Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunta la livornese "Telecentro 1" nel mux di tv9, al momento senza LCN
(ricordo che tale emittente è presente nel mux suo proprio al 91, insieme ad altre emitetnti tra cui "Telecentro 2" che è sul 94, come è anche sul 94 nel mux di TVL)
 
Certo che esiste!!

Sito di Cantoniera di Gradoli riceve solo da Gradoli e Bolsena:
UHF 32-33-42-47-55-60.

Sito (comunale) di Cantoniera di Latera riceve solo da Latera:
UHF 57 (mux Rai 1 Lazio), UHF 59 (mux Mediaset 4) e UHF 26-27-30-40.
 
Ultima modifica:
e in questo momento nel decoder è memorizzato vetrina 7 gold , mux tvr teleitalia . il canale è a schermo nero!
 
Se si affrettano a passare il CH 60 sul 55 magari è la volta buona che arriva il 4g
 
Accesi va UHF 55 in comuni di pratovecchia stia ,barberino del Mugello firen zuola ,Fiesole ,rufina, Massarosa Lucca fivizzano massa
 
Ch 42 che gioca a nascondino dalle 21 sull'Amiata. Sempre meglio 'sti timb eh... ?
E pure il vhf 09 su Monte Laterone è messo male, la sera và sempre in ciampanelle.. da mercoledì che venne una scarica. Avoja a segnalarlo alla raiway..
 
buongiorno nel mio decoder mi arriva un debole segnale nel ch 55!!!!! non essendo amiata o roselle deduco argentario!!!! qualcuno che riceve il monte argentario può dare conferma?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso