Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mancano per Monte Argentario:
UHF 45 mux Tvr - Teleitalia / 7 Gold
UHF 57 mux Retecapri
UHF 51 mux Canale 3 Toscana
UHF 24 mux OttoToscana
UHF 29 mux Tlc Telecampione
UHF 34 mux StartUp
UHF 44 mux Arezzo Tv/La 8 Toscana
UHF 53 mux Rete 37
UHF 21 mux Retesole

51 verso Viterbo è di ReteOro
21 Retesole.
Non possono assegnare a 2 emittenti diverse stessi canali Amiata/Argentario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo infatti purtroppo che anche per M.Argentario non è che ce ne saranno molte di nuove attivazioni, qualcos'altro arriverà ma non credo molto in tutte quelle elencate finora. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Per Stefano91
Se Retesole e Reteoro da Monte Argentario ma max solo tre canali come Teleroma56 e Teleregione, non conviene.
Meglio che Teletruria UHF 21 e Canale 3 Toscana UHF 51 da Monte Argentari

Ultima modifica:
Mancano per Monte Argentario:
VHF ?? mux RAI HD
UHF 57 mux Retecapri
UHF 51 mux Canale 3 Toscana o Reteoro
UHF 24 mux Romauno
UHF 34 mux StartUp
UHF 53 mux Rete 37
UHF 21 mux Teletruria o Retesole

Più sicuro:
VHF ?? mux RAI HD
VHF 08 mux Europa 7 HD
UHF 57 mux Retecapri
UHF 51 mux Canale 3 Toscana o Reteoro
UHF 24 mux Romauno

Poco sicuro:
UHF 34 mux StartUp
UHF 21 mux Teletruria o Retesole

Più difficile:
UHF 53 mux Rete 37

Ultima modifica:
Possibile mux Canale 3 Toscana finirebbe in VHF da Monte Argentario se non riesce ad attivare UHF 51.

..Penso che ultimamente "Poggino Roselle" non da buone soddisfazioni..sembra un po' lasciato in disparte..Chi la fa da leoni sono "Argentario" e "Amiata"..Sarà una mia impressione!!!

..Penso che ultimamente "Poggino Roselle" non da buone soddisfazioni..sembra un po' lasciato in disparte..Chi la fa da leoni sono "Argentario" e "Amiata"..Sarà una mia impressione!!!

Ma Roselle ha ancora una sua funzione...oppure è come "Il Falcone" qua a Salivoli che sarebbe una copia insulsa del dtt Tolla-Argentario? (Con i potenziali problemi di SFN )

Si e VHF 08 Europa 7 HD vogliamo privarcene ? :headbang::D

Io Europa 7 non ce l'ho messa perché la consideravo già fallita... :D

Corry744 ha scritto:
Credo infatti purtroppo che anche per M.Argentario non è che ce ne saranno molte di nuove attivazioni, qualcos'altro arriverà ma non credo molto in tutte quelle elencate finora.

Si, infatti. Prima si scherzava. Già è tanto se accenderanno Tvr Teleitalia. Poi per le altre penso proprio di no (sicuramente no Teletruria, Canale 3 Toscana e Retecapri che anche se è nazionale dire che ha una copertura scarsa è un elogio). Poi Mac sembra che stia facendo una gara a chi riceve più canali; infatti vuole che attivino i mux che contengano il maggior numero di canali possibili. Guarda Mac, ti consiglio il mux di Romauno che contiene più di una decina di canali circa, è un mux bello pienotto. :D

Al momento sono previsti entrambi e solo quando Timb2 avrà ultimato in tutta Italia il passaggio sul CH 55 UHF quello sul CH 60 UHF verrà abbandonato.
Intanto dopo la sorpresa dell'attivazione del mux La3 da M.Argentario sul CH 37 UHF, mi auguro che ci sia altrettanto movimento anche dai locali ancora assenti, se troveranno lo stesso stratagemma allora si che possono accendere anche gli altri mancanti. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso