Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
I soliti casini!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti un errore di questo tipo a modifica istruzione numerazione lcn data dal processore del decoder sarebbe stato da approfondirne e studiarne la particolarità della logicaper un qualche errore, di cui non si sono ancora accorti, mandano invece le trasmissioni di Canale 5
Come mai se abito in vista ottica perfetta non riesco a ricevere i Mediaset HD sul mux La 3? Col decoder esterno ho agganciato il MUX ma mi dà segnale scarso ed anche se i canali li ha salvati non si vedono, con la TV HD invece nemmeno riesce a memorizzarli come mai?
Speriamo allora che gli cambieranno la frequenza, perchè se non sbaglio prendo tutto a parte quel MUX, a proposito, come faccio ad avere un elenco delle frequenze della mia zona? I mux nazionali più quelli regionali e locali almeno verifico se li ricevo tutti?perche il 37 dal serra, non potrebbe nemmeno accendere per via dei distrurbi alla francia, ed è però stato acceso con un antenna "speciale" che evidentemente ha una limitazione, probabilmente verso la tua direzione...questo può essere un motivo, poi potrebbe essere un problema di antenna, ma come già saprai qui nessuno è un indovino![]()
Qualcun altro sta riscontrando problemi nella visione dei mux mds 2 e 3 da Argentario ?
Rilevo da questa mattina Mer prossimo a 0 db invece dei consueti 33 db
Annunciazione annunciazione!acceso il 37 dall argentario!
Ma.. come fai a distinguere quallo che ci manda l'amico Mac da Argentario ??Anche a Salivoli tutto ok,
Mer 30 db potenza 50 dBm. In sincrono con Tolla.....
SiMa.. come fai a distinguere quallo che ci manda l'amico Mac da Argentario ??
Ci hai gli strumenti ?!?
O ci hai i poteri !?!