Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi avevano cambiato la loro solita programmazione...Quando ricevevo questa canale (1 anno e mezzo fa) c'erano solo televendite e la trasmissione diventata un cultCorry744 ha scritto:Ciao Emil Fouchon, si confermo quello che dici in genere trasmettevano su Telemondo le televendite, anche se ho notato recentemente nei mesi scorsi che si appoggiava alla trasmissione di Teletirreno Toscana e quindi trasmetteva anche la stessa programmazione di quest'altra emittente, quindi sport, spettacoli musicali ecc....![]()
Mi devono spiegare come fanno a commettere certi errori...Aperfectworld ha scritto:Su Raitre in DTT dal Serra, da oltre un ora l'audio e' completamente muto...
Wyle-Coyote ha scritto:sono riuscito a torvare qualche canale di MP (disney channel, joy, mya, steel, emotion) e mi davano la seguente scritta SEGNALE CRIPTATO.
Cosa significa questa cosa?
Il fatto che non ci fossero canali del calcio é normale?
massera ha scritto:Vuol semplicemnte dire che sono canali a pagamento e che per riceverli occorre abbonarsi, oltre ad avere una tv o un decoder cosidetto "con la scheda" (ingresso smart card).
vabbè, la Rai per anni ha creduto che con l'antenna del Serra potesse coprire ovunque senza bisogno di nessun "rinforzino", e nel frattempo i privati hanno occupato le frequenze libere...DTTutente ha scritto:@ Bluelake
Ci pensavo anch'io a questo fatto del turismo, potrebbe essere una motivazione...La cosa che mi dà fastidio è che questi canali occupano frequenze che ricevo bene mentre Rai Due e Rai Tre mi tocca vederli in maniera oscena in analogico dal Serra...
![]()
che sta a 500 metri da casa mia, e quando consegnavo le pizze a domicilio non mi lasciava neanche cinquecento lire di manciaStefano91 ha scritto:Su telemondo c'era il mitico parapsicologo e paranoterapeuta Vittorio
Infatti questi sono i risultati...Bluelake ha scritto:vabbè, la Rai per anni ha creduto che con l'antenna del Serra potesse coprire ovunque senza bisogno di nessun "rinforzino", e nel frattempo i privati hanno occupato le frequenze libere...
DTTutente ha scritto:Se ti abboni vedrai i canali...![]()
Ricevi il mux mediaset 1?Wyle-Coyote ha scritto:è normale che nella ricerca non ho trovato nesun canale dedicato al calcio?
DTTutente ha scritto:Ricevi il mux mediaset 1?![]()
Son sempre le stesse parole dette e ridette che vengono copincollate nei vari articoli che si trovano in giroDTTutente ha scritto:
ivangas85 ha scritto:Solo gli impianti trasmittenti sui "vecchi" E, F, G, sono interessati da ricanalizzazione, rispettivamente sui nuovi canali E6, E7, E9..