Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital ivan ha scritto:
anche io aderisco ad antticipare lo swicth off in toscana perche abito in provincia di firenze e a parte i mux mediaset non vedo altro in digitale....
molto strano ha firenze c'e sia il mux a e b della rai? :eusa_think:

Come potete pensare di anticipare lo switch-off quando ci sono tv locali che hanno fatto dei programmi per convertire gli impianti per il 2012? Non esistono solo Rai e Mediaset...

supersprint ha scritto:
aderisco anchio allo swich-off toscana io scrivo dall'isola d'elba dove il digitale e quasi inesistente.
direi i farci sentire anche alla regione toscana:
all' ufficio relazioni con il pubblico
urp@regione.toscana.it

Grazie amico, per la segnalazione, ho scritto anche a questa e-mail, sperando che qualcuno ci ascolti.

X Zenigata.it

Caro amico, secondo me ci si può pensare e come, e provarci non costa nulla, in realtà i privati dovranno seguire sempre le mosse che faranno per prima i grandi operatori pubblici Rai, Mediaset,TimB, Gruppo l'Espresso e Retecapri, se non vogliono rimanere fuori audience e mercato televisivo. ;)

Zenigata.it ha scritto:
Come potete pensare di anticipare lo switch-off quando ci sono tv locali che hanno fatto dei programmi per convertire gli impianti per il 2012? Non esistono solo Rai e Mediaset...
Possono anche switchare solo i grandi networks e le locali in un secondo momento...

agostino31 ha scritto:
e allora la storia delle interferenze va a farsi benedire:icon_rolleyes:
Dipende...Anche perchè non tutte le frequenze interferiscono...

Comunque non vedo il problema delle locali, se il Ministero gli dice di switchare switchano anche loro, anche perchè avrebbero comunque tempo per switchare, mica programmano tutto in un giorno...

DTTutente ha scritto:
Dipende...Anche perchè non tutte le frequenze interferiscono...

Comunque non vedo il problema delle locali, se il Ministero gli dice di switchare switchano anche loro, anche perchè avrebbero comunque tempo per switchare, mica programmano tutto in un giorno...
e allora non vedo il problema :crybaby2:

digtalandrea ha scritto:
e allora non vedo il problema :crybaby2:

Speriamo, che qualcuno che ha incidenza ci ascolti e faccia inserire anche la Regione Toscana nel II semestre del 2010, con la Liguria. :eusa_think:

Ancora nessuna delle e-mail che ho inviato, ha avuto risposta, maledizione. :sad:

Corry744 ha scritto:
Speriamo, che qualcuno che ha incidenza ci ascolti e faccia inserire anche la Regione Toscana nel II semestre del 2010, con la Liguria. :eusa_think:

Ancora nessuna delle e-mail che ho inviato, ha avuto risposta, maledizione. :sad:
io provo ha chiamare

digtalandrea ha scritto:
io provo ha chiamare

Io ci provo nei prossimi giorni, ma credo che ci diranno "guardi gentile utente purtroppo il calendario è stato stabilito e la Regione Toscana non può essere inclusa con la Liguria nello switch del II semestre del 2010".

Comunque bisogna provare e lo farò e Vi farò sapere che cosa mi risponderanno.

DTTutente ha scritto:
Nemmeno io vedo il problema, ma a quanto pare loro si...:icon_rolleyes:

Evidentemente includere la Regione Toscana con la Liguria nel II semestre del 2010, è una scelta economica per loro sconveniente, anche se non ci sarebbero problemi tecnici. :sad:

Si, infatti...Rimango anch'io dell'idea che sia tutta una questione economica...

DTTutente ha scritto:
Si, infatti...Rimango anch'io dell'idea che sia tutta una questione economica...
la RAI i soldi è brava a prenderli con il canone che aumenta ogni anno, ma fare un favore hai clienti no :eusa_naughty:

Salve,

Chiedo aiuto a qualche amico di Siena e dintorni...

Devo regalare un TV portatile con il Digitale terrestre integrato ad un amico che per studio abita a Siena...Io sono Campano e non so bene come è la situazione a siena per il DTT...qualcuno sa dirmi un po di più?

Lui abita a 5 minuti dalla facoltà di scienze politiche, non dico tanto, ma almeno i mux Rai e Mediaset principali(quelli con Rai 1,2,3 canale 5 ecc...) si prendono bene?

Non vorrei fare un regalo inutile.
Grazie mille a tutti. :D

[Chiedo scusa se il post è un po OT, ma mi sembrava stupido aprire un nuovo 3d per una info di questo tipo e poi d'altronde sempre un info sulla copertura ho chiesto ;) ].

blestg ha scritto:
Salve,

Chiedo aiuto a qualche amico di Siena e dintorni...

Devo regalare un TV portatile con il Digitale terrestre integrato ad un amico che per studio abita a Siena...Io sono Campano e non so bene come è la situazione a siena per il DTT...qualcuno sa dirmi un po di più?

Lui abita a 5 minuti dalla facoltà di scienze politiche, non dico tanto, ma almeno i mux Rai e Mediaset principali(quelli con Rai 1,2,3 canale 5 ecc...) si prendono bene?

Non vorrei fare un regalo inutile.
Grazie mille a tutti. :D

[Chiedo scusa se il post è un po OT, ma mi sembrava stupido aprire un nuovo 3d per una info di questo tipo e poi d'altronde sempre un info sulla copertura ho chiesto ;) ].
guarda tu stesso qui

digtalandrea ha scritto:
la RAI i soldi è brava a prenderli con il canone che aumenta ogni anno, ma fare un favore hai clienti no :eusa_naughty:

Infatti sono d'accordo con te è una vera ingiustizia ed in questo modo da parte della Rai non si fa. :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso