spendere può lasciare il ch 45 che interferisce con la corsica, e prendere il 39 che rimane libero!!!! ma credo che rimane tutto cosi'!!!!;)

Ciao aino, non mi ricordavo che in futuro Canale Italia traslochera' sul CH 59 UHF, ciò significherebbe che il CH 39 UHF diventerebbe un canale che potrebbe interessare a moltissimi operatori vedremo come si svilupperà quest'aspetto sia per la Regione Toscana che in altre zone d'Italia. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

il 59 è di Cairo...si parlava del 58 qual ora canale italia diventasse nazionale, cosa che mi pare non sia piu nelle intenzioni...

Scusate chiedetelo direttamente a loro canale italia .it@amministrazione senplice se vi risponderanno dai miei contatti vi posso dire che adagosto era nel etere ora non so fino a lunedi prossino poi se volete riprovo a contattaarli

Ma sicuramente c é una ragione ci mancherebbe. Noi spesso la facciamo facile ma invece é di una complessità mostruosa.

Indicativamente la popolazione interessata dai siti critici è questa :
mh4spc.jpg

da Firenzemedia:" Per la gioia di grandi e piccini sono tornate in onda le altre due reti del gruppo Mediatext.it : Pianeta Tv all'lcn 165 e Italia Channel all'LCN 228 entrambe ospitate nel Mux TV9 (UHF 48) dove è già presente Mediatext.it all'LCN 166. Tutti e tre i canali attualmente trasmettono la stessa programmazione a rotazione con i tre marchi in onda in diverse fasce orarie"
..ahime sempre piu televendite...

Aggiunto Sport Television nel mux canale10 uhf43 lcn182

Ultima modifica:
da Firenzemedia:" Per la gioia di grandi e piccini sono tornate in onda le altre due reti del gruppo Mediatext.it : Pianeta Tv all'lcn 165 e Italia Channel all'LCN 228 entrambe ospitate nel Mux TV9 (UHF 48) dove è già presente Mediatext.it all'LCN 166. Tutti e tre i canali attualmente trasmettono la stessa programmazione a rotazione con i tre marchi in onda in diverse fasce orarie"
..ahime sempre piu televendite...

Aggiunto Sport Television nel mux canale10 uhf43 lcn182

:eusa_wall:

E pare sia cambiata la configurazione del mux tvr voxson toscana. Sono usciti di scena ab channel e i like tv. Al loro posto entrano al 294 tvr voxson e al 646 dacia tv

Bene sono contento per voi qui Tvr Voxson è fantasma ormai da moltissimi mesi. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Tempo fa avevo chiesto di inserire Tvr Voxson ed eccoci.
Era maglio AB Channel, almeno si cedeva qualcosa di diverso, dal momento che TVR Voxon non è altro che una specie di timeshift di Teleregione (o viceversa se preferite) come lo era anche, per il periodo che è stato in quel mux, ATV7
Dacia TV è una roba musicale? non ho ben capito... comunque sobrio il logo... manco poco occupa mezzo schermo! :5eek:

Novità anche su Canale 10, Partita la programmazione dei due canali che erano già stati rinominati qualche giorno fa (air italia e linea italia) ma che continuavano a mandare GoldTv e l'altra che non mi ricordo (che ora sono su Rete A2)...
Inoltre hanno tolto Telereporter Roma, che manco aveva l'LCN e che da giorni e giorni era freezato su una schermata fissa del notiziario...
Comunque sullo stesso mux Sport television trasmette da ieri sera la schermata di errore di un decoder! :)
(se a qualcuno interessano posso postare entrambi le schermate! ;))

Anche su tv9 dopo l'apparizione di mediatext e pianeta tv (che sono lo stesso canale con 2 nomi) oggi si registra la dipartita di 670 (canale di cui non ho mai capito l'utilità) e purtroppo di Siena Tv (che presumo rimanga solo su Toscana TV quindi da queste parti nulla), a meno che non sia un problema momentaneo dovuto al temporale, ma penso di no perché ho visto che sono stati riassegnati i pid di alcuni canali tra quelli rimasti...

Da notare il ripristino di Arezzo Tv da Roselle con qualche novità, già detta da altri mi pare, nel contenuto tipo lo striplamento di la9, che ora è effettivo... Speravo avessero risolto il problema degli lcn (che non viengono riconusciti da diverse marche di tv, come Samsung e LG ad esempio) ma ancora non vanno...

Qualcuno sa dirmi se questo problema è solo qui da Roselle oppure anche sugli altri trasmettiori che mandano Arezzo TV?
E la9 invece (mux quasi identico) ha questo problema o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso