Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In tal caso credo che questa situazione sia al contempo buffa ma anche molto fastidiosa per l'utenza, mi auguro che risolvino e che non si ripetano più queste situazioni antipatiche. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

per un qualche errore, di cui non si sono ancora accorti, mandano invece le trasmissioni di Canale 5
Infatti un errore di questo tipo a modifica istruzione numerazione lcn data dal processore del decoder sarebbe stato da approfondirne e studiarne la particolarità della logica :D

Come mai se abito in vista ottica perfetta non riesco a ricevere i Mediaset HD sul mux La 3? Col decoder esterno ho agganciato il MUX ma mi dà segnale scarso ed anche se i canali li ha salvati non si vedono, con la TV HD invece nemmeno riesce a memorizzarli come mai?

buongiorno!!! dopo quasi una settimana di mancanza di segnale , è ritornato il ch 45 di tvr teleitalia dal sito del monte amiata

Come mai se abito in vista ottica perfetta non riesco a ricevere i Mediaset HD sul mux La 3? Col decoder esterno ho agganciato il MUX ma mi dà segnale scarso ed anche se i canali li ha salvati non si vedono, con la TV HD invece nemmeno riesce a memorizzarli come mai?

perche il 37 dal serra, non potrebbe nemmeno accendere per via dei distrurbi alla francia, ed è però stato acceso con un antenna "speciale" che evidentemente ha una limitazione, probabilmente verso la tua direzione...questo può essere un motivo, poi potrebbe essere un problema di antenna, ma come già saprai qui nessuno è un indovino;)

Qualcun altro sta riscontrando problemi nella visione dei mux mds 2 e 3 da Argentario ?
Rilevo da questa mattina Mer prossimo a 0 db invece dei consueti 33 db

perche il 37 dal serra, non potrebbe nemmeno accendere per via dei distrurbi alla francia, ed è però stato acceso con un antenna "speciale" che evidentemente ha una limitazione, probabilmente verso la tua direzione...questo può essere un motivo, poi potrebbe essere un problema di antenna, ma come già saprai qui nessuno è un indovino;)
Speriamo allora che gli cambieranno la frequenza, perchè se non sbaglio prendo tutto a parte quel MUX, a proposito, come faccio ad avere un elenco delle frequenze della mia zona? I mux nazionali più quelli regionali e locali almeno verifico se li ricevo tutti?

Qualcun altro sta riscontrando problemi nella visione dei mux mds 2 e 3 da Argentario ?
Rilevo da questa mattina Mer prossimo a 0 db invece dei consueti 33 db

Ieri sera verso le 20:00, misurando su un impianto appena realizzato, era tutto nella norma.. :eusa_think:
Però la mattinata dopo, come si sia evoluta non saprei.

Problema finalmente risolto per La3, mi auguro che il miracolo avvenga anche per Tvr Teleitalia (7Gold) CH 45 UHF da M.Argentario, in tal modo finalmente molti servizi potrebbero coprire per bene anche la bassa Toscana. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Se non per una direzione particolare dei pannelli non sembra essere irradiato da dove sono tutti gli altri mux mds , per adesso verso NordEst nonostante la buona potenza, il mer è ancora sui 20 db ,non proprio affidabile

Anche a Salivoli tutto ok, Mer 30 db potenza 50 dBm. In sincrono con Tolla.....si potrebbe fare di più. Mais...... il y a la Corse......... :D

EDIT: 48dBm

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso