Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bledi ha scritto:
Trasmette qualcosa di interessante o televendite a gogo?
Ho cercato sul web ma non ho trovato nè il sito nè altre info sulla programmazione...
Su canale civico toscana trasmettono trasmissioni informative su ciò che succede in regione e il tgt.
Su italia 7 la sera ci sono film italiani anni 70/80 e di giorno spesso c'è il calcio, oppure televendite.
Rete 37 è più generalista con film di vari tipi, tg, cartoni animati e sport, le telvendite sono solo il pomeriggio ma non molte.
Poker italia 24 è il doppione di quello nel mux rete a e trasmette poker 24h/24.
Su tele 37 non so bene cosa ci sia perchè è partito da poco però ho visto che la sera trasmettono film e il pomeriggio ci sono cartoni animati oppure partite di baseball.
Su ottotoscana trasmettono quasi sempre film americani anni 50/60 o film comici di totò, televendite quasi assenti.
Conto tv è un canale a luci rosse che trasmette di notte a pagamento.
Spero di esserti stato utile, ciao ;)

Corry744 ha scritto:
Quoto in pieno.

Speriamo, che vista la grande importanza di questo Mux i proprietari spingano perchè venga attivato presto un pò ovunque; per la mia area dovrebbe partire a breve ma si è ancora in attesa. :eusa_think:
Pensa che io questi canali li vedo in analogico anche da 2 postazioni differenti...Sia Rete 37, sia 8 Toscana e sia Italia 7...E manco un mux...:doubt:

Poi, tra l'altro, tutti e 3 questi canali sono validi con programmi, film, telefilm, ecc...;)

Corry: ma ancora non hanno attivato il mux di italia 7 a civitavecchia da monte paradiso?????? se aspetti che attivano dall'argentario....................buonanotte!!!!!!

Stefano Riccio ha scritto:
Su canale civico toscana trasmettono trasmissioni informative su ciò che succede in regione e il tgt.
Su italia 7 la sera ci sono film italiani anni 70/80 e di giorno spesso c'è il calcio, oppure televendite.
Rete 37 è più generalista con film di vari tipi, tg, cartoni animati e sport, le telvendite sono solo il pomeriggio ma non molte.
Poker italia 24 è il doppione di quello nel mux rete a e trasmette poker 24h/24.
Su tele 37 non so bene cosa ci sia perchè è partito da poco però ho visto che la sera trasmettono film e il pomeriggio ci sono cartoni animati oppure partite di baseball.
Su ottotoscana trasmettono quasi sempre film americani anni 50/60 o film comici di totò, televendite quasi assenti.
Conto tv è un canale a luci rosse che trasmette di notte a pagamento.
Spero di esserti stato utile, ciao ;)

Molto esaustivo, grazie ;)

aino ha scritto:
Corry: ma ancora non hanno attivato il mux di italia 7 a civitavecchia da monte paradiso?????? se aspetti che attivano dall'argentario....................buonanotte!!!!!!

Pensa che dall'argentario non trasmette nemmeno 8 toscana quindi figuriamoci!!! Fino al 2012 qua all'argentario mi sa che non si sblocca nulla

aino ha scritto:

Ancora stiamo in attesa per il Mux di Italia 7 qui a Monte Paradiso, che dovrebbe e mi auguro che sia ormai prossimo all'attivazione; dall'Argentario in futuro (e credo ormai che non sia tanto lontano se anticipassero davvero lo switch - off della Toscana come è giusto che debba essere al I semestre del 2011) non lo riceveremo, ma sarà attivato per la bassa Toscana e tutte le zone di competenza che copre ora e cioè anche l'alto Lazio inclusa la Provincia di Viterbo; spero che arrivi presto mi mancano le ottime trasmissioni di Italia 7 e Rete 37 con i suoi film, cartoni ecc....; inoltre sono anche curioso di conoscere 8 Toscana e Tele 37; vediamo se i proprietari ce la faranno a farli attivare. ;)

Ultima modifica:
La prossima settimana il ch.34 dal M.Serra sarà convertito in digitale,chi volesse continuare a ricevere Toscana Tv in analogico dovrà sintozzarsi sul ch.37 mentre per chi lo volesse ricevere in digitale dovrà risintonizzare il proprio decoder DTT.
Questo è il messaggio che passa continuamente sul ch.34 di Toscana Tv,quindi molto probabilmente per coloro che ricevono dal M.Serra avranno in digitale il bouquet Toscana Tv Dvb.
Chi ne sà di più si faccia avanti...;)

Ultima modifica:
Anche qui nel Lazio alcuni siti non sono aggiornati basti vedere quello di Glamour Plus, ad esempio se si seleziona la Città di Civitavecchia (Roma) ti dice che "il servizio al momento nella tua zona non è disponibile" invece è dal 16 novembre scorso che invece ora il servizio è più che disponibile, sarà compito loro aggiornare il tutto e vedrete che prima o poi lo faranno. ;)

Robysat ha scritto:
La prossima settimana il ch.34 dal M.Serra sarà convertito in digitale,chi volesse continuare a ricevere Toscana Tv in analogico dovrà sintozzarsi sul ch.37 mentre per chi lo volesse ricevere in digitale dovrà risintonizzare il proprio decoder DTT.
Questo è il messaggio che passa continuamente sul ch.34 di Toscana Tv,quindi molto probabilmente per coloro che ricevono dal M.Serra avranno in digitale il bouquet Toscana Tv Dvb.
Chi ne sà di più si faccia avanti...;)
Caspita...:D Anch'io ricevo questa canale da questa frequenza...:D :D :D

DTTutente ha scritto:
Caspita...:D Anch'io ricevo questa canale da questa frequenza...:D :D :D
...:mad: che sfiga!!!..io invece lo ricevo sul 37....:crybaby2: :crybaby2:

ediit..ho controllato cosa vedo sul 34....qualcosa di molto disturbato che non riesco nemmeno a capire cosa...

Ultima modifica:
Comunque sarà stata una scelta strategica, digitalizzando quella frequenza coprono molte zone della Toscana che si vanno ad aggiungere alle zone già coperte...Quindi buona parte della Toscana riceverà il mux...;)

DTTutente ha scritto:
Ma prima di Toscana Tv c'era TeleFirenze?:eusa_think:

Non credo proprio, una tv chiamata Tele Firenze e' esistita ma trasmetteva a livello locale ed ha chiuso nel 1982

DTTutente ha scritto:
Comunque sarà stata una scelta strategica, digitalizzando quella frequenza coprono molte zone della Toscana che si vanno ad aggiungere alle zone già coperte...Quindi buona parte della Toscana riceverà il mux...;)

proprio cosi, l'intenzione e' quello di coprire circa il 90% del territorio regionale

firenzemedia ha scritto:
Non credo proprio, una tv chiamata Tele Firenze e' esistita ma trasmetteva a livello locale ed ha chiuso nel 1982
Forse si chiamava Video Firenze?:eusa_think:

Comunque c'era qualcosa prima di Toscana Tv?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Forse si chiamava Video Firenze?:eusa_think:

Comunque c'era qualcosa prima di Toscana Tv?:eusa_think:

Non so esattamente la storia dei canali dal Monte Serra, ma e' molto piu' probabile fosse Videofirenze ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso